|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ragazzi vorrei regalare un GAV alla mia ragazza, cosa mi consigliate come PRIMO GAV (ancora non ha il brevetto) per avere qualcosa di completo (con valvola posteriore ecc..) senza spendere un occhio della testa?? Per me che sto nelle stesse sue condizioni, che mi consigliate?? Ciao, Gamba....... |
|
| |||
| |||
| Bendetto ! Per il GAV è meglio provarne diversi, noleggiandoli nei diving e verificare quale (per particolarità costruttive, vestibilità, accessori ecc...) fa al caso tuo/suo. Io ho fatto così ed alla fine la mia scelta si è ristretta fra un Technisub ed un Glide 2000: ho scelto quest'ultimo. Una particolarità: in Italia ho sempre trovato attrezzature e GAV a nolo schifosissimi; mentre in Egitto ed alle Maldive ho trovato buone attrezzature con cui ho potuto confrontarmi. Perchè, caro Gamba, non le regali gli erogatori ? Forse vai più sul sicuro. Ciao Fausto Il 13 Apr 2005, 09:39, MichiSub <michela!@michisub.net> ha scritto: > Aspettate di finire o fare il corso e sentite cosa vi consiglia > l'istruttore. Ancora prima dell'istruttore... verificate che la > subacquea sia cosa per voi, prima di spendere una cifra in attrezzature > varie. > Cmq, il "primo gav" è meglio non comprarlo, meglio andare direttamente > sul "secondo", cioè un gav fatto come si deve e che costi quello che > deve costare. Se no si rompe. > > Ciao > Michela > > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Fausto © ha scritto: > Perchè, caro Gamba, non le regali gli erogatori ? Forse vai più sul sicuro. > > Ciao > Fausto Eh, ci avevo pensato ovviamente, ma penso che salimo molto di prezzo, o sbaglio?? Perchè non mi consigli qualcosa?? Ciao, Gamba........ Ps |
|
| |||
| |||
| Compratevi i computer se proprio dovete comprarvi qualcosa. Mute, pinne ecc le avete? Gambadilegno wrote: > Fausto © ha scritto: > >> Perchè, caro Gamba, non le regali gli erogatori ? Forse vai più sul >> sicuro. >> >> Ciao >> Fausto > > > Eh, ci avevo pensato ovviamente, ma penso che salimo molto di prezzo, o > sbaglio?? > > Perchè non mi consigli qualcosa?? > > > Ciao, Gamba........ > > Ps -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| "Gambadilegno" <gambadilegno81LEVA_QUESTO@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1I77e.774017 > Eh, ci avevo pensato ovviamente, ma penso che salimo molto di prezzo, o > sbaglio?? > > Perchè non mi consigli qualcosa?? > > > Ciao, Gamba........ > > Ps Minchia Gambadilegno, sono mesi che posti per chiedere informazioni su tutto il possibile.....e non hai comperato nulla !!!! Ecchepalle mb |
|
| |||
| |||
| MichiSub wrote: > Compratevi i computer se proprio dovete comprarvi qualcosa. eh no !!! che poi il suo prossimo post è su che computer gli consigliamo e poi per il computer imho c'è tempo > Mute, pinne ecc le avete? oppure una bella vacanzina dove mettere in pratica quanto imparato, se ha imparato qualcosa Daniel |
|
| |||
| |||
| Gambadilegno wrote: > Ragazzi vorrei regalare un GAV alla mia ragazza, cosa mi consigliate > come PRIMO GAV (ancora non ha il brevetto) per avere qualcosa di > completo (con valvola posteriore ecc..) senza spendere un occhio della > testa?? > > Per me che sto nelle stesse sue condizioni, che mi consigliate?? > > > Ciao, Gamba....... Fate il corso ed imparate ad andare in acqua. |
|
| |||
| |||
| Grande Massimo mi hai tolto le parole dalla tastiera. Spero solo che non prenda per il culo. Ciao Fabs "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d3j3qm$k9t$1@area.cu.mi.it... > > "Gambadilegno" <gambadilegno81LEVA_QUESTO@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:1I77e.774017 > > > Eh, ci avevo pensato ovviamente, ma penso che salimo molto di prezzo, o > > sbaglio?? > > > > Perchè non mi consigli qualcosa?? > > > > > > Ciao, Gamba........ > > > > Ps > > Minchia Gambadilegno, sono mesi che posti per chiedere informazioni su tutto > il possibile.....e non hai comperato nulla !!!! > Ecchepalle > > mb > > |
|
| |||
| |||
| Il 13 Apr 2005, 20:19, attilio.zannoni.nospam@libero.invalid.it (Attilio) ha scritto: <...snip...> > era effettivamente il periodo in cui il 40% dei messaggi sul NG era tuo, > effettivamente sei un pochino caduto in ribasso, IN ALTRE FACCENDE > AFFACCENDATO? ;-O L'emozione di rivangare il passato EFFETTIVAMENTE puo' giocare brutti scherzi Attilio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 13 Apr 2005, 20:19, attilio.zannoni.nospam@libero.invalid.it (Attilio) ha scritto: > > Ne ho venduta una nuova alcuni mesi fa su ebay... > > NON CI POSSO CREDERE..... Cosa che ne ho venduta una o che ti ho tanato subito? > ma adesso viene il difficile, avrai notato che ho praticamente copiato il > messaggio originale (del 22/9/1999, è passato un secolo), quindi ce l'ho a > portata di mano, ma chi ricorda come si firmava Anna... e cosa cercò pochi > giorni dopo? Huuummmmmmmmmm mi sa che devo andare su Google anche io adesso... > era effettivamente il periodo in cui il 40% dei messaggi sul NG era tuo, Molto più tempo da dedicare al cazzeggio senz'altro ed il NG di sicuro più vivibile di ora, esclusivamente aperto agli scazzi > effettivamente sei un pochino caduto in ribasso, IN ALTRE FACCENDE > AFFACCENDATO? ;-O Beh tra la scuola, la rappresentanza, l'ufficio, il Diving... che altro..? Ah si, stiamo anche organizzando un corso Istruttori CMAS giù a Catania tra giugno e luglio (credo sia il primo in sicilia da un bel po' di tempo a questa parte).... Pochissimo tempo per IHS Ciao a tutti Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio | Ncl | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:48 PM |
| Consiglio per un GAV | Trixtan | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:57 PM |
| consiglio | alfa_e_omega | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Consiglio | Giusy | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:27 PM |
| consiglio...... | mattia | (Italian) | 18 | 04-11-2007 01:17 PM |