|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti.. alla fine del mese sono per qualche giorno in barca a vela nella zona di Punta Campanella, Capri.. forse Amalfi... e ho al seguito altri due sub con cui ho pianificato un 2/3 tuffi.. c'è qualcuno del luogo che mi sa consigliare qualche punto di immersione?.. tenendo conto di una max prof operativa intorno ai 30/35mt.. relitti? grotte? ogni informazione è gradita... GRAZZZZIE! Supergeo |
|
| |||
| |||
| Ciao, tieni conto che tutta la zona fa parte di un parco marino con le dovute limitazioni... Saluti Sergio "Supergeo" <geom_savoraniTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio news:d5r1hj$9rg$1@carabinieri.cs.interbusiness.it. .. > Ciao a tutti.. > alla fine del mese sono per qualche giorno in barca a > vela > nella zona di Punta Campanella, Capri.. forse Amalfi... e ho al seguito > altri due sub con cui ho pianificato un 2/3 tuffi.. c'è qualcuno del > luogo che mi sa consigliare qualche punto di immersione?.. tenendo > conto di una max prof operativa intorno ai 30/35mt.. relitti? grotte? > ogni informazione è gradita... > GRAZZZZIE! > Supergeo > > |
|
| |||
| |||
| Ciao visita:www.bluepointdiving.it Supergeo <geom_savoraniTOGLIMI@tin.it> wrote in message d5r1hj$9rg$1@carabinieri.cs.interbusiness.it... > Ciao a tutti.. > alla fine del mese sono per qualche giorno in barca a > vela > nella zona di Punta Campanella, Capri.. forse Amalfi... e ho al seguito > altri due sub con cui ho pianificato un 2/3 tuffi.. c'è qualcuno del > luogo che mi sa consigliare qualche punto di immersione?.. tenendo > conto di una max prof operativa intorno ai 30/35mt.. relitti? grotte? > ogni informazione è gradita... > GRAZZZZIE! > Supergeo > > |
|
| |||
| |||
| Opps.. non lo sapevo.. grazie! adesso mi informo.. "Sergio Tiscione" <sergiotiscione@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:XIbge.1007$795.30153@twister1.libero.it... > Ciao, > > tieni conto che tutta la zona fa parte di un parco marino con le dovute > limitazioni... > Saluti > Sergio > > > "Supergeo" <geom_savoraniTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:d5r1hj$9rg$1@carabinieri.cs.interbusiness.it. .. > > Ciao a tutti.. > > alla fine del mese sono per qualche giorno in barca a > > vela > > nella zona di Punta Campanella, Capri.. forse Amalfi... e ho al seguito > > altri due sub con cui ho pianificato un 2/3 tuffi.. c'è qualcuno del > > luogo che mi sa consigliare qualche punto di immersione?.. tenendo > > conto di una max prof operativa intorno ai 30/35mt.. relitti? grotte? > > ogni informazione è gradita... > > GRAZZZZIE! > > Supergeo > > > > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Per i milanesi e limitrofi | ForliMax | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:51 PM |
| Immergersi alle seychelles, dove? | onda | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:50 PM |
| immergersi col pitek | Silvano | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:46 PM |
| Saluti da Capri | napuriello | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:17 PM |
| Re: Capri und Tauchen | Annerose und Guenter Mildenberger | (German) | 0 | 11-02-2005 02:21 PM |