|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Andro' a luglio al VentaClub Gran Dominicus. Quale e' la qualita' delle immersioni in quel posto??? Sarebbe la prima volta che mi immergo ai Caraibi, dopo moltissime immersioni in Mar Rosso e Maldive... Un giudizio sulla globalita' del villaggio mi fa piacere. Grazie Pat |
|
| |||
| |||
| "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:1kg4e.735498$b5.33197849@news3.tin.it... > Andro' a luglio al VentaClub Gran Dominicus. > Quale e' la qualita' delle immersioni in quel posto??? > Sarebbe la prima volta che mi immergo ai Caraibi, dopo moltissime > immersioni in Mar Rosso e Maldive... ciao, io mi sono trovato benissimo, sia oper quanto riguarda il villaggio che per il diving le immersioni... mah... sai uno dei *grandi* problemi irrisolti della subacquea moderna e' che dopo che hai visto mar rosso e maldive rischi di essere sempre tendenzialmente un po deluso.... santo domingo... sabbia a volonta' ciao |
|
| |||
| |||
| Patrizio wrote: > Andro' a luglio al VentaClub Gran Dominicus. > Quale e' la qualita' delle immersioni in quel posto??? Fanno cagare Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Ghigo wrote: > Patrizio wrote: > >> Andro' a luglio al VentaClub Gran Dominicus. >> Quale e' la qualita' delle immersioni in quel posto??? > > > Fanno cagare > > Ciao > Ghigo Acidino, eh? -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico." [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| On Mon, 04 Apr 2005 20:45:20 GMT, MichiSub <michela!@michisub.it> wrote: >> Fanno cagare >> >> Ciao >> Ghigo > >Acidino, eh? Lo sai che, da quando frequenta certa gente, se non vede ferro non è contento... :))) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
|
MichiSub wrote: >> Ghigo > > > Acidino, eh? > Beh, ha perso le elezioni.. -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Gran Canaria | (Dutch) | 5 | 05-18-2007 05:59 AM | |
| Re: Elba dove non andare? Qualcuno conosce il ventadiving di Ortano a mare? | Alberto Migliore | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:26 PM |
| ventadiving ortano mare | Maui | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Nosy be - Ventadiving | Ciccio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Ventadiving Maiton Island (Tailandia) | anonymous | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:08 PM |