|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti! Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è mai stato a Ustica ospite dell'hotel Stella Marina vorrei andare la prossima estate e non riesco a mettermi in contatto in nessun modo con questa strutttura, perchè il numero di telefono che ho (tirato giù da internet) risulta inesistente e anche il numero di fax non da segni di vita. Grazie mille della vostra collaborazione Tamy |
|
| |||
| |||
| "Griff" <tetrazoma@iol.it> ha scritto nel messaggio news:33z7e.780629$b5.34715923@news3.tin.it... > Salve a tutti! > Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è mai stato a Ustica ospite > dell'hotel Stella Marina vorrei andare la prossima estate e non riesco a > mettermi in contatto in nessun modo con questa strutttura, perchè il > numero di telefono che ho (tirato giù da internet) risulta inesistente e > anche il numero di fax non da segni di vita. > Grazie mille della vostra collaborazione > Tamy Ci sono stato nel 2001, stanze molto modeste, ma praticamente sul porto e cucina strepitosa: pesce fresco a volontà tutti i giorni. Credo non esista più come Stella Marina.Mi dissero all'epoca che finita la stagione avrebbero ristrutturato la locanda.Non so dirti però cosa ne sarebbe stato. Giovanni |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:d3qufe$7bi$1@area.cu.mi.it... > napuriello wrote: > purtroppo ho scoperto che hanno chiuso l'attività. qualche consiglio sui diving? grazie Andrea |
|
| |||
| |||
| Griff wrote: > "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:d3qufe$7bi$1@area.cu.mi.it... > >>napuriello wrote: >> > > > purtroppo ho scoperto che hanno chiuso l'attività. > qualche consiglio sui diving? > grazie Sinceramente a distanza di 5 anni non mi sento di dartene. Io andai con il diving di Ico Barbato (non ricordo il nome). Lui personelamente non c'era ma facemmo belle immersioni lo stesso. Comunque ricordo che ci sono stati diversi thread sull'argomento nel passato recente. Fatti una ricerchina su Google e secondo me trovi qualcosa. Ciao Guispi > > Andrea > > |
|
| |||
| |||
| "Griff" <tetrazoma@iol.it> wrote in message news:33z7e.780629$b5.34715923@news3.tin.it... > Salve a tutti! > Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è mai stato a Ustica Sono stato a Ustica nel 2003 all'Hotel Clelia e lo consiglio vivamente. cmq. segnalo anche il sito del diving con cui ho fatto le immersioni che ora gestisce anche gli alloggi. http://www.ustica-diving.it/ITA/framesetMDI_Ita.htm Ciao |
|
| |||
| |||
| "Griff" <tetrazoma@iol.it> wrote in message news:<33z7e.780629$b5.34715923@news3.tin.it>... > Salve a tutti! > Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è mai stato a Ustica ospite > dell'hotel Stella Marina vorrei andare la prossima estate e non riesco a > mettermi in contatto in nessun modo con questa strutttura, perchè il numero > di telefono che ho (tirato giù da internet) risulta inesistente e anche il > numero di fax non da segni di vita. > Grazie mille della vostra collaborazione > Tamy Ciao! La struttura dello "Stella Marina" è chiusa da un po'. E' in ristrutturazione, forse sarà pronta per la stagione 2005, ma con una nuova veste (cambio gestione: da hotel a residence). Per il diving, visita www.marenostrumdiving.it/f-ustica.htm ! Tat |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving a Ustica? | Augusto Sassaroli | (Italian) | 18 | 06-15-2007 11:17 AM |
| USTICA!!!help... | policheto | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:37 PM |
| info ustica | Pablo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:08 PM |
| info per Ustica a settembre | Lupastro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:37 PM |
| Ustica | Aldo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:22 PM |