|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando a quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Ho visto (e mi è sembrato interessante) il Diving Pelagos. Qualcuno può darmi delle infomazioni ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Vittorio |
|
| |||
| |||
| Io mi sono trovata bene al Blue Adventures. Hanno un pacco di esperienza. Ciao! michela Vittorio Zaccherini wrote: > Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando a > quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Ho visto (e mi è > sembrato interessante) il Diving Pelagos. Qualcuno può darmi delle > infomazioni ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. > > Vittorio > > -- www.michisub.net ....con una grafica tutta nuova! |
|
| |||
| |||
| Vittorio Zaccherini <v.zaccherini@studiovz.it> wrote: > Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando a > quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Senza alcun dubbio Blue Adventires, da Gianni ed Irene. -- DR www.pinkdolphin.it www.velella.it |
|
| |||
| |||
| "Vittorio Zaccherini" <v.zaccherini@studiovz.it> ha scritto nel messaggio news:42a3442f$0$19518$5fc30a8@news.tiscali.it... > Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando a > quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Ho visto (e mi è > sembrato interessante) il Diving Pelagos. Qualcuno può darmi delle > infomazioni ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Confermo anch'io il Blue Advetures, non sbagli! Ciao Nik |
|
| |||
| |||
| On Sun, 5 Jun 2005 20:28:02 +0200, "Vittorio Zaccherini" <v.zaccherini@studiovz.it> wrote: >Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando a >quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Ho visto (e mi è >sembrato interessante) il Diving Pelagos. Qualcuno può darmi delle >infomazioni ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Ma questo è un attacco preordinato al mio cuore! Prima una con nonchalance chiede informazioni sulla muta perchè, essendo di Linosa, vuole fare immersioni da maggio a novembre, poi Tu che chiedi informazioni su Lampedusa!!!! Ed io che gioisco per la riapertura delle guglie:(((((( (con tutto il rispetto Nello, non c'è paragone) Non si fanno queste richieste in serie di Lunedi!!!! (ma neanche di martedi, mercoledi ....) Per il resto.... Blue Adventures, con Irene e Gianni vai sul sicuro. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| valuta anche il tipo di vita di diving che ti piace fare. io sono stato al tortuga alcuni anni fa e con la loro barca (non gommone) ogni immersione era una gita. in più, se c'è ancora luciano, ne vedrai delle belle. alessandro |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Vittorio "Vittorio Zaccherini" <v.zaccherini@studiovz.it> ha scritto nel messaggio news:42a3442f$0$19518$5fc30a8@news.tiscali.it... > Salve a tutti. Vorrei organizzare le mie ferie a Lampedusa e sto valutando > a quale diving appoggiarmi per fare un pò di immersioni. Ho visto (e mi è > sembrato interessante) il Diving Pelagos. Qualcuno può darmi delle > infomazioni ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. > > Vittorio > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Immersioni a Lampedusa | Francesco | (Italian) | 0 | 05-14-2007 03:21 AM |
| Re: Immersioni a Lampedusa | sardafritta | (Italian) | 1 | 05-09-2007 12:31 PM |
| Re: Immersioni a Lampedusa | sardafritta | (Italian) | 0 | 05-08-2007 07:57 AM |
| cartina siti immersioni a lampedusa ? | Mario | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:55 PM |
| le migliori immersioni Lampedusa? | Mario | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:26 PM |