|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sono stato per 4 giorni all'elba a razzolare sui fondali, e devo dire che non mi aspettavo nulla del genere. Un vero spasso, stupendi i fondali, tempo incredibile, diving ben organizzato con barche comode e a prezzi accessibili, guida (Marco del Corsaro) bravissima. Un grazie particolare allo Zione (ed a tutta la sua truppa) per la compagnia sotto e sopra l'acqua, e per avermi permesso di scoprire questo gioiellino che non ha nulla da invidiare ai mari tropicali. Ci tornero' sicuramente. Loris |
|
| |||
| |||
| "Loris" wrote: > Sono stato per 4 giorni all'elba a razzolare sui fondali, > e devo dire che non mi aspettavo nulla del genere. Un > vero spasso, stupendi i fondali, tempo incredibile, diving > ben organizzato con barche comode e a prezzi accessibili, > guida (Marco del Corsaro) bravissima. Stavo giusto pensando che ieri a quest'ora stavamo commentando la splendida immersione del mattino, una delle più belle e suggestive che ho mai fatto. ("La Franata" a metà strada tra Pareti e POrto Azzurro). La "foresta" di Paramuricea Clavata è imponente e ieri, grazie anche alla luminosità che c'era, ancor più suggestiva per l'impressionante colpo d'occhio che permetteva. Nel sono rimasto affascinato. E' entrata di prepotente diritto nel novero delle più belle immersioni del Mediterraneo, per come la penso io. Del resto se uno come Marco ha insistito per farla, un motivo c'era. lui è uno dei più bravi subacquei che conosco. Contento che ti sia piaciuto. Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Tue, 31 May 2005 10:26:28 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Stavo giusto pensando che ieri a quest'ora stavamo commentando la >splendida immersione del mattino, una delle più belle e suggestive che >ho mai fatto. > Sei andato a preparare il terreno per luglio? Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| "Loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio news:d7hdn3$f8$1@area.cu.mi.it... > Sono stato per 4 giorni all'elba a razzolare sui fondali, > e devo dire che non mi aspettavo nulla del genere. Un > vero spasso, stupendi i fondali, tempo incredibile, diving > ben organizzato con barche comode e a prezzi accessibili, > guida (Marco del Corsaro) bravissima. > > Un grazie particolare allo Zione (ed a tutta la sua truppa) per la > compagnia sotto e sopra l'acqua, e per avermi permesso di scoprire > questo gioiellino che non ha nulla da invidiare ai mari tropicali. > > Ci tornero' sicuramente. > > Loris Dove eravate? Temperatura dell'acqua? Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > Dove eravate? A pareti di Capolipari > Temperatura dell'acqua? 14 gradi in profondita', 19 gradi a 3mt. L. |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > ... > E' entrata di prepotente diritto nel novero delle più belle immersioni > del Mediterraneo, per come la penso io. Sicuramente la piu' bella che io abbaia mai fatto in mediterraneo. > ... > Contento che ti sia piaciuto. Ribadisco, 4 giorni stupendi, dobbiamo assolutamente replicare asap! Ecco, magari evitando di replicare anche certi piccoli inconvenienti :( L. |
|
| |||
| |||
| "Loris" wrote > A pareti di Capolipari azz..... PARETI DI CAPOLIVERI! 'gnurant... > 14 gradi in profondita' ma mica siamo andati fondi.... -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:e1b4ee9e8d20a66b28d270bb05e6b018.32510@mygate .mailgate.org... > ma mica siamo andati fondi.... > .......questa la puoi raccontare a chi non conosce "la franata" :)) Ciao, Furio |
|
| |||
| |||
| Loris ha scritto: > Ma non siamo mica arrivati in fondo a "la franata". Solo fino alle > gorgogne. azzzzz..... prima 'capolipari' adesso 'gorgogne'.... ma che ti sei fumato? cheers Steve -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > azzzzz..... prima 'capolipari' adesso 'gorgogne'.... ma che ti sei fumato? Lascia perdere, oggi non ne gira una giusta. L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| 8 marzo che bella sorpresa! | lando | (Italian) | 11 | 04-11-2007 04:54 PM |
| Una bella foto | pecora nera | (Italian) | 6 | 04-11-2007 04:47 PM |
| Una Bella domenica a Scilla | The Navigator | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:46 PM |
| Bella la sardegna | s.gue | (Italian) | 46 | 04-11-2007 03:04 PM |
| ma che bella compagnia | Maurizio Barberini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:23 PM |