|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Gruppo al centro della baraonda (vedi Anthias). Con questo speriamo di ridimensionare la vicenda. Non vogliamo entrare in merito al problema logistico-alberghiero (hanno parlato già molto esaurientemente) in quanto si è comunque risolto con buona pace di tutto il nostro gruppo. Lamentele ci sono state, ma teniamo a precisare che al Giglio ritorneremo ancora per l'ennesima volta. Ci preme chiarire la parte acquea. Abbiamo parlato con Sergio e Daniela in merito alla richiesta di ossigeno avanzata da un paio di ragazzi ed abbiamo risposto che non era necessario, perchè si trattava effettivamente solo di apprensione per una normalissima (in termini di tempo) risalita non supportata dalla tappa di sicurezza (noi eravamo presenti, non Anthias). Non prendiamo nemmeno in considerazione la stupidaggine della pallonata da 30-35 metri. Confermiamo che ci è stata data disponibilità di ossigeno per eventuali richieste. Nulla quindi da eccepire. Abbiamo visto un contenitore verde per soccorso ossigeno. Vogliamo escludere in particolare lo staff del suddetto diving (Barbara ed Alfredo) da qualsiasi cosa non favorevole sia stata detta nei loro confronti. A nome del gruppo possiamo affermare che sono stati al di sopra delle righe e non hanno mai dato consigli sbagliati. Ultima precisazione: tutto ciò è suffragato dal "noi c'eravamo", e ci saremo ancora. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "noi c'eravamo!!!!!!!!" <gg@gg.it> ha scritto nel messaggio news:d4odqf$42s$1@news.newsland.it... > Lamentele ci sono state, ma teniamo a precisare che al > Giglio ritorneremo ancora per l'ennesima volta. Il Giglio è infatti una bellissima isola. > merito alla richiesta di ossigeno avanzata da un paio di ragazzi ed > abbiamo risposto che non era necessario Come potrà confermare anche il buon Brauzzi se qualcuno ritiene di avere bisogno di ossigeno si da senza discussioni. > Confermiamo che ci è stata data disponibilità di > ossigeno per eventuali richieste. Se l'ossigeno è stato chiesto alla barca dell'altro diving in porto, come è stato riferito da questi ultimi, evidentemente sulla barca di quel diving non c'era. Ora a parte il problema dell'albergo (che sembra di capire sia colpa di quest'ultimo anche se se il soggiorno era stato organizzato direttamente dal diving risponde quest'ultimo in via oggettiva) non è ammissibile che un diving, specie nel territorio di competenza della capitaneria di Porto Santo Stefano, dove vige una ben precisa ordinanza, operi senza avere dell'ossigeno a bordo, che questo sia servito o meno. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| noi c'eravamo!!!!!!!! <gg@gg.it> wrote: > Gruppo al centro della baraonda (vedi Anthias). > Ultima precisazione: tutto ciò è suffragato dal > "noi c'eravamo", e ci saremo ancora. Anthias si è firmato e si è esposto senza problemi, voi siete anonimi, non vi firmate, buttate acqua su un fuoco piuttosto acceso, che invece di spegnersi non fa altro che avvalorare quanto detto da chi, appunto, non ricorre all'anonimato per denunciare negligenze e mancanze. Se fosse successo a me di ritenere di aver bisogno di ossigeno, o semplicemente di ritenere più prudente respirarlo per un po' per una mia sicurezza e mi fosse stato negato da qualcuno.... beh... avrebbero capito che quello è un atteggiamento da non avere. Comunque voi "noi c'eravamo", a me sembrate solo persone senza spina dorsale, senza a ttributi e.... con la coscienza molto sporca. Tra l'altro ho avuto mododi conoscere Anthias tempo fa e certo non mi è sembrata persona che fa polemica per il solo gusto di farla, sono certa che ciò che ha postato corrisponda al vero. -- DR www.pinkdolphin.it www.velella.it |
|
| |||
| |||
| grazie di cuore delfino rosa quanto mi fa piacere essere difeso da una persona che no c'era al giglio ma che mi ha conosciuto questo dimostra che hai spina dorsale e attributi non solo in acqua ma anche all'asciutto!!!! comunque quest'estate ci vedremo sicuramente sulla madre di tutti i relitti e potremo discutere insieme sul fatto che le palle bisogna averle! un graie di cuore -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| noi c'eravamo!!!!!!!! wrote: > Con questo speriamo di ridimensionare la vicenda. Non vogliamo entrare in > merito al problema logistico-alberghiero (hanno parlato già molto > esaurientemente) qua vi ha già risposto maxmax > Lamentele ci sono state, ma teniamo a precisare che al > Giglio ritorneremo ancora per l'ennesima volta. però se cmq c'erano delle lamentele qualcosa sarà ben andato storto > Ci preme chiarire la parte acquea. Abbiamo parlato con Sergio e Daniela in > merito alla richiesta di ossigeno avanzata da un paio di ragazzi ed > abbiamo risposto che non era necessario, perchè si trattava effettivamente > solo di apprensione per una normalissima (in termini di tempo) risalita > non supportata dalla tappa di sicurezza (noi eravamo presenti, non > Anthias). non ho capito chi avrebbe avuto bisogno dell'ossigeno Sergio e Daniela, un paio di ragazzi, voi cmq la richiesta di chi voleva l'ossigeno è stata negata da un medico iperbarico competente li sul posto o che? perchè io mi arrabierei abbastanza se una persona non qualificata decidesse per me se mi spetta o no l'ossigeno e poi l'ossigeno c'era in barca ? > Non prendiamo nemmeno in considerazione la stupidaggine della > pallonata da 30-35 metri. vabbè, non prendiamola in considerazione chi spallona infatti lo fa sempre per divertirsi > Abbiamo visto > un contenitore verde per soccorso ossigeno. pieno, pieno per vuoto, vuoto per pieno, vuoto a perdere? > Vogliamo escludere in > particolare lo staff del suddetto diving (Barbara ed Alfredo) da qualsiasi > cosa non favorevole sia stata detta nei loro confronti. mitico in parole povere date del bugiardo ad anthias punto e basta senza portare delle prove > A nome del gruppo > possiamo affermare che sono stati al di sopra delle righe e non hanno mai > dato consigli sbagliati. Ultima precisazione: tutto ciò è suffragato dal > "noi c'eravamo", e ci saremo ancora. e per questo meglio tenersi buono il diving Daniel |
|
| |||
| |||
| On Wed, 27 Apr 2005 18:15:10 +0200, gg@gg.it (noi c'eravamo!!!!!!!!) wrote: >Ci preme chiarire la parte acquea. Abbiamo parlato con Sergio e Daniela in >merito alla richiesta di ossigeno avanzata da un paio di ragazzi ed >abbiamo risposto che non era necessario, perchè si trattava effettivamente >solo di apprensione per una normalissima (in termini di tempo) risalita >non supportata dalla tappa di sicurezza (noi eravamo presenti, non >Anthias). Non prendiamo nemmeno in considerazione la stupidaggine della >pallonata da 30-35 metri. Confermiamo che ci è stata data disponibilità di >ossigeno per eventuali richieste. Nulla quindi da eccepire. Abbiamo visto >un contenitore verde per soccorso ossigeno. Sono basito. Allora delle due l'una: o anthias è un visionario, o chi scrive non ha idea del concetto di 'requisiti minimi di sicurezza'. Insomma, l'ossigeno c'era o non c'era, a bordo? il diving ha o non ha dato ossigeno a chi ha fatto una "normalissima (in termini di tempo) risalita non supportata dalla tappa di sicurezza" (che, vorrei notare, è proprio 'di sicurezza, per cui non vedo il motivo di tutta questa apprensione)? In ogni caso, sarei davvero curioso di sapere da dove arriva questo post, visto che non c'è una firma ed è stato inoltrato da newsland. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:d4q3i7$8qp$1@area.cu.mi.it... > bravo daniel, > parliamo della competenza di chi si è arrogato il diritto di negare > l'ossigeno a chi lo ha richiesto?! Non entro nel merito della polemica sul Diving o sul fatto che avesse o no a bordo l'O2! Ritengo comunque, in via generale, non sia una cosa da prendere così alla leggera l'utilizzo dell'ossigeno, nel senso che: venga considerato il toccasana per qualsiasi situazione ed usato a cuor leggero, ha delle controindicazioni!! Se non serve lasciamolo stare!!! Utilizzarlo per aver semplicemente saltato la tappa di sicurezza mi pare una forzatura! mb |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d4q75l$f31$1@area.cu.mi.it... > > Non entro nel merito della polemica sul Diving o sul fatto che avesse o no a > bordo l'O2! > Ritengo comunque, in via generale, non sia una cosa da prendere così alla > leggera l'utilizzo dell'ossigeno, nel senso che: > venga considerato il toccasana per qualsiasi situazione ed usato a cuor > leggero, ha delle controindicazioni!! > Se non serve lasciamolo stare!!! > Utilizzarlo per aver semplicemente saltato la tappa di sicurezza mi pare una > forzatura! > > mb ma non era stata una pallonata da -35? ti ricordi con la mia bella pallonata da -20, saltata un'infinità di deco? aperta in due la giberna, e caccia al tesoro sul fondale dei componenti?:)) mi hai messo in castigo con l'o2 ;) |
|
| |||
| |||
| > Utilizzarlo per aver semplicemente saltato la tappa di sicurezza mi pare una > forzatura! bah, non è certo il toccasana di tutti i mali ma un poco di ossiegeno normobarico non ha delle controindicazioni paurose. Di fronte ad una richiesta di ossigeno chi si arroga il diritto di concederlo o negarlo (e non medico) si assume una responsabilità veramente grande Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"Max max" <nomailnomail@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:d4q9ue$1ec$1@news.newsland.it... > Fare della disinformazione, anche per scherzo, sul ng su un argomento > importante e delicato come questo non è un comportamento accettabile. anche parlare di cose che non si conoscono o che si conoscono da google può essere disinformazione ... non vorrei ricordarti la storia dei defibrillatori e altre chicche su cui hai pontificato a lungo U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving Isola Giglio Campese | polpetto55 | (Italian) | 4 | 06-11-2007 08:16 AM |
| Precisazione: FURTOPRATICO & C. | yurij | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:28 PM |
| isola del giglio | Pippi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:39 PM |
| isola del giglio | policheto | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Precisazione localizzazione Smg. Velella 2 | A.N.M.I. Sezione Castellabate | (Italian) | 70 | 04-11-2007 01:15 PM |