|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Conoscete qualche istruttore PADI onesto e serio (magari anche economico) nelle vicinanze di Bari? |
|
| |||
| |||
| Perchè proprio PADI? Dani98 ha scritto: > Ciao a tutti. > Conoscete qualche istruttore PADI onesto e serio (magari anche economico) > nelle vicinanze di Bari? > > |
|
| |||
| |||
| "Paolo" <jamais.bourgeois@email.it> ha scritto nel messaggio news:gtdHe.24025$B6.648473@twister1.libero.it... > Perchè proprio PADI? Forse perchè ho un brevetto PADI? |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono di Bari! Ne conosco diversi, alcuni anche da evitare Cosa ti serve di preciso? bye massimo135 Il 03 Ago 2005, 19:56, "Dani98" <dani98@libero.it> ha scritto: > > "Paolo" <jamais.bourgeois@email.it> ha scritto nel messaggio > news:gtdHe.24025$B6.648473@twister1.libero.it... > > Perchè proprio PADI? > Forse perchè ho un brevetto PADI? > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"massimo135" <massimo135@libero.it> ha scritto nel messaggio news:192Z85Z50Z2Y1123105876X9964@usenet.libero.it. .. > Ciao, io sono di Bari! > Ne conosco diversi, alcuni anche da evitare > Cosa ti serve di preciso? > bye Ciao, come ho detto mi interesserebbe conoscere un istruttore PADI bravo, economico e che sia realmente appassionato. Mi serve per prendere il brevetto Rescue. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| istruttore padi | Ivano | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:01 PM |
| Istruttore PADI - Info | Patrizio | (Italian) | 18 | 04-11-2007 01:39 PM |
| corso istruttore PADI, EFR PADI e TEC REC PADI in Sicilia | sylvie | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:20 PM |
| Cerco Istruttore PADI | aurelix | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:19 PM |
| aiuto ... istruttore.. fipsas ... padi.. | xisco | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:07 PM |