|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ne sa qualcosa, dovrebbe essere a Rapallo in sede Mares ? E' vero che si trovano vari prodotti, anche dell'ultimo catalogo 2005 a prezzi scontatissimi ? Grazie M. |
|
| |||
| |||
| mah...io sono due volte che arrivo lì e trovo chiuso. Dovrebbe essere aperto il venerdì e il sabato mattina ma, in questi giorni non ho trovato nessuno. Porte sbarrate. Ci riprovo tra qualche giorno.... Ciao Fiorella Bertini "Max" <cmaxximNOSPAM@NOSPAMemail.it> ha scritto nel messaggio news:42dcdc51$0$325$5fc30a8@news.tiscali.it... > Qualcuno ne sa qualcosa, dovrebbe essere a Rapallo in sede Mares ? > E' vero che si trovano vari prodotti, anche dell'ultimo catalogo 2005 a > prezzi scontatissimi ? > > Grazie > M. |
|
| |||
| |||
| "> Qualcuno ne sa qualcosa, dovrebbe essere a Rapallo in sede Mares ? > E' vero che si trovano vari prodotti, anche dell'ultimo catalogo 2005 a > prezzi scontatissimi ? Io ci sono stato a inizio dell'anno e non è che hanno tutto, hanno diversi prodotti a volte con piccoli defetti a prezzi interessanti, ma ora per poterci andare servono dei biglietti invito che vengono dati solo ai lavoratori della Mares; questo perchè diversi negozi si sono lamentati. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili wrote: > Io ci sono stato a inizio dell'anno e non è che hanno tutto, hanno diversi > prodotti a volte con piccoli defetti a prezzi interessanti, ma ora per > poterci andare servono dei biglietti invito che vengono dati solo ai > lavoratori della Mares; questo perchè diversi negozi si sono lamentati. Eccerto !! L'esclusiva sulla roba difettata ce l'hanno loro Guispi |
|
| |||
| |||
| se può essere utile, mi hanno detto che c'è n'è uno di spaccio mares all'outlet di mendrisio (al confine tra lombardia e svizzera), mentre ha chiuso definitivamente il negozio mares a serravalle scrivia. alberto |
|
| |||
| |||
| Alberto ha scritto: >mentre ha > chiuso definitivamente il negozio mares a serravalle scrivia. non e' una gran perdita aveva quattro cose in croce ed a prezzi tutt'altro che competitivi -- Giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"Giampi" <man@dingo.azz> ha scritto nel messaggio news:dbl8u2$l58$1@news.newsland.it... > non e' una gran perdita > aveva quattro cose in croce ed a prezzi tutt'altro che competitivi > no! a febbraio ho preso una bellissima muta 3 mm. peccato!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Mares Morphos Twin, Mares Proton Ice & Mares Octo Proton Ice | Aki Keronen | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 04:42 PM |
| Mares V16 Proton Metal of Mares V16 ontspanner ? | nemo1181 | (Dutch) | 2 | 04-12-2007 03:52 PM |
| mares M1 | frans landzaat | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 02:12 PM |
| Mares M.R.S. | Marcus Viertel | Gear | 10 | 03-27-2007 12:50 AM |
| Mares V32 | Jens Kippenberger | (German) | 2 | 02-08-2004 12:08 PM |