|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho speso una montagna proprio oggi e adesso sono venuto a sapere che ha subito una campagna di richiamo da parte della casa!! c'è qualcuno che mi dice dove trovare info o come controllare se il mio è interessato? grazie di cuore ma domani parto!!!! luca |
|
| |||
| |||
| Probabilmente sul sito della suunto ci saranno i numeri di serie dei prodotti richiamati, controlla che il tuo (scatola o libretto)non sia nel range del richiamo. Io torno a dire che un computer che non è un aladin è una ciofeca. Luca ha scritto: > Ho speso una montagna proprio oggi e adesso sono venuto a sapere che ha > subito una campagna di richiamo da parte della casa!! > c'è qualcuno che mi dice dove trovare info o come controllare se il mio è > interessato? > grazie di cuore ma domani parto!!!! > luca > > |
|
| |||
| |||
| Caso mai è il contrario... SF Paolo ha scritto: > > Io torno a dire che un computer che non è un aladin è una ciofeca. > |
|
| |||
| |||
| "Luca" <luca@la-guida.it#NOSPAM> ha scritto nel messaggio news:dcng8q$6b$1@fata.cs.interbusiness.it... > Ho speso una montagna proprio oggi e adesso sono venuto a sapere che ha > subito una campagna di richiamo da parte della casa!! > c'è qualcuno che mi dice dove trovare info o come controllare se il mio è > interessato? > grazie di cuore ma domani parto!!!! > luca Bussola digitale a parte che non funziona come dovrebbe. |
|
| |||
| |||
| Paolo wrote: > Io torno a dire che un computer che non è un aladin è una ciofeca. Ma come si fa a sparare sentenze del genere ? Sembrate tutti beta-tester da 25 anni. Bah Guispi |
|
| |||
| |||
| Ciao Luca, Ti allego lettera Technisub Alessio Genova, 15 dicembre 2004 Oggetto: COMPUTER D9 Egregi Signori, la SUUNTO ci informa che, in immersione ed in particolari circostanze, i D9 appartenenti alla prima serie da loro prodotta (numeri di serie 4xxxxxxx – 450000699, software versione 1.x.x – 1.2.4), potrebbero non visualizzare le indicazioni di profonditÃ* e tempo secondo gli intervalli previsti. È estremamente improbabile che ciò accada, si tratta di condizioni di immersione particolarissime, ciò non di meno, la SUUNTO, per fornire agli utenti un prodotto, come da loro tradizione, impeccabile, raccomanda di non utilizzare in immersione i D9 contrassegnati da quei numeri di serie, gli stessi dovranno essere inviati in TECHNISUB per l’aggiornamento del Software. Vi invitiamo pertanto: ï€* ad avvisare di quanto sopra i Clienti cui l’aveste venduto ï€* a prendere contatto con il nostro Ufficio Commerciale per organizzare il rientro dei D9 da aggiornare L’aggiornamento del Software, da versione 1.x.x – 1.2.4 a versione 1.2.8, sarÃ* effettuato a totale carico della SUUNTO e non comporterÃ* alcuna spesa né per voi né per l’utente finale. Siamo spiacenti dell’inconveniente e ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, buon lavoro technisub S.p.A. Direzione Commerciale Italia Luca ha scritto: > Ho speso una montagna proprio oggi e adesso sono venuto a sapere che ha > subito una campagna di richiamo da parte della casa!! > c'è qualcuno che mi dice dove trovare info o come controllare se il mio è > interessato? > grazie di cuore ma domani parto!!!! > luca |
|
| |||
| |||
| Paolo ha scritto: > Io torno a dire che un computer che non è un aladin è una ciofeca. Stronzate. Dipende dai periodi storici Per anni (le annate d'oro degli aladin e aladin pro) e' stato forse cosi' ma negli ultimi anni i computer suunto sono stati a mio giudizio i migliori. Adesso la uwatec ha rilanciato l'offensiva con questa nuova serie di tec e prime che hanno per certi versi delle interessanti innovazioni. Te lo dice uno che li usa solo in modalita' gauge. Bisognera' vedere tra un paio di anni le reazioni del mercato e l'affidabilita' di questa nuova serie. In generale c'e' da dire che il "time to market" e la successiva permanenza sul mercato di questi gingilli si e' accorciato parecchio e in parallelo nuovi modelli offrono "frocerie" sempre piu' spinte... Ne consegue che l'affidabilita' e la riuscita del modello e' il risultato piu' del caso che della buona progettualita'. Il sw ha un peso sempre maggiore in questi oggetti e di conseguenza i bachi fioccano. Non rimango scandalizzato anzi, non vedo perche' questi oggetti dovrebbero sfuggire alle leggi dell'informatica. Piu' e' complicato e piu' e' facile che escano magagne. Penso che gli utenti siano abbastanza ingenui e ottimisti quando acquistano questi oggetti. Ripeto: perche' e' normale apsettarsi una patch al mese da un sistema operativo come windows e poi lamentarsi che un computer subacqueo in proporzione soffra delle stesse problematiche. E' il mondo del software. PS Please non inziamo con affermazioni che linux e mac sono immuni da patches e problemi vari... -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Alexxx ha scritto: > gli stessi dovranno essere inviati in TECHNISUB per > l'aggiornamento del Software. CVS -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Luca ha scritto: > Ho speso una montagna proprio oggi e adesso sono venuto a sapere che ha > subito una campagna di richiamo da parte della casa!! > c'è qualcuno che mi dice dove trovare info o come controllare se il mioè > interessato? > grazie di cuore ma domani parto!!!! > luca a meno che non sia di importazione parallela ed incontrallata tutti i D9 venduti da Febbraio in poi sono stati aggiornati dalla Suunto. Tra fine Dicembre e fine Gennaio era impossibile trovare D9 dalla distribuzione ufficiale causa ritiro completo. In questo mi sembra che Suunto abbia dimostrato una serieta' inusuale nel panorama dei prodotti scuba oriented. A mio parere il D9 è un eccellente computer, in fondo è uno stinger con tre livelli di programmazione Ean, uno schermo + grande ed alcuni giochini di visualizzazione tanto carini quanto inutili.... anche la bussola funziona discretamente se la tari, l'unica pecca e' che supportando tre programmazioni EAN non supporta anche altrettante sonde (sempre che uno sia pieno di € ed abbia voglia di comprarsene tre) Happy bubbles Pietro |
|
| |||
| |||
| petruz <pietro.caselli@busi.busigroup.it> wrote: > in fondo è uno stinger quello di un mio amico passa tutte le estati in Finlandia, dato che ad inizio stagione fa condensa... però poi glielo restituiscono "riparato" dopo l'estate, pronto per tornare scandinavia al disgelo. -- The only easy day was yesterday |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Suunto D9 | Diving4XS | (French) | 21 | 04-12-2007 01:45 AM |
| Suunto D9 | Vago | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Differences between the Suunto D9 and Suunto Vytec DS ??? Suggestions? | giovannibertani@mac.com | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-27-2007 12:41 AM |
| Suunto SPG (SM-26) | nickjb | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 3 | 03-26-2007 11:00 PM |
| Differences between the Suunto D9 and Suunto Vytec DS ??? Suggestions? | Giovanni B. | Gear | 12 | 12-28-2006 06:16 AM |