|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Parere negativo, l'ho trovato troppo "fighetta" E' l'unico erogatore che ho che se non lo revisioni alla 50ma immersione ti inizia a dare problemi.... Meglio un vecchio mulo ! Ciao alex ha scritto: > Ciao a tutti > vorrei acquistare il Dacor Viper > e vorrei un Vosro parere > ciao e grazie > Alex -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il Sun, 22 May 2005 16:40:16 GMT, "alex" <r9mario@virgilio.it> ha scritto: >Ciao a tutti >vorrei acquistare il Dacor Viper >e vorrei un Vosro parere Il primo stadio non e' male. Se non ricordo male era come un MR22 (internamente). Il secondo stadio e' leggero, reversibile (dx/sx), molto contenuto nelle dimensioni. Ha un difetto irreparabile che consiste in un percepibile ingresso d'acqua soprattutto quando inclini la testa favorendo l'uscita verso lo scarico (cioe' quando metti la valvola a di scarico verso l'alto). Io ero riuscito a farne entrare meno (non a levarla) sostituendo la valvola di scarico con una che avevo e che era (ma non so da che parte arrivava) piu' 'grande' delle solite. Inoltre ha un venturi brusco e fastidioso, tende a partire per un nonnulla e se succede fuori dall'acqua il Viper assume significato: sembra una vipera impazzita che volteggia in aria Io, se fossi te, cambierei direzione. >ciao e grazie >Alex Ciao. Tato. |
|
| |||
| |||
| Sergio Pavan: > i miei erogatori provengono sempre tutti da sx. Scusate, DESTRA non sx., -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Tato" ha scritto nel messaggio : > Il primo stadio non e' male. Se non ricordo male era come un MR22 > (internamente). Il primo stadio č un MR12 che comunque internamente le solite parti del MR22 (valvola, camera hp) > Il secondo stadio e' leggero, reversibile (dx/sx), molto contenuto > nelle dimensioni. E' forse l'unico pregio che ha. Se uno ha bisogno di un erogatore che venga da sinistra e che economico puņ essere una scelta. L'ho usato per 2-3 anni in grotta (circa 350-400 immersioni) ma non ho mai lamentato il problema di dover fare revisioni frequenti, anzi. E' comunque un erogatore dalle prestazioni modeste e mi associo col consigliare un'altra scelta, specialmente per un novizio. Ciao Marco |
|
| |||
| |||
| sabato scorso l'ho provato anch'io nel lago di Garda ad una profondita' di 7 mt ca. e ho avuto l'impressione, ma riprovero', che guardando verso l'alto entrasse dell'acqua. Sarebbe il mio primo erogatore (usato) e l'intero octupus (1 stadio, 2 erogatori, bassa pressione, manometro) mi verrebbe venduto 180 euro ca. secondo voi puo' andare o cerco di meglio ciao Bruno Marco Maccioni ha scritto: > > "Tato" ha scritto nel messaggio : > > > Il primo stadio non e' male. Se non ricordo male > era come un MR22 > > (internamente). > > Il primo stadio č un MR12 che comunque internamente > le solite parti del MR22 > (valvola, camera hp) > > > Il secondo stadio e' leggero, reversibile (dx/sx), > molto contenuto > > nelle dimensioni. > > E' forse l'unico pregio che ha. Se uno ha bisogno di > un erogatore che venga > da sinistra e che economico puņ essere una scelta. > L'ho usato per 2-3 anni in grotta (circa 350-400 > immersioni) ma non ho mai > lamentato il problema di dover fare revisioni > frequenti, anzi. > > E' comunque un erogatore dalle prestazioni modeste e > mi associo col > consigliare un'altra scelta, specialmente per un > novizio. > > Ciao > Marco > > -- Postato da Virgilio Newsgroup http://newsgroup.virgilio.it Completo come il newsreader, ma senza il newsreader |
|
| |||
| |||
|
"Bruno" ha scritto nel messaggio : > o cerco di meglio Ti sei risposto Ciao Marco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Iemand ervaring met de Dacor Viper? | KW | (Dutch) | 15 | 04-12-2007 02:16 PM |
| Octopus Dacor Viper 122,00 ? | Simon Van Pamel | (French) | 11 | 04-12-2007 12:42 AM |
| Dacor Viper, vale la spesa? | _merlinO_ | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:01 PM |
| Dacor Viper | Chris | Gear | 0 | 03-27-2007 12:57 AM |
| Re: Dacor Viper Tec Regulator | Mat Roemer | (German) | 0 | 01-16-2005 04:58 AM |