|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao che ne pensate delle nuove lampade fa &mi a led? Quella da 70 w dovrebbe durare tre ore. La compro? Qualcuna sa come fanno luce sott'acqua o mi tengo la mia vega 100? Grazie Luca |
|
| |||
| |||
| ho la Fa&Mi da pochissimo e la Vega mi sa che non la usero piu.... "Andrea Piersanti" <andrea@la-guida.it> ha scritto nel messaggio news:3Zeae.60304$IN.1060104@twister2.libero.it... > Ciao che ne pensate delle nuove lampade fa &mi a led? > Quella da 70 w dovrebbe durare tre ore. > La compro? > Qualcuna sa come fanno luce sott'acqua o mi tengo la mia vega 100? > Grazie > Luca > |
|
| |||
| |||
| Ma fanno luce i Led?? Io ho visto una Hid che faceva diventare le gorgonie viola invece che rosse.... Mah..... Io mi tengo la mia lamapadina allo xeno taipan wrote: > ho la Fa&Mi da pochissimo e la Vega mi sa che non la usero piu.... > > "Andrea Piersanti" <andrea@la-guida.it> ha scritto nel messaggio > news:3Zeae.60304$IN.1060104@twister2.libero.it... > >>Ciao che ne pensate delle nuove lampade fa &mi a led? >>Quella da 70 w dovrebbe durare tre ore. >>La compro? >>Qualcuna sa come fanno luce sott'acqua o mi tengo la mia vega 100? >>Grazie >>Luca >> > > > -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| Che immersioni fai?con scarsa visibilitā (vedi lago) o visibilitā discreta? -------------------------------------------------------- Gianmichele Falletto www.gspsub.com "Andrea Piersanti" <andrea@la-guida.it> ha scritto nel messaggio news:3Zeae.60304$IN.1060104@twister2.libero.it... > Ciao che ne pensate delle nuove lampade fa &mi a led? > Quella da 70 w dovrebbe durare tre ore. > La compro? > Qualcuna sa come fanno luce sott'acqua o mi tengo la mia vega 100? > Grazie > Luca > |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > Ma fanno luce i Led?? > Io ho visto una Hid che faceva diventare le gorgonie viola invece che > rosse.... > Mah..... > Io mi tengo la mia lamapadina allo xeno Le HID , sia LED che non, producono una luce bianca, naturale, di ca. 5.200/5.600 °Kelvin. Di conseguenza le gorgonie, che sono effettivamente di colore viola, risultano viola. Se le illumini con lampade allo xeno o simili con luce a ca. 3.200 ° Kelvin (forte predominanza rossa) le gorgonie risultano rosse. Elementare Watson !!! martin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| no no discreta visibilitā "jean_" <%MandraZzZ%@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Zyabe.83922$zZ1.2362359@twister1.libero.it... > Che immersioni fai?con scarsa visibilitā (vedi lago) o visibilitā > discreta? > > > -------------------------------------------------------- > > Gianmichele Falletto > www.gspsub.com > > > "Andrea Piersanti" <andrea@la-guida.it> ha scritto nel messaggio > news:3Zeae.60304$IN.1060104@twister2.libero.it... >> Ciao che ne pensate delle nuove lampade fa &mi a led? >> Quella da 70 w dovrebbe durare tre ore. >> La compro? >> Qualcuna sa come fanno luce sott'acqua o mi tengo la mia vega 100? >> Grazie >> Luca >> > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info Lampade | Alexxx | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Lampade!!! | Max | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:15 PM |
| lampade HID | TIROPRATICOŽ | (Italian) | 13 | 04-11-2007 01:34 PM |
| Lampade a Led | davidix68 | (Italian) | 17 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Lampade HID | andrea | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:00 PM |