|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Fri, 17 Jun 2005 15:31:31 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Gnaroooooooooooooooo 'zzo ridi tu che sei un bergamascooooo?????? >;-PPPPPPPPPPPPP >Steve Steve! vaf@@@@@lo also in Gargiulo's way, of course Bye Angelo PS come vanno i preparativi per le MIE immersioni all'elba? |
|
| |||
| |||
| "Angelo" wrote: > PS come vanno i preparativi per le MIE immersioni all'elba? bene. ho inviato fax alla pro-loco. porteranno pescetti vari e modellini navali nei siti dove ci immergeremo. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:l9v5b1d5c498olbs35gunmget89lvvvgbh@4ax.com... > fate i tre moscettieri! :))))) i tre moscettieri...perchè hanno problemi di erezione?? |
|
| |||
| |||
| On Fri, 17 Jun 2005 17:26:24 +0200, "Marco Costantini" <XX@YY.IT> wrote: >"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >news:l9v5b1d5c498olbs35gunmget89lvvvgbh@4ax.com.. . > >> fate i tre moscettieri! :))))) > >i tre moscettieri...perchè hanno problemi di erezione?? ROTFL!! Che vuoi, l'età. Anzi, a proposito, 'spe, che vengo a farvi compagnia! :))) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Gorgonia wrote: > sono orfana. complimenti I tuoi sono morti "arsi vivi urlanti tra le lamiere contorte sottoposte a tortura" del LT-221? Mi dispiace -- Cafonauta per rimanere it tonno [cit. la guerra dei mondi - gattari su ihs] |
|
| |||
| |||
| Il 17 Giu 2005, 18:15, gorgo@hotmail.com (Gorgonia) ha scritto: .... > hai mai > scattato una fotografia? anche fuori dall'acqua mi basta. su dai. > coraggio. Tu piuttosto ne sei capace o stai dando aria ai denti? -- Rejetto Ora non combatto più per niente, meno che per me. M’interessa una sola causa: me stesso. [cit.Humphrey Bogart da "Casablanca"] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| la ricerca di un relitto | Silvano | (Italian) | 8 | 04-11-2007 04:37 PM |
| relitto x relitto | Loup G. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:13 PM |
| relitto ANNI | Alessandro Fabbri | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:10 PM |
| REQ: relitto Elviscot | The_Hawk | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:07 PM |
| relitto rimini | anthias | (Italian) | 91 | 04-11-2007 03:03 PM |