|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Le prime due settimane di luglio sarò all'elba, residence costa dei gabbiani. Ho visto che il residence ha un suo diving interno, qualcuno c'è stato? giudizi, alternative? non vorrei fare il macho ma ho dato un'occhiata al sito e temo il trenino con divemaster shakerante :(((((( "Le immersioni (giornaliere, notturne e full-day) sono condotte da una Guida esperta e programmate considerando il livello di esperienza di ogni subacqueo, mai fuori dalla curva di sicurezza ( o oltre i limiti di profondità consentiti dalla Capitaneria di Porto ( Coloro che non sono in possesso di brevetto possono effettuare un corso di introduzione alla subacquea, mentre per i bambini, sin dall'età di 5 anni, (ARGH!!!!!!!!!!!) vengono organizzati corsi ed attività specifiche con tragitti subacquei, giochi e caccia al tesoro ( bella la caccia al tesoro :(((()." Magari è solo un'impressione ma.... non vorrei rimanere intruppato. Alternative o comunque consigli? Immersioni da non perdere? aspetti gastronomici da non perdere? Può valere la pena di fare un bel fai da te? Da riva o con gommone in affitto? Grazie Angelo |
|
| |||
| |||
| On Mon, 02 May 2005 09:58:51 +0200, Angelo <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> wrote: >Le prime due settimane di luglio sarò all'elba, residence costa dei >gabbiani. sorry, la zona è capoliveri!!!! bye angelo |
|
| |||
| |||
| "Furio Faidutti" <ffurio.nomail@invalid.libero.it> ha scritto nel messaggio news:d54np8$7he$1@area.cu.mi.it... > > aspetti gastronomici da non perdere? > Non saprei.......... > Anzi, visto che sei al villaggio Costa dei Gabbiani, una puntata al ristorante Calanova (fa parte del villaggio) non la puoi perdere (sia a mezzogiorno sia alla sera) |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto: > Le prime due settimane di luglio sarò all'elba, residence costa dei > gabbiani. gnaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!! son lì anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... stesso periodoooooooooooooooooooooooooooooooo (ci vado per la prima volta in vacanza ma per l'ennesima ad immergermi) le immersioni le conosco tutte. tra i diving conosco il corsaro a pareti oppure giovanni farneti a porto azzurro. A fine maggio ne proverò un'altro e ti saprò dire. capito con chi ti toccherà fart coppia o trio???? Steve -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| uno a caso ha scritto: > son lì anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... stesso > periodoooooooooooooooooooooooooooooooo io forse pure, ma dal corsaro che famo? |
|
| |||
| |||
| On Mon, 02 May 2005 10:43:33 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> wrote: >io forse pure, ma dal corsaro > >che famo? Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'affare si ingrossa!!!!!! decidete voi due io mi rimetto alle decisioni di Steve Bye Angelo slurp slurp mi aspettano delle belle immersioni all'elba:)))))) |
|
| |||
| |||
| "Angelo" wrote: > perfetto noi siamo 2 (la mia lei la conosci) e il triangolo non mi > spaventa a patto di mettere bene in chiaro lo cose durente il breefing > :)))))))) mi riferivo a Furio. Che è ovviamente con moglie e quindi sono in due ad immergersi. Poi c'è la Lupa lì vicino. Siamo già in 6. Sta a vedere che ci divertiamo sul serio. Per immersioni merendere si va dal Corsaro, no doubt. Con una delle poche guide davvero 'merendere' che conosco (Marco). Furio mi parlava bene anche di 'Sub Maldive' (si può provare). Viceversa c'è il buon John Farneti a POrto Azzurro. Il diving interno non so. Se mi noleggia le bombole magari porto in acqua i miei due giannizzeri. Vedremo. Ieri dalla cima della Presolana urlavo 'Angeloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo'... ma tu mica mi hai risposto... Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:qnmb7150d28eo4ouo0ejrcb309hf36r4ua@4ax.com... > Alternative o comunque consigli? Come ti hanno già risposto, corsaro e submaldive, da quelle parti. > Immersioni da non perdere? Boh.. tante.. l'estate scorsa non mi sono immerso. 2 estati fa c'era una copertura di mucillagine da 0 a 60 metri, dicevano per il caldo... > aspetti gastronomici da non perdere? Un bel cacciucco su uno dei ristoranti sul mare di Porto Azzurro. Il primo in particolare, arrivando dalla strada da Capoliveri... non mi ricordo il nome. Non sono riuscito a finirlo, dalla quantità, e ancora me ne pento > Può valere la pena di fare un bel fai da te? > Da riva o con gommone in affitto? Perchè no.. anche se non so quanto risparmi in realtà. I noleggi gommone + bombole sono un furto legalizzato, in quella stagione. > Grazie > Angelo ciao, Francesco |
|
| |||
| |||
| On Mon, 02 May 2005 09:23:55 GMT, "Francesco R" <dreissenaLEVAQUESTA75@hotmail.com> wrote: >Boh.. tante.. l'estate scorsa non mi sono immerso. 2 estati fa c'era una >copertura di mucillagine da 0 a 60 metri, dicevano per il caldo... Argh! > >> aspetti gastronomici da non perdere? > >Un bel cacciucco su uno dei ristoranti sul mare di Porto Azzurro. Il primo >in particolare, arrivando dalla strada da Capoliveri... non mi ricordo il >nome. Non sono riuscito a finirlo, dalla quantità, e ancora me ne pento Lo riferirò a mia moglie, io non mangio pesce! > >> Può valere la pena di fare un bel fai da te? >> Da riva o con gommone in affitto? > >Perchè no.. anche se non so quanto risparmi in realtà. I noleggi gommone + >bombole sono un furto legalizzato, in quella stagione. probabilmente hai ragione, ma dato che qualche giretto in gommone lo devo far fare ai bimbi, perchè non unire l'utile al dilettevole! Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Vai dal "Corsaro" (Alfredo) a Pareti di Capoliveri e non sbagli. Ci sono stano nella torrida estate del 2002 (luglio). Bellissime immersioni, diving serio e barca appropriata. Fausto Il 02 Mag 2005, 09:58, Angelo <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto: > Le prime due settimane di luglio sarò all'elba, residence costa dei > gabbiani. > Ho visto che il residence ha un suo diving interno, qualcuno c'è > stato? giudizi, alternative? > non vorrei fare il macho ma ho dato un'occhiata al sito e temo il > trenino con divemaster shakerante :(((((( > "Le immersioni (giornaliere, notturne e full-day) sono condotte da una > Guida esperta e programmate considerando il livello di esperienza di > ogni subacqueo, mai fuori dalla curva di sicurezza ( > o oltre i limiti di profondità consentiti dalla Capitaneria di Porto ( > > Coloro che non sono in possesso di brevetto possono effettuare un > corso di introduzione alla subacquea, mentre per i bambini, sin > dall'età di 5 anni, (ARGH!!!!!!!!!!!) > vengono organizzati corsi ed attività specifiche con tragitti > subacquei, giochi e caccia al tesoro ( bella la caccia al tesoro > :(((()." > Magari è solo un'impressione ma.... non vorrei rimanere intruppato. > Alternative o comunque consigli? > Immersioni da non perdere? > aspetti gastronomici da non perdere? > Può valere la pena di fare un bel fai da te? > Da riva o con gommone in affitto? > Grazie > Angelo > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Febbraio... dove andare??? | Sonim | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| we lunga 8 dicembre, dove andare? | lacervus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:49 PM |
| Re: Elba dove non andare? Qualcuno conosce il ventadiving di Ortano a mare? | Alberto Migliore | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:26 PM |
| dove andare a cebu? | anthonyin | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Modifica al gav, dove andare? | s.gue | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:17 PM |