|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di sfruttare i servizi di questo diving a Sharm? Vista che mi è stata prospettata questa soluzione e che io proprio non li conosco, mi interesserebbe sapere da chi ne ha usufruito come si è trovato. Grazie in anticipo. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4241719d3gnoq69a8l33pgbf3ga2chlcfu@4ax.com... > Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di sfruttare i servizi di > questo diving a Sharm? PLONK |
|
| |||
| |||
| On Thu, 28 Apr 2005 08:17:02 GMT, "U-Boot59" <ubotte@ubootte.com> wrote: >PLONK Ubottino bello di papà, e io che speravo informazioni proprio da te..... (ghghghghgh) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4241719d3gnoq69a8l33pgbf3ga2chlcfu@4ax.com... > Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di sfruttare i servizi di > questo diving a Sharm? > > Vista che mi è stata prospettata questa soluzione e che io proprio non > li conosco, mi interesserebbe sapere da chi ne ha usufruito come si è > trovato. > Ho utilizzato i servizi del TGI a Sharm nell'ottobre del 2002. In pratica, il TGI gestiva il diving interno all'albergo presso cui alloggiavo. Impressione pessima. Basti dire che, dopo che avevo prenotato e pagato on line le immersioni e dopo che avevo parlato telefonicamente con il responsabile del TGI in Italia, mi hanno "venduto" ad un altro diving (il noto DivingWordl) a causa del cambio di gestione del diving interno all'hotel. Tutto ciò senza alcuna comunicazione ed, anzi, omettendo intenzionalmente di comunicarmi la prossima - e certo a loro ben nota - chiusura del diving. Risultato finale: ho dovuto fare le immersioni con un diving non scelto da me, soggiacendo alle loro regole e, soprattutto, spostandomi ogni giorno dall'albergo (vicino all'aereoporto, se conosci Sharm) al porto. A fronte delle mie lementele: nessuna risposta. Te lo sconsiglio vivamente. Alessandro Fabbri |
|
| |||
| |||
| mi sono immerso con loro a dicembre 04 l'impressione complessiva e' stata piu' che buona ma le due guide con cui ho fatto le immersioni ho saputo che adesso non sono piu' da loro ho conosciuto sommariamente i due responsabili (che a quel che mi risulta sono ancora li'): l'impressione e' stata buona ma il giudizio e' necessariamente superficiale l'organizzazione e' stata discreta ma non perfetta ciao p!etro "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote in message news:4241719d3gnoq69a8l33pgbf3ga2chlcfu@4ax.com... > Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di sfruttare i servizi di > questo diving a Sharm? > > Vista che mi è stata prospettata questa soluzione e che io proprio non > li conosco, mi interesserebbe sapere da chi ne ha usufruito come si è > trovato. > > Grazie in anticipo. > > -- > Ciao! > Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote: > Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di sfruttare i servizi di > questo diving a Sharm? Ma cerrrrrtttttttooooooooo!!!!!! Vacci. Ne meglio ne peggio di tutta l'altra masnada di filibustieri che invadono il Sinai. Cicciosassolo ( che è troppo impegnato per calare in mezzo al vulgo e leggere di queste bischerate) si ricorderà anche nome , cognome, taglia e numero di scarpe del gestore di Sharm. P.S. il l'anno scorso ho conosciuto una "simpaticissima" guida italiana... Ciaoooooo -- Andrea ...coltiva il tuo Mac... ...che tanto Windows si pianta da solo.... |
|
| |||
| |||
| > Vista che mi è stata prospettata questa soluzione e che io proprio non > li conosco, mi interesserebbe sapere da chi ne ha usufruito come si è > trovato. Sono ok io mi sono trovato bene per 2 anni vai tranquillo |
|
| |||
| |||
| davide 'cicciopettola' <cicciopettolaNOSPAM@hotmail.com> wrote: > > ma ti pare possibile no??? > gli passo il contatto via BoaGialla e l'altro versante dell'allegra > brigata "Gruppo Vacanze Sharm" (che poi è passata ieri pomeriggio e voleva > pure offrire la bibita al bar sotto casa mia!), gira che ti ri-gira posta > la stessa domanda su ihs la domanda!!! > buon viaggio.......................MAL-fidati! .... no no.... .... è che oramai ti sanno "impegnato" quale "collega" di "Piotutto" e allora ..... = ........ cazzaro!! eh eh eh E ci aggiungo anche un bel :-PP Epperdincibacco! -- Andrea ...coltiva il tuo Mac... ...che tanto Windows si pianta da solo.... |
|
| |||
| |||
| Il 03 Mag 2005, 09:02, marconi@nospam.it (Boa Gialla) ha scritto: > E poi concorderai con me che nel suo caso, "è tutto un magna magna". da quale pulpito............ ti ricordi quant'era buona la torta che ti ho preparato??? bene... ricordatela a lungo! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 03 Mag 2005, 09:24, cicciopettolaNOSPAM@hotmailNOSPAM.it (davide 'cicciopettola') ha scritto: > ti ricordi quant'era buona la torta che ti ho preparato??? > bene... ricordatela a lungo! Visto che ho ragione io? Siete tutti uguali: non volete mai spartire la torta ! A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| diving a Sharm | Magnum PI | (Italian) | 49 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Sharm Scuba Service Offerta Diving a Sharm | ppk | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:56 PM |
| TGI diving di Sharm | davide 'cicciopettola' | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:26 PM |
| diving in sharm | one world divers | Egypt | 2 | 03-26-2007 10:49 PM |
| Diving in Sharm | Major | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 42 | 07-23-2005 10:33 AM |