|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sapete se ci sono immersioni interessanti a Pugnochiuso e quali diving ci sono? Grazie a tutti Ettore |
|
| |||
| |||
| etruss ha scritto: > sapete se ci sono immersioni interessanti a Pugnochiuso e quali diving ci > sono? tramite google: MARE PUGNOCHIUSO Diving Center c/o villaggio PugnoChiuso 71019 Vieste (FG) Tel. 336/829746 Immersioni non so. -- Sollie |
|
| |||
| |||
| "Sollie" <rb_inviaggio.finto@finto.hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:kUx7e.780251$b5.34702288@news3.tin.it... > etruss ha scritto: > > > sapete se ci sono immersioni interessanti a Pugnochiuso e quali diving ci > > sono? > > tramite google: > > MARE PUGNOCHIUSO Diving Center > c/o villaggio PugnoChiuso 71019 Vieste (FG) > Tel. 336/829746 > > Immersioni non so. le immersioni sono improponibili, l'acqua è perennemente torbida. e ci sono stata per un mese. meglio se cambi zona. f. |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:d3voni$c44$1@area.cu.mi.it... > le immersioni sono improponibili, l'acqua è perennemente torbida. > e ci sono stata per un mese. > meglio se cambi zona. > f. In compenso, durante quel mese, c'era una guida a detta di tutti : gran gnocca !!! Ne sai qualcosa ??? mb |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d3vpma$ddf$1@area.cu.mi.it... > In compenso, durante quel mese, c'era una guida a detta di tutti : gran > gnocca !!! > Ne sai qualcosa ??? ma ci pensi Onanuccio, questi pugliesi si sono visti calare a valle questa straordinaria valchiria, bella, mora, alta ... (vabbè Fede mi fermo qui ... e invece non mi fermo :-P) ... e pure bbbbona ... a volte la gente nasce con la camicia U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <ubotte@ubootte.com> ha scritto nel messaggio news:rjQ8e.794494$b5.35328336@news3.tin.it... > > a volte la gente nasce con la camicia > > U-59 chissà come mai non mi aspetto niente di buono da tutti questi complimenti... :(( |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| diving center como | Astromissile | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Domanda: Differenze tra Diving Center | Joe Falchetto | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Diving Center ad Alassio | hendley | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:34 PM |
| Lipari Diving Center | Bebop | (Italian) | 25 | 04-11-2007 12:56 PM |
| Hall's Dive Center: The WORST diving experience in my 30 years in diving: | flyboy08 | Divers Hangout | 59 | 03-26-2007 09:08 PM |