|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi dei buoni punti di immersione sull'isola di Capraia. Siccome con amici prevediamo di organizzarci in proprio (senza diving) sarebbero mooooolto graditi anche dei riferimenti a terra (mire) o altro per individuarli.... Lo so..... Chiedo tanto! Grazie! A. |
|
| |||
| |||
| "Alex" <alessio.dallai@snsi.it> ha scritto nel messaggio news:1120813184.105104.220500@g44g2000cwa.googlegr oups.com... > Oppure sei il Sindaco di Capraia e sei ancora arrabbiato per la > figuraccia fatta?!? ROTFL In realtà è un agente doppio ....... Il suo contributo alla causa l'ha anche dato, pur criticando e chissà che altro -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Alex" <alessio.dallai@snsi.it> ha scritto nel messaggio news:1120813184.105104.220500@g44g2000cwa.googlegr oups.com... > Per caso gestisci il diving sull'Isola? > Oppure sei il Sindaco di Capraia e sei ancora arrabbiato per la > figuraccia fatta?!? Mah, uno cerca di rendersi utile dando indicazioni esclusive ... ascolta, ma dato il tuo indirizzo email, SNSI = Chioma = Livorrno. Sei sicuro di non sapere niente di Capraia? Non sei il solito niubbo furbetto vero? Perchè diventeresti subito merce pregiata ... U-59 |
|
| |||
| |||
| Ebbene si.... lo ammetto... devo recitare il "mea culpa"?!? Per il resto.... che cosa c'entra il parapendio? Spiacente ma non sono quello lì!!! Alessio |
|
| |||
| |||
| Alex wrote: > Ebbene si.... lo ammetto... devo recitare il "mea culpa"?!? > Per il resto.... che cosa c'entra il parapendio? > Spiacente ma non sono quello lì!!! > > Alessio > Allora cambia nick |
|
| |||
| |||
| Lo conosco bene ma...... Ti faccio un esempio, il punto di immersione del relitto dell'aereo come lo trovo? Se puoi aiutarmi... Ciao Alessio |
|
| |||
| |||
| Alex <alessio.dallai@snsi.it> wrote: ammazza sei proprio un campione di quoting... cmq: > Lo conosco bene ma...... > Ti faccio un esempio, il punto di immersione del relitto dell'aereo > come lo trovo? > Se puoi aiutarmi... eh no, io conosco solo le immersioni canoniche segnate sul sito. l'unica cosa che mi viene in mente è telefonare al diving e chiedere informazioni a loro. io andavo sempre in barca con Giovanni e Fabio e sono 2 tra le persone più simpatiche e disponibili che abbia mai incontrato. cia fstr |
|
| |||
| |||
| "Zio Fester" <zio.festerPIPPAMELO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dalouu$1jd$1@area.cu.mi.it... > eh no, io conosco solo le immersioni canoniche segnate sul sito. > l'unica cosa che mi viene in mente è telefonare al diving e chiedere > informazioni a loro. bellissima questa ... come no, telefona telefona te li dicono subito i punti di immersione ... > io andavo sempre in barca con Giovanni e Fabio e sono 2 tra le persone più > simpatiche e disponibili che abbia mai incontrato. simpatici e disponibili si, ma non fessi a tal punto. Ma in che mondo vivi? U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: > bellissima questa ... come no, telefona telefona te li dicono subito > i punti di immersione ... > simpatici e disponibili si, ma non fessi a tal punto. Ma in che mondo > vivi? grazie, sei sempre il più simpa, boot. minchia che splendore di NG per i non esperti, e sì che in 5 anni di usenet ne ho letti e postati parecchi, ma di così fichi non ne avevo ancora visti. cia fstr ps: beh, quantomeno ho imparato che spesso bei punti di immersione non pubblici non vengono divulgati volentieri. è già qualcosa. |
|
| |||
| |||
| "Zio Fester" <zio.festerPIPPAMELO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dalr07$59n$1@area.cu.mi.it... > ps: beh, quantomeno ho imparato che spesso bei punti di immersione non > pubblici non vengono divulgati volentieri. è già qualcosa. lo vedi, di che ti lamenti ? Allora ringraziami e pensa due volte prima di scrivere, forse 5 anni di usenet non sono ancora sufficenti ... U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Come perdere i punti Millemiglia | Delfino Rosa | (Italian) | 5 | 04-13-2007 10:05 AM |
| info punti immersione da terra elba e/o zona 5 terre lerici | Baty | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:37 PM |
| [OT] Gps, punti , e leggende metropolitane | snorkelllazzo | (Italian) | 17 | 04-11-2007 04:36 PM |
| Punti di immersione a Caprai | Alex | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:33 PM |
| punti immersione | Terra | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |