|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| E' meglio: Giamaica Santo Domingo Messico Grazie per eventuali consigli o esperienze |
|
| |||
| |||
| "SUB-ZERO" <sub____0[leva]@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:b13pe.46192$795.1441962@twister1.libero.it... > E' meglio: > Giamaica > Santo Domingo > Messico > Grazie per eventuali consigli o esperienze > > oddio.... altre opzioni?? io non sono sto esperto... ma a s.domingo e in giamaica ci sono stato.. e pure a cuba.... che dire?? assolutamente non soddisfatto di flora e fauna emisfero? |
|
| |||
| |||
| Io farei la lista nozze in agenzia di viaggi e punterei verso la Micronesia (Truk). Fra le tue scelte direi Messico per i cenotes, ma non son mai stata in nessuno dei 3 posti Silvia "SUB-ZERO" <sub____0[leva]@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:b13pe.46192$795.1441962@twister1.libero.it... > E' meglio: > Giamaica > Santo Domingo > Messico > Grazie per eventuali consigli o esperienze > > |
|
| |||
| |||
| On Mon, 06 Jun 2005 21:14:47 GMT, "SUB-ZERO" <sub____0[leva]@hotmail.com> wrote: >E' meglio: >Giamaica >Santo Domingo >Messico più o meno in zona Los Roques Per un viaggio di nozze mi dicono sia perfetto. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| SUB-ZERO ha scritto: > Grazie per eventuali consigli o esperienze zanzibar? |
|
| |||
| |||
| Il giorno Mon, 06 Jun 2005 21:14:47 GMT, ---> "SUB-ZERO" <sub____0[leva]@hotmail.com> <--- ha scritto : >E' meglio: >Giamaica >Santo Domingo >Messico >Grazie per eventuali consigli o esperienze dipende cmq dal periodo.., io a febbraio sono stato alle Maldive.. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 07 Jun 2005 09:21:29 +0200, Frabar6 <Frabar6@yahoo.it> ha scritto: >dipende cmq dal periodo.., >io a febbraio sono stato alle Maldive.. Quoto. Stralcio della discussione tra me e la signora prima del matrimonio: "Dobbiamo fissare la data del matrimonio..." "Qual è il periodo migliore per andare alle Maldive?" "Mah... tra febbraio e marzo" "Ok, ci sposiamo a febbraio!" :o) Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Se vuoi fare solo immersioni, mooolto meglio le Maldive. Se invece ti interessa una vacanza + completa dico senz'altro il Messico. Siamo appena tornati da lì e ne siamo entusiasti. Le immersioni in mare sono decisamente meno belle rispetto a Maldive e Mar Rosso, ma i Cenotes sono una cosa unica. Come zona ti consiglio Playa del Carmen, località graziosa e comoda sia per le immersioni a Cozumel (Santa Rosa e Tormentos...abbastanza belle) sia per i Cenotes (Dos ojos è eccezionale). I messicani li ho trovati molto gentili e disponibili. Cmq se vuoi altre info, scrivimi pure. Buon viaggio. Maria Teresa -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Maria Teresa" <ppipppo@iol.it> ha scritto nel messaggio news:d83m2u$sgq$1@news.newsland.it... > Se vuoi fare solo immersioni, mooolto meglio le Maldive. Se invece ti > interessa una vacanza + completa dico senz'altro il Messico. Siamo appena > tornati da lì e ne siamo entusiasti. Le immersioni in mare sono > decisamente meno belle rispetto a Maldive e Mar Rosso, ma i Cenotes sono > una cosa unica. Come zona ti consiglio Playa del Carmen, il mondo è bello perchè è vario. Io ad esempio trovo Playa del Carmen un posto orribile da turismo di massa americano (che è pure peggio di quello italiano). Se proprio amano le immersioni suggerirei Akumal, Tulum o Cozumel. Playa del Carmen e Cancun sono una vera schifezza IMHO >sia per i Cenotes (Dos ojos è eccezionale). sui cenotes sono d'accordo. E' l'unico motivo per andare nello Sfigatan > I messicani li ho trovati molto gentili e disponibili. ma anche un po' tristotti, diciamocelo ... te stanno a sonà Cielito Lindo in tutti gli angoli se sono orientati per i Caraibi a tutti i costi, credo che Cuba offra il miglior compromesso tra qualità delle immersioni, divertimento, musica e atmosfera caraibica U-59 |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 07 Jun 2005 10:09:26 +0200, ---> _DaffyD_ <--- ha scritto : >Stralcio della discussione tra me e la signora prima del matrimonio: >"Dobbiamo fissare la data del matrimonio..." >"Qual è il periodo migliore per andare alle Maldive?" >"Mah... tra febbraio e marzo" >"Ok, ci sposiamo a febbraio!" >:o) >Ciaps ...sembra la fotocopia della nostra discussione.. -- Bye Frabar6 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Viaggio a Zanzibar : Richiesta Consiglio | Joe Falchetto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:36 PM |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| consiglio viaggio di nozze. | ghyro | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:51 PM |
| Ci siamo fatti l'U-Boot!!!!!! | Group Afro Yale divers | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:43 PM |
| Siamo tornati da Vis (Lissa, Croazia) | MichiSub | (Italian) | 23 | 04-11-2007 02:37 PM |