|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Mercoledi abbiamo finalmente aperto la stagione estiva a Tavernola. Visibilità decorosa ma soprattutto tonnellate di persici anche di notevoli dimensioni oltre alle solite Bottatrici, anguille e Lucci. Mancano all'appello solo i gamberi :(((( In compenso le cameriere della pizzeria sono sempre ottime e abbondanti i:))) Strano lo spostamento, per il periodo, nella fascia sotto gli otto - 10 metri dei persici che normalmente in questa stagione troviamo più alti. Pertanto i soliti tirapacchi che ogni anno dicono: mi piacerebbe venire... vorrei veder... ecc.. se vogliono sono invitati a farsi vivi. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > le immersioni in genere non hanno soste durante l'anno! a parte influenze e raffreddori vari, porca puzzola > Semplicemente oltre all'immersione domenicale, in estate, aggiungiamo > una notturna infrasettimanale. e dagli coll'estate ma voi bergamaschi vi siete costruiti anche un estate oltre ai soliti muri cmq visto che si trattava di immersione notturna infrasettimanale, quante biciclette avete recuperato questo giro ? > (si sa mai che ogni tanto mia moglie legga il > NG) si può sempre darle qualche dritta ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:7ec981pju58sctlt0nv9801ps65ev6tsac@4ax.com... > Di cosa vuoi che vada a caccia, ormai io sono solo un > contemplativo:)))))) (si sa mai che ogni tanto mia moglie legga il > NG) e quella mulatta con du' boracce impressionanti con cui ti hanno visto a Giglio Castello ? :-PPPPPP U-59 |
|
| |||
| |||
| On Fri, 13 May 2005 16:32:40 GMT, "U-Boot59" <ubotte@ubootte.com> wrote: > >e quella mulatta con du' boracce impressionanti con cui ti hanno visto a >Giglio Castello ? > Guarda che lei è mia Moglie! :)))))) Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:4ql981l6aq1d45gv45e1tqft97g9kbfo0m@4ax.com... > Guarda che lei è mia Moglie! > :)))))) mi tocca allora citare onan per ben due volte: "azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" "seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 13 Mag 2005, 18:36, Angelo <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto: > >e quella mulatta con du' boracce impressionanti con cui ti hanno visto a > >Giglio Castello ? > > > Guarda che lei è mia Moglie! > :)))))) > Bye > Angelo > Ho stampato questo post ed è pronto per essere tirato fuori alla prossima Garda Dive, quando avrò il piacere di rivedere la tua gentile signora. Prepara la cenere (da mettere sul capo) e la muta di sacco (modello Canossa Dive Team). Andrea "E mò so ca@@i, tze tze" [cit. Bombolo] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| apertura negozio online | taipan | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:17 PM |
| lavoro per stagione estiva | massimiliano manto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:31 PM |
| lavoro per stagione estiva | massimiliano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:30 PM |
| Offerta Speciale apertura nuovo diving | marantonia | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:29 PM |
| [OT] Consiglio apertura diving | La piccola e disonestra perturbatrice di aste giudiziarie di materiale sequestrato a diving inadempi | (Italian) | 5 | 04-11-2007 12:58 PM |