|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| anche se non scriviamo molto siamo sempre quì che leggiamo i vostri post e (considerazione del tutto personale) mi sembra che da ormai molto tempo gli argomenti di fisiologia e/o patologia subacquea siano latitanti da questo Forum, così come molti personaggi storici dei quali (almeno io) sento la mancanza. Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo per discutere di fisiopatologia con dei vecchi e nuovi amici. quello che una volta era soprannominato IL DRUIDO |
|
| |||
| |||
| Massimo Malpieri MD wrote: > anche se non scriviamo molto siamo sempre quì che leggiamo i vostri post > IL DRUIDO Tu e chi? Asterix? Bentornato Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio news:ImCre.19898$75.1353728@news4.tin.it... > per discutere di fisiopatologia con > dei vecchi e nuovi amici. Non te lo impedisce nessuno -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio news:ImCre.19898$75.1353728@news4.tin.it... > IL DRUIDO Esimio Druido, avrei un quesito da sottoporle. Sarà l'esposizione alle alte pressioni (oddio alte ...) che possono aver portato un noto avvocato nel foro romano, uomo (oddio uomo ...) di una certa età, a presentarsi a un concorso per Sirenetto manco fosse un ragazzino da "muretto" o un calciatore di promozione? Ad esporsi al pubblico ludibrio niente popo' di meno che sul worl wide web ? Grato per la risposta attendo fiducioso e con nuovi quesiti scientifici pronti ... U-59 |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:RTCre.20188$75.1360411@news4.tin.it... > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:ImCre.19898$75.1353728@news4.tin.it... > >> per discutere di fisiopatologia con >> dei vecchi e nuovi amici. > > Non te lo impedisce nessuno gli manchiamo, a modo suo L. |
|
| |||
| |||
| macchè bentornato, porca vacca! possibile che i quesiti li debba porre io? E che faccio mi domando e mi rispondo? ma a nessuno fanno più male le orecchiacce dopo un'immersione, o il naso si tappa o la testa gira (speriamo non i cogl#oni) e quant'altro. Non si lavora più, schifa miseria: date da lavorare ai medici subacquei, ekekazz!!!! massimo malpieri "Salvo Privitera" <salvoprivitera@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:62Z11Z72Z109Y1118782415X5224@usenet.libero.it ... > Il 14 Giu 2005, 18:22, "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto: > > ritengo, in merito al quesito posto, che un certo grado di > > narcoazotizzazione sul fisico del noto giurista capitolino possa aver > > influito sulla comparsa della sindrome da lei illustrata; ritengo altresì > > che una cronica mancanza di materiale sessualmente consumabile potrebbe > aver > > aggravato tale sindrome sino alle estreme conseguenze. indubbiamente una > > terapia a base di passera topaiola affrancata alla toga sarebbe > estremamente > > risolutiva. > > > > massimo malpieri > > Passera Toapiola.... > > > Questa mi mancava dal campionario... > > Bentornato Malpio > > Salvo > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Massimo Malpieri MD ha scritto: > Non si lavora più, schifa miseria: date da lavorare ai medici subacquei, > ekekazz!!!! menagramo L. |
|
| |||
| |||
| Il 15 Giu 2005, 00:24, "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto: > macchè bentornato, > porca vacca! possibile che i quesiti li debba porre io? E che faccio mi > domando e mi rispondo? > ma a nessuno fanno più male le orecchiacce dopo un'immersione, o il naso si > tappa o la testa gira (speriamo non i cogl#oni) e quant'altro. > Non si lavora più, schifa miseria: date da lavorare ai medici subacquei, OK Druido, te lo pongo io un quesito, ultimamente mi capita di uscire dalle Dive potentemente ecc... mi hai capito, però capita solo durante il servizio al Diving in estate, ora io sapevo che dopo gli anta (eggià, ho raggiunto anche io quella soglia... schifa miseria) tutto si calmasse, invece ho appena ripreso il servizio al diving e il "problema" diciamo così si è subito ripresentato... Secondo te sommo Druido, a cosa devo imputare questo fenomeno ricorrente? a) Problemi di saturazione (l'Azoto provoca il famoso effetto Michelin)? b) Probabili strane sostanze presenti in quel tratto di mare (se è così lo recinto e mi metto a venderne l'acqua in bottiglia, rompo il culo ai produttori di pilloline azzurre...)? c) Colpa del sole? d) Che ca... ne so? Rspondimi sommo Druido, ma non chiedermi pagamenti in natura (come tua abitudine per i giardini pubblici... Ciao Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Salvo Privitera" <salvoprivitera@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:80Z205Z236Z148Y1118818809X29373@usenet.libero .it... > > mi capita di uscire dalle Dive > potentemente ecc... mi hai capito, però capita solo durante il servizio al > Diving in estate, ora io sapevo che dopo gli anta Salvo, non è duro, è secco! |
|
| |||
| |||
| On Tue, 14 Jun 2005 22:24:26 GMT, "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> wrote: >ma a nessuno fanno più male le orecchiacce dopo un'immersione, o il naso si >tappa o la testa gira (speriamo non i cogl#oni) e quant'altro. >Non si lavora più, schifa miseria: date da lavorare ai medici subacquei, >ekekazz!!!! E' che a furia di dai son tutti bravini, per cui si adottano le corrette procedure di discesa e di risalita, si evitano forzature, si sta entro i quindici metri... Scherzi a parte, il problema è che siamo sempre i soliti quattro gatti, e non appena c'è qualcuno di nuovo, si fa di tutto per fargli prendere paura. Ora, in questa situazione, non è che a ciclo periodico si possano riproporre le stesse domande, anche perché immediatamente ci sarebbe qualcuno che urla: "CERCA SU GOOGLE!". -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Richiesta di consulaneza ai medici | Alexxx | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Per i medici iperbarici del NG | jfaffi@gmail.com | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:35 PM |
| Domanda ai medici | LeoPondolo | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Certificati medici | Marco 655321 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:20 PM |
| medici e sommergibili | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 56 | 04-11-2007 02:16 PM |