|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Fausto(rsf61) ha scritto: >Già................... tra me che faccio poca ( o nulla ) vita sociale e >te >che te ne vai in Puglia...........a proposito >ti sei trasferito , alla fine ??? Pendolare ma alla fine mi ristabiliro' sotto la Madunìna By the way........inizio Giugno mi sono fatto una settimana dalle tue parti , alle Tremiti aaaaz! in che albergo sei stato? con quale diving? vorrei andarci questo venerdi' ma c'e' il concertone di Dalla, non ce' un posto libero ma non dispero perche' ho un'entratura al Kirye Giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > devo dire che ha dei prezzi veramente convenienti per il pacchetto 5gg > 10 dives prenotato online (175 euro) confronto ad altri... esempio il > sharmscubaservice e' a 240 euro + pranzo 7x5=35, ma tu ci sei stato? Certo che ci sono stato per ben 2 anni > usano buone barche? Le barche sono quasi tutte uguali..... >il pranzo e' incluso e/o ci sono extra da pagare? il pranzo è escluso e gli extra sono solo per i parchi > concludendo il prezzo e' ottimo ma la qualita'? Le guide sono italiane e il cibo è tutto uguale sulle barche di sharm.... |
|
| |||
| |||
| Ciao Giampi scusa il ritardo con cui ti rispondo......... non ero in albergo , avevo affittato un' appartamento , ormai per poter andare in albergo con moglie e figli devo prima svaligiare una banca............e di quelle ben fornite ......... Come Diving mi sono appoggiato , come sempre quando vado alle Tremiti , al Tremiti Diving Center di Rossella e Tony...che oltretutto mi hanno anche trovato l' appartamento.... E' il diving più vicino al molo , una cinquantina di metri , appena inizia la salitona.....sulla sinistra....... Se ti servono alte info , fammi sapere -- http://web.tiscali.it/rsf61 "Giampi" <man@dingo.azz> wrote in message news:d9rb60$an1$1@news.newsland.it... > Fausto(rsf61) ha scritto: > > >Già................... tra me che faccio poca ( o nulla ) vita sociale e >te > >che te ne vai in Puglia...........a proposito > >ti sei trasferito , alla fine ??? > > Pendolare ma alla fine mi ristabiliro' sotto la Madunìna > > By the way........inizio Giugno mi sono fatto una settimana dalle tue parti > , alle Tremiti > > aaaaz! > in che albergo sei stato? con quale diving? > vorrei andarci questo venerdi' ma c'e' il concertone di Dalla, non ce' un > posto libero ma non dispero perche' ho un'entratura al Kirye > > Giampi > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| TGI Diving a Sharm | Luca Menegotto | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:26 PM |
| Sharm Scuba Service Offerta Diving a Sharm | ppk | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:56 PM |
| TGI diving di Sharm | davide 'cicciopettola' | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:26 PM |
| diving in sharm | one world divers | Egypt | 2 | 03-26-2007 11:49 PM |
| Diving in Sharm | Major | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 42 | 07-23-2005 11:33 AM |