|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, ciao a tutti Ho in programma un viaggio in Thailandia durante le prime 2 settimane di Luglio, in particolare nell'isola di Koh Samui. Volevo sapere se qualcuno è già stato li, se è un bel posto per fare immersioni... insomma, ne vale la pena???? Grazie, Merlos |
|
| |||
| |||
| Ciao, a Kho Samui TUTTI fanno immersioni, proprio per questo NON NE VALE LA PENA. Se proprio non hai altro da fare allora immergiti pure, sono economiche e soprattutto vedrai molto di più di quello che vedi normalmente in Italia... però in confronto ad altri posti dell'Asia non ci sono paragoni. Se ti propongono (aggiungendo un bel pò di soldi) di andare a Koh Tao o Koh Pang-nga NON SPENDERLI ci sono assolutamente le stesse cose. Se invece ti propongono di andare a Sail Rock.... vabbè, vale la spesa e le ore che ci metti ad arrivare. Ciao "Giovanni "Merlos" Mellini" <giovanni.mellini@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Fylde.314$GW.294@news.it.colt.net... > Prima di tutto, ciao a tutti > Ho in programma un viaggio in Thailandia durante le prime 2 settimane di > Luglio, in particolare nell'isola di Koh Samui. > Volevo sapere se qualcuno è già stato li, se è un bel posto per fare > immersioni... insomma, ne vale la pena???? > Grazie, > Merlos |
|
| |||
| |||
| Ciao Giovanni, ho fatto una crociera sub nel mese di febbraio 2005 in Birmania (come dire zuppa e pan bagnato) e sono stato molto contento. Ne vale sicuramente la pena! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Furio Faidutti wrote: > Vero!!! Meglio la Cava di Casorezzo, dove non ci si immerge nessuno, e > proprio per > questo ne vale la pena.....:))) Beh allora cambio subito detinazione |
|
| |||
| |||
| Furio Faidutti wrote: > Grosso pesce non ne ho visto, anche se mi dicevano che a Sail Rock (il posto > migliore per immergersi) > sono stati avvistati piu' volte gli squali balena. peccato > > I pesci piu' frequenti sono comunque i barracuda e i bat fish, oltre ai > soliti pesci di barriera. > Mica male dai... > L'acqua non e' azzurra e cristallina, ma tendenzialmente verdastra con > visibilita' non eccezionale, se come > paragone prendi le Maldive o il Mar Rosso. Se invece ti basi sul mare > nostro, visibilita' ottima :) Beh allora lo prendo 'sto biglietto. Grazie mille merlos |
|
| |||
| |||
| "Merlos" <giovanni.mellini@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:VKmde.324$GW.354@news.it.colt.net... > Beh allora lo prendo 'sto biglietto. Buon viaggio !!!!Furio |
|
| |||
| |||
| > Seriamente, che tipo di pesci si possono vedere?? Ti racconteranno che si vedono squali leopardi, mante ecc.....scordateli, con l'affollamento umano che c'è lì sotto se ne stanno ben lontani....forse riesce a vederli il primo della prima barca. Vedrai tutto il pesce di barriera possibile e immaginabile e se hai una guida con un buon occhio parecchi cavallucci marini. Barracuda e tonnetti abbondano. I coralli sono spettacolari...la visibilità lascia un pò a desiderare per il troppo plancton (non è marrosso....ma neanche lago! è discreta). Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d54s4u$ea3$1@area.cu.mi.it... > con un pò di fortuna si può vedere il > subbiancogiapponese: muta, jacket, pinne, guanti, calzari, maschera, calotta > dell'erogatore e fruste tutto rigorosamente bianco!!! silvia ti sei dimentiacta i sub giappo-power-rangers, con muta verde fastidio, giallo inguardabile e fucsia improponibile e la cintura bianca che fa tanto sceriffo delle stelle :)))) |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:d54tjv$gg0$1@area.cu.mi.it... > > Seriamente, che tipo di pesci si possono vedere?? Rana, ma Kho Samui è dove c'è quel potentissimo relitto di un traghetto ?? mb |
|
| |||
| |||
| > Rana, ma Kho Samui è dove c'è quel potentissimo relitto di un traghetto ?? > No quello è a Phuket. il King Cruiser.......un pò instabile Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Koh Samui | thomssi | Thailand | 5 | 07-25-2007 11:03 PM |
| Thailandia | fiorellagiulia | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:55 PM |
| Thailandia | Sugar | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| sub Thailandia | Bido | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:51 PM |
| Thailandia - Kho samui | Merlos | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:35 PM |