|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| non riesco a scaricaricare le immersioni dal mio viper sul programma in oggetto versione 2.1.3, mentre tutto funziona con la versione 1.6, premetto che uso in'interfaccia autocostruita, qualche suggerimento ? |
|
| |||
| |||
| annisub ha scritto: > non riesco a scaricaricare le immersioni dal mio viper sul programma in > oggetto versione 2.1.3, mentre tutto funziona con la versione 1.6, premetto > che uso in'interfaccia autocostruita, qualche suggerimento ? si, puoi scaricarti la versione 2.1.4 update e vedrai che tutto dovrebbe funzionare, ho avuto il tuo stesso problema con lo stinger. ciao |
|
| |||
| |||
| "Sirio" <nsirio@gmail.com> ha scritto nel messaggio > si, puoi scaricarti la versione 2.1.4 update e vedrai che tutto > dovrebbe funzionare, ho avuto il tuo stesso problema con lo stinger. Cos'ha in pių rispetto alle prime versioni? Vale la pena installarlo? Ob1 |
|
| |||
| |||
| Ob1 wrote: >Cos'ha in pių rispetto alle prime versioni? Vale la pena installarlo? IMHO e' ancora pieno di bug, ed e' poco intuitivo. Usa una terminologia poco standard e le versioni locali hanno traduzioni di fantasia. Quando importi il logbook dalla versione precedente si perde alcuni pezzi. Penso che continuero' ad usare quello vecchio, che in fondo fa quel poco che serve e con meno fronzoli. Ciao, G. |
|
| |||
| |||
| grazie per i suggerimenti "Sirio" <nsirio@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1117053168.542534.84510@g44g2000cwa.googlegro ups.com... > annisub ha scritto: >> non riesco a scaricaricare le immersioni dal mio viper sul programma in >> oggetto versione 2.1.3, mentre tutto funziona con la versione 1.6, >> premetto >> che uso in'interfaccia autocostruita, qualche suggerimento ? > > si, puoi scaricarti la versione 2.1.4 update e vedrai che tutto > dovrebbe funzionare, ho avuto il tuo stesso problema con lo stinger. > > ciao > |
|
| |||
| |||
| "Giovanni Albertone" <g.albertone@gmx.net> ha scritto nel messaggio > Quando importi il logbook dalla versione precedente si perde alcuni > pezzi. Penso che continuero' ad usare quello vecchio, che in fondo fa > quel poco che serve e con meno fronzoli. Grazie, l'unica cosa che volevo evitare era, appunto, rimetterci i dati... Poi la versione che mi hanno fornito all'acquisto del computer fa il suo, e tanto basta. Ob1 |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con Giovanni. Ho scaricato anche l'update ma non č cambiato nulla. Le informazioni sulla saturazione dei tessuti nelle immersioni ripetitive danno letteralmente i numeri. Molto meglio il precedente. Ciao. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Suunto Dive Manager | Ferdinando | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:44 PM |
| Suunto dive Manager | karkarlo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | Gear | 7 | 03-27-2007 12:53 AM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-26-2007 11:17 PM |
| Re: Suunto Dive Manager | Leonhard Pang | (German) | 0 | 05-25-2005 05:54 PM |