|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, stavo curiosando con il sw ultimo della sunnto Dive Manager 2.1.3 ed ho notato che il display in alto a destra della finestra principale, non cambia mai in funzione del modello di computer. Non riesco ad impostare (ammesso che sia possibile) il display del mio modello computer (mosquito). I dati che vengono mostrati sono solo quelli della prof., no dec time, ecc. Non viene assolutamente mostrata la grafica della velocità di risalita, ne le frecce relativi alla risalita o discesa in caso di deco (i triangoli del ceiling...) Risulta così pure a voi ??? grazie in anticipo -- --------------------------------------------------------------- per rispondere togli LEVA dall'indirizzo. |
|
| |||
| |||
| ciao >Dive Manager 2.1.3 ed ho notato che il display in alto a destra l'ho provato qualche tempo fa velocemente avevo riscotnrotato qualche bug e ho notato che è SOLO per il D9 scarica la vecchia versione che funzia bene ciao |
|
| |||
| |||
| On Wed, 13 Apr 2005 17:48:16 +0200, Roby - Mister_no <XXXmister.no.ita@gmail.com> wrote: >l'ho provato qualche tempo fa velocemente avevo riscotnrotato qualche >bug e ho notato che è SOLO per il D9 Anche io, ma poi l'ho ri-scaricato un paio di giorni fa ed ora (pare) compatibile anche con gli altri modelli. Ciao, G. |
|
| |||
| |||
| >> l'ho provato qualche tempo fa velocemente avevo riscotnrotato qualche >> bug e ho notato che è SOLO per il D9 > > Anche io, ma poi l'ho ri-scaricato un paio di giorni fa ed ora (pare) > compatibile anche con gli altri modelli. forse non mi sono spiegato io : non è che non siano compatibili, è che il display in alto al programma sembra visualizzare sempre la stessa immagine, e non quella del computer (mosquito, stinger o altro) . ciao -- --------------------------------------------------------------- per rispondere togli LEVA dall'indirizzo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Suunto dive Manager | karkarlo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Suunto Dive Manager | Bubble Bubble | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:24 PM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | Gear | 7 | 03-27-2007 12:53 AM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-26-2007 11:17 PM |
| suunto dive manager & usb | Mark Wood | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 60 | 11-27-2004 04:17 PM |