|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Siccome ho appena acquistato la custodia per la mia digitale c'è qualcuno che mi può dare solo le basi per poter fare delle foto sub decenti? Le mie più urgenti domande sono: posso utilizzare la funzione automatica? flash sì o no? Quali regolazioni fare? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno . |
|
| |||
| |||
| Scusate se mi intrometto. Alcuni consigli sull'uso della custodia? Non so, qualche informazione che magari sfugge ai costruttori...Nel manuale della mia c'e' tutta una procedura da fare prima di andare in acqua...metterla nella bacinella un minuto...poi tre...poi capovolgerla cantando "in the mood" e tenendosi in equilibrio su una gamba sola...c'e' altro che un neocustodiadotato debba sapere? Riguardo ai manuali, invece, intendi qualcuno specifico per la fotografia digitale o uno generale (tanto dici che e' meglio usare le funzioni manuali). Grazie, miguel Cristian Umili ha scritto: .. .. > Per questo di consiglio di prendere almeno un manuale di fotosub oppure fare > un corso. .. .. > In Mediterraneo meglio di no, in Mar Rosso nei primi metri può andare. > > >>flash sì o no? > > > Si, meglio se è esterno. > |
|
| |||
| |||
| > Alcuni consigli sull'uso della custodia? Non so, qualche informazione > che magari sfugge ai costruttori...Nel manuale della mia c'e' tutta una > procedura da fare prima di andare in acqua...metterla nella bacinella un > minuto...poi tre...poi capovolgerla cantando "in the mood" e tenendosi > in equilibrio su una gamba sola...c'e' altro che un neocustodiadotato > debba sapere? Per la preparazione, ungi bene l'OR della cassa con grasso al silicone, ma c'è ne deve essere un filo sottile niente grumi che fanno spessore. Se la custodia è in materiale plastico inserisci una bustina di silica gel e metti l'anti appannante sull'oblò. > > Riguardo ai manuali, invece, intendi qualcuno specifico per la > fotografia digitale o uno generale (tanto dici che e' meglio usare le > funzioni manuali). Uno qualsiasi di fotosub per capire le differenze della fotografia subacquea con quella terrestre. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| Miguel wrote: > Scusate se mi intrometto. > > Alcuni consigli sull'uso della custodia? per la sua "prima volta" ti consiglio di fare un immersione con la custodia vuota... non si sa mai... io saro' paranoico ma l'ho fatto.... ciao |
|
| |||
| |||
| Grazie a entrambi. La prova con la custodia vuota la faccio lunedi a framura, tanto mi sa che c'e' visibilita' pasta e fagioli...anzi, spero che sia cosi, perche' se c'e' visibilita' spettacolare mi inbazzo come un orso. te sarai paranoico ma io lo sono di piu' :) Magnum PI ha scritto: > Miguel wrote: > >> Scusate se mi intrometto. >> >> Alcuni consigli sull'uso della custodia? > > > per la sua "prima volta" ti consiglio di fare un immersione con la > custodia vuota... non si sa mai... io saro' paranoico ma l'ho > fatto.... ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| digitali scafandrate | Fausto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:18 PM |
| TTL per digitali ?? | Enrico | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Custodie per fotocamere digitali | Giodiver | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Ancora Foto sub digitali... | Mr. X | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:11 PM |
| Custodie fotocamere digitali | Sollie | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:08 PM |