|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Oggi abbiamo approfittato delle magnifica giornata per andare a rompere le palle al Diving Sea Wolf di Numana. Ci siamo fatto portare sul chiattone Nicole, affondato un paio di anni fa di fronte al monte Conero. Prima di scendere in acqua la guida: "fate le coppie!"...eravamo in cinque, era tecnicamente impossibile Ho la cernera della stagna che fatica a chiudersi e tutti e due gli erogatori in continua...ne chiudo uno, col risultato di trovarmi senza frusta del gav, ma ora che siamo discesi ho già perso 40 bar. Amen, la profondità massima è di 15 metri e faremo un'oretta di immersione (me lo dicono dopo, io sono sceso anche senza strumenti...tanto...) Appena sul fondo la guida intuisce la propria inutilità... riusciamo a scappare praticamente subito ognuno seguendo un punto cardinale differente. La visibilità è sui 5 metri e la nave è profondamente danneggiata a poppa dalle mareggiate. Sul fondo dietro le eliche si trova ogni ben di dio per i ravanatori dei relitti, ma tutto sommato sono cose che fanno più figura dove stanno che nel salotto. Le pareti sono colonizzate da spirografi, ascidie e molte cozze, ogni tanto si vedono strani nudibranchi (ovviamente i miei compari mi hanno mandato in culo quando glieli ho mostrati). Pesce poco. Le cabine ed i bagni conservano all'interno di tutto ed è veramente bello che una nave a così poca profondità non sia stata depredata (non so come fosse nel momento dell'affondamento). Dopo che mi sono girato tutta la poppa (acc..porc.. non ho trovato la discesa in sala macchine) sono andato verso prua.... ma veramente è lunga...120 metri di stive insulse. La prua è carina con un altro paio di cabine visitabili. Tutto sommato un'immersione da fare una volta nella vita se piace il ferro e si passa da Ancona. ops dimenticavo, la prossima domenica andiamo sul relitto dell'Anni a Rimini, SE c'è mare buono, SE siamo almeno in 10. Se qualcuno che sia completamente autonomo e a proprio agio in un'immersione a 50 metri con decompressione, nel blu a più di venti miglia dalla costa (possibilmente donna perchè le nostre barche sono sempre delle voliere) volesse venire mi mandi un email. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d53d0t$2p0$1@area.cu.mi.it... >La prossima volta.... magari. ha detto...possibilmente donna... |
|
| |||
| |||
| "Loup Garou" <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:d53edh$4ip$1@area.cu.mi.it... > > "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:d53d0t$2p0$1@area.cu.mi.it... > >>La prossima volta.... magari. > > ha detto...possibilmente donna... Appunto, possibilmente...... .... se non sei disponibile tu, va bene Soil G. |
|
| |||
| |||
| Loup Garou wrote: > "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:d53d0t$2p0$1@area.cu.mi.it... > > >>La prossima volta.... magari. > > > ha detto...possibilmente donna... > Ho molte doti nascoste :-P |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Ho molte doti nascoste :-P nonchè tre donne in casa e due gatte L. |
|
| |||
| |||
| Gianky ha scritto: > ... se non sei disponibile tu, va bene Soil :-PP |
|
| |||
| |||
|
"soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d54if8$u2l$1@area.cu.mi.it... > Loup Garou wrote: > > Ho molte doti nascoste :-P Buono a sapersi!! Dalle mie parti si dice "Nella tempesta anche lo scoglio fa da porto"....... G. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Alghe tropicali o altre sostanze ? | Forlimax | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Relitto Nicole | Sugar | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:28 PM |
| altre prove all'Eudi | Massimo M. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |
| altre foto LARIO DIVE | MAD | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:17 PM |
| ot: le donne | Andre | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:57 PM |