|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao ng, è arrivato il momento di comprare gli erogatori e dal mio negoziante di fiducia mi è stato proposta la scubapro con un MK25 int + S600 + R290 come faa. Le mie domande sono: Visto che la differenza è minima, perchè non uno X650? Quali sono le differenze? L'R290 è stato descritto su molti post come una cagata di erogatore, lo si intendeva in senso assoluto o come primario? Cambierebbe qualcosa se comprassi un R390? In alternativa, proposte? Qualcuno ha/usa il manometro digitale della Uwatec? Quanto costa? E' una pipponata inutile o ha il suo perchè? Ciao e grazie a tutti. Giordano. |
|
| |||
| |||
| "Giordano" <no@spam.it> ha scritto nel messaggio news:ncw2e.1135468$35.42250364@news4.tin.it... > Ciao ng, > è arrivato il momento di comprare gli erogatori e dal mio negoziante di > fiducia mi è stato proposta la scubapro con un MK25 int + S600 + R290 come > faa. Certo che te li propone, sono i più costosi.... Ciao Nik |
|
| |||
| |||
| "Nicola Ferrarini" <alce.toglimi.ferrarini@virgilio.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:424afa26$0$18152$5fc30a8@news.tiscali.it... > Certo che te li propone, sono i più costosi.... > > Ciao > Nik > In verità gli avevo chiesto io qualcosa di fascia medio alta. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 30 Mar 2005 11:37:55 GMT, "Giordano" <no@spam.it> wrote: >Ciao ng, >è arrivato il momento di comprare gli erogatori e dal mio negoziante di >fiducia mi è stato proposta la scubapro con un MK25 int + S600 + R290 come >faa. Le mie domande sono: >Visto che la differenza è minima, perchè non uno X650? Ho un X650 con MK25 (a parte il fatto che lo prenderei DIN con adattatore INT). La mia esperienza è stata negativa: in una stessa inspirazione, la prima fase era molto dura, poi si 'sentiva uno scatto' ed erogava fin troppa aria. Riportato al negozio, confermato il difetto, mi hanno detto che alcuni X650 sono difettosi e devono essere inviati a Scubapro per un 'upgrade'. Ritornato dopo 1 mese, stesso difetto; restituito, ritornato dopo un altro mese, è andato bene per qualche immersione, poi ha ricominciato. Ho deciso che me lo tengo così, ma in futuro cercherò di evitare Scubapro... forse sono stato soltanto sfortunato, errori ne possono commettere tutti, ma non mi piace la loro assistenza. Sulla base della mia esperienza, non spenderei più tutti quei soldi per un X650. Anzi, per dirla tutta, sono in generale abbastanza perplesso sull'assistenza post-vendita di Scubapro: ho avuto un'esperienza anche peggiore con un computer, e soprattutto ho potuto confrontarla con quella, eccezionale, della Suunto... lasciamo perdere che ancora mi girano! Questa, comunque, è solo la mia esperienza, non costituisce un campione significativo. >Cambierebbe qualcosa se >comprassi un R390? E' la mia faa, a volte promossa a primario viste le prestazioni dell'X650. So che per molti è una schifezza, io non lo trovo così malvagio, almeno per le mie immersioncine max 45mt. >In alternativa, proposte? Odio rigirare le domande, ma che immersioni vuoi fare? Posso solo dire che, dopo aver provato gli Apeks 100 di un amico, mi sono pentito di non averli presi... ma magari chi ha un X650 funzionante non è dello stesso avviso. >Qualcuno ha/usa il manometro digitale della Uwatec? Quanto costa? E' una >pipponata inutile o ha il suo perchè? Non so, ma non riesco a vederci un'utilità che sia una! >Ciao e grazie a tutti. Di nulla Vittorio |
|
| |||
| |||
| "Vic" <vcastellanodontmailmejunk@tin.it> ha scritto nel messaggio cut > Odio rigirare le domande, ma che immersioni vuoi fare? Posso solo dire > che, dopo aver provato gli Apeks 100 di un amico, mi sono pentito di > non averli presi... ma magari chi ha un X650 funzionante non è dello > stesso avviso. > Ciao Vic, grazie della risposta. Le mie immersioni sono medio tranquille, max 45 mt, forse tra poco anche con nitrox. Leggendo qua e la ho sentito che gli Apeks si apprezzano a profondità eleveate... Il mio negoziante mi ha detto che Scubapro sui primi modelli degli X650 aveva sbagliato qualcosa (viscosità del grasso?) e per questo li ha fatti ritirare. Ma quello che racconti tu, se è vero, è un tantino preoccupante. Hai sentito di altri con il tuo problema? Ciao. Giordano. |
|
| |||
| |||
| A me l'x650 (abbinato con l'mk25) l'hanno riparato e non sostituitoin garanzia! In piscina non dava piu aria neanche a morire...così è diventato il mio secondo erogatore..il primo è un s600 con mk20. Buone bolle ------------------------------------------------ Gianmichele Falletto www.gspsub.com "Giordano" <no@spam.it> ha scritto nel messaggio news:LTu3e.1155905$35.42811567@news4.tin.it... > > "Vic" <vcastellanodontmailmejunk@tin.it> ha scritto nel messaggio > > cut > >> Odio rigirare le domande, ma che immersioni vuoi fare? Posso solo dire >> che, dopo aver provato gli Apeks 100 di un amico, mi sono pentito di >> non averli presi... ma magari chi ha un X650 funzionante non è dello >> stesso avviso. >> > > Ciao Vic, > grazie della risposta. > Le mie immersioni sono medio tranquille, max 45 mt, forse tra poco anche > con nitrox. > Leggendo qua e la ho sentito che gli Apeks si apprezzano a profondità > eleveate... > Il mio negoziante mi ha detto che Scubapro sui primi modelli degli X650 > aveva sbagliato qualcosa (viscosità del grasso?) e per questo li ha fatti > ritirare. Ma quello che racconti tu, se è vero, è un tantino preoccupante. > Hai sentito di altri con il tuo problema? > Ciao. Giordano. > |
|
| |||
| |||
|
"Giordano" <no@spam.it> wrote in message news:LTu3e.1155905$35.42811567@news4.tin.it... > > Ciao Vic, > grazie della risposta. > Le mie immersioni sono medio tranquille, max 45 mt, forse tra poco anche con > nitrox. > Leggendo qua e la ho sentito che gli Apeks si apprezzano a profondità > eleveate... > Il mio negoziante mi ha detto che Scubapro sui primi modelli degli X650 > aveva sbagliato qualcosa (viscosità del grasso?) e per questo li ha fatti > ritirare. Ma quello che racconti tu, se è vero, è un tantino preoccupante. > Hai sentito di altri con il tuo problema? > Ciao. Giordano. > Inoltre quando sei a testa in giù, nei primi modelli, entra acqua!!!! Superlativi gli Apeks, ottimo il Legend LX. Ciao! ..V. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| attrezzatura | Leonardo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:55 PM |
| attrezzatura | Leonardo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:33 PM |
| Info Attrezzatura | Ste | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:36 PM |
| [help] Acquisto attrezzatura ARA | Paolo Bitta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:13 PM |
| attrezzatura | zanon ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:47 PM |