|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Per domani mattina l'associazione liberi muratori sub di Bergamo ha programmato la partenza per il Giglio. Mi scuso preventivamente con quanti nei prossimi 5 giorni si troveranno sull'isola per i disagi che dovranno subire. Se qualcuno passa dalla torre Campese non si spaventi, piuttorsi bussate ed un buon bicchiere ve lo offriremo. (ovviamente d'acqua, il vino lo teniamo per noi:)))) Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| in quale diving andate ? ce ne sono diversi e dovrei capitare proprio da quelle parti e vi vorrei scansare !!! ( caso mai doveste vedere uno con una muta "MOOOOLTO" personalizzata ....... > Per domani mattina l'associazione liberi muratori sub di Bergamo ha > programmato la partenza per il Giglio. > Mi scuso preventivamente con quanti nei prossimi 5 giorni si > troveranno sull'isola per i disagi che dovranno subire. > Se qualcuno passa dalla torre Campese non si spaventi, piuttorsi > bussate ed un buon bicchiere ve lo offriremo. (ovviamente d'acqua, il > vino lo teniamo per noi:)))) > Ciao > Angelo > |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto . > Per domani mattina l'associazione liberi muratori sub di Bergamo ha > programmato la partenza per il Giglio. "liberi muratori" nel sennso di affiliati a qualche loggia massonica con l' hobby della subacquea oppure nel senso di calce, malta e frattazzo ? nel secondo caso invece dei piombi usate mattoni? a proposito per la cronaca arriviamo anche noi con un gruppo da Mestre ci vediamo li allora buone bollicine a tutti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"anthias" <1anthias@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:d480j9$8p0$1@news.newsland.it... > a proposito per la cronaca arriviamo anche noi con un gruppo da Mestre > ci vediamo li allora > azz...mestrini e bergamaschi ... miiiii che baito !! buon divertimento -- La mia Cartella di Posta in Arrivo รจ protetta con SPAMfighter 49 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo. Scarica gratuitamente SPAMfighter! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Giglio | Gui l'homme | (French) | 0 | 04-12-2007 02:50 AM |
| WE al Giglio | Merlos | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:29 PM |
| [report] Giglio | Angelo | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Diving al giglio | Angelo | (Italian) | 87 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Giglio | Pippi | (Italian) | 35 | 04-11-2007 01:59 PM |