|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Dopo i vari tentativi, studi e polemiche degli scorsi anni, questa volta pare che l'Enrico Toti compia il suo ultimo viaggio da Cremona a Milano, dove sara' esposto al museo della scienza e della tecnica. Il mio "pare" e' solo scaramantico, visto che esiste gia' un piano operativo che comportera' variazioni o parziali soppressioni di 13 linee di trasporto pubblico, considerando che data l'altezza del trasporto speciale dovranno essere rimosse le linee aeree per l'alimentazione tramviaria. Il 14 Agosto è previsto il passaggio del sommergibile in via Olona, il tratto forse piu' a rischio, visto che transiterà vicino alla basilica di S.Ambrogio, e che li sotto passa la metropolitana, che verra' chiusa. Dato che mi attende un agosto lavorativo, saro' presente al passaggio del Toti verso il suo porto d'arrivo. Per dare un'idea dei problemi connessi al trasporto, ricordo che attualmente il Toti si trova a circa 90 Km. da Milano, che pesa 536 tonnellate, e che le sue dimensioni in metri sono: 46 X 4,75 X 4,3. ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali :" |
|
| |||
| |||
| > Dato che mi attende un agosto lavorativo, saro' presente al passaggio > del Toti verso il suo porto d'arrivo. cavoli saro' in vacanza "purtroppo" (si fa per dire) e mi perdero' la scena! .. ti invidio non e' che ci scatti un po di foto digitali e ce le posti da qualche parte? |
|
| |||
| |||
| > Dopo i vari tentativi, studi e polemiche degli scorsi anni, questa volta > pare che l'Enrico Toti compia il suo ultimo viaggio da Cremona a > Milano, dove sara' esposto al museo della scienza e della tecnica. <SKIP> Era una trisatezza vederlo abbandonato nel porto fluviale di Cremona ciao mmiki -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 18 Jul 2005 09:13:59 +0200, Forlimax <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto: >Il 14 Agosto è previsto il passaggio del sommergibile in via Olona >Dato che mi attende un agosto lavorativo, saro' presente al passaggio >del Toti verso il suo porto d'arrivo. Penso di essere anch'io a Milano: magari ci si mette d'accordo per assistere insieme all'evento! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Forlimax <mforliveKKK@KKKtin.it> wrote: > visto che transiterà vicino alla basilica > di S.Ambrogio, e che li sotto passa la metropolitana, che verra' chiusa. causa afa meneghina avevo frainteso e capito che il toti avrebbe preso la linea verde alla fermata sant ambroeus =8-P -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Penso di essere anch'io a Milano: magari ci si mette d'accordo per > assistere insieme all'evento! > Ciaps Sto cercando informazioni sull'ora del passaggio, mi sa che sara' notturno. Il Toti dovrebbe partire da Cremona l'8 agosto, ed essere a Milano l'11, viaggiando a 6 Km/h su un convoglio a 240 ruote lungo 62 metri. In genere il convoglio dovrebbe viaggiare solo la notte, ma per il 14 l'interruzione dei mezzi pubblici e' dall'inizio del servizio alle 10. Se resti a Milano in agosto, sentiamoci senz'altro: conosco un ristorante specializzato nella cucina del Burkina Faso sud occidentale (da non confondersi con quella settentrionale) che e' da provare ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali :" |
|
| |||
| |||
| Forlimax <mforliveKKK@KKKtin.it> wrote: > ristorante specializzato nella cucina del Burkina Faso sud occidentale > (da non confondersi con quella settentrionale) che e' da provare ma uno zigni` piccante con 40 gradi di afa percepita come lo vedi? e l'incomprensibile l'uovo sodo lo do` al gatto -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 18 Jul 2005 10:39:33 +0200, Forlimax <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto: >Sto cercando informazioni sull'ora del passaggio, mi sa che sara' notturno. Oks >Il Toti dovrebbe partire da Cremona l'8 agosto, ed essere a Milano l'11, >viaggiando a 6 Km/h su un convoglio a 240 ruote lungo 62 metri. Stica :-O >Se resti a Milano in agosto, sentiamoci senz'altro: conosco un >ristorante specializzato nella cucina del Burkina Faso sud occidentale >(da non confondersi con quella settentrionale) che e' da provare Sono a Milano la prima metà; la seconda si parte con la Pagurazzo Tour Per quanto riguarda il ristorante, potrei rilanciare con quello moldavo: vuoi mettere un bel goulash con 40°C all'ombra? Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "DaffyD" wrote: > Sono a Milano la prima metà; la seconda si parte con la Pagurazzo Tour certe abitudini son dure a morire eh? > Per quanto riguarda il ristorante, potrei rilanciare con quello > moldavo: vuoi mettere un bel goulash con 40°C all'ombra? siete proprio dei cazzari interetnici. ma un'osteria prealpina, al fresco, a gustare un'ottimo sassella su dei tagliolini fatti in casa con porcini freschi e della bresaola con cicorino e tomino fresco no sarebbe meglio??? io sto in zona, guardatevi attorno... Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 18 Jul 2005 09:31:22 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: >> Sono a Milano la prima metà; la seconda si parte con la Pagurazzo Tour > >certe abitudini son dure a morire eh? Ebbene sì... vacanze fai-da-te? No Pagurazzo Tour? Ahi ahi ahi... >ma un'osteria prealpina, al fresco, a gustare un'ottimo sassella su dei >tagliolini fatti in casa con porcini freschi e della bresaola con >cicorino e tomino fresco no sarebbe meglio??? >io sto in zona, guardatevi attorno... Organizza, organizza, che ci aggreghiamo volentieri! Ieri periplo del Lario con lo scooter ma niente sosta gastronomica: eravamo un po' di corsa. Però quando sono arrivato al bivio del Catello di Vezio mi è venuta voglia di fare un salto al Crotto del Pepotto... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| ...e adesso chi ci torna in lago??? | MarioL | (Italian) | 16 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Toti, pizze, anatre, gianduiotti e moregalli | U-59 | (Italian) | 17 | 04-11-2007 03:24 PM |
| Somm. Toti - qualche foto | ForliMax | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Somm. Enrico Toti - per i Milanesi | ForliMax | (Italian) | 94 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Ecco, adesso hai detto la tua e torna a cuccia! | soilrock | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:28 PM |