|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao niusgruppi!! Siamo tornati!!! E non avete idea di cosa vi siete persi!!! Abbiamo trovato un'isola fin'ora insuperabile: bella sia sopra che sotto l'acqua :) Visibilità spaziale, da 50 metri si vedeva la superficie increspata del mare, pesce un sacco, la Gerardia savaglia più grande della mia vita (grande quasi quanto me) e che relitti!!! Abbiamo fatto l'immersione sul Brioni, che insieme al Thistlegorm (si, ci vanno tutti, ma quando un relitto è bello non si può far finta di niente...) è diventato il mio preferito, condito poi con una visibilità da paura... Grotte bellissime e pareti belle fonde, infatti le immersioni ricreative di ricreativo hanno molto poco: i nostri pc non hanno mai registrato profondità inferiori ai 50 metri, del resto l'isola è uno scoglio in mezzo al mare col fondale che scende subito a 100 metri. La cosa positiva è che i relitti (quelli fattibili in aria) sono tutti sottocosta e appoggiati alle pareti, così almeno si passa il tempo durante la deco. Anche noi avevamo la guida, ma del tipo "voi andate, io vado ad ormeggiare il gommone e ci vediamo sott'acqua". Il Diving scelto è stato "Issa Diving Center", che consiglio, sono gentili, pochi problemi e le immersioni alla fine le abbiamo pagate 23 euro l'una. Hanno una barca molto comoda per i sub e un bel gommone. Noi abbiamo scelto di fare solo 1 immersione al giorno, alla mattina, e goderci l'isola al pomeriggio e ne è valsa veramente la pena. L'isola è bellissima, selvaggia e poco abitata, con tanti profumi, un clima secco e perfetto (qua a rimini stiamo sudando come suini...), l'acqua è di un azzurro intenso e stranamente calda, la costa tutta rocciosa con qualche spiaggetta di sassi. 2 sole parole: indimenticabile Lissa! Appena ho un attimo di tempo metto le foto sul sito. ......e tra 17 giorni crocieraaaaa!!! Michi -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio news:wcRHe.28267$2U1.1734292@news3.tin.it... > Ciao niusgruppi!! > Siamo tornati!!! Rosik..rosik > E non avete idea di cosa vi siete persi!!! in compenso abbiamo preso dei bei dentoni da castoro .. > .....e tra 17 giorni crocieraaaaa!!! che Eolo e Nettuno vi siano favorevoli.... ....ma anche no! |
|
| |||
| |||
| Ciao Michi sono stato aVis 4 volte non posso fare altro che confermare tutto... la guida un pochino "merendera" chi era? Niksa o Siniza? Ciao Fishbone "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dcpokc$kof$1@area.cu.mi.it... > > > > "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio > news:wcRHe.28267$2U1.1734292@news3.tin.it... > > > Ciao niusgruppi!! > > Siamo tornati!!! > > Rosik..rosik > > > E non avete idea di cosa vi siete persi!!! > > in compenso abbiamo preso dei bei dentoni da castoro .. > > > .....e tra 17 giorni crocieraaaaa!!! > > che Eolo e Nettuno vi siano favorevoli.... ....ma anche > no! > > > > |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini wrote: ....ma anche > no! > > Ma PUZZI!!! Salutami tanto le biologhe e l'ecologo -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio news:1n9Ie.43731$fm.2843089@news4.tin.it... > Era Niksa, anche se sul Brioni ha sclerato: ci ha fatto segno sul > relitto con 2 belle mani aperte e abbiamo capito "massimo 10 minutie > risaliamo".... invece erano massimo 55 metri.... noi eravamo a spasso un > po' più giù > Sul gommone si è un po' inca... E si era decisamente Niksa! Non c'è dubbio... La prossima volta dovrei puntare al B17... penso che Fishbone abbia delle belle foto da far vedere come preparazione! Comunque non capisco come mai ti sia piaciuta tanto l'isola, le immersioni ed il diving (del mitico Sinisa)... sono 5 anni che vado ogni anno per vedere se inizia a piacere anche a me, ma niente... mi tocca tornare anche il prossimo anno... che sfiga!!!! Ciao Micio |
|
| |||
| |||
| .................micio........... iuuuuuuu c'eri anche tu sul B-17 o eri in narcosi?????...... non credo.............non mi pare....la trimix era giusta... ma mi sbaglio o anche tu girovagavi sul mitico bombardiere armato di custodia fotosub?? FISHBONE <*)))>< "Micio" <mdavino@emmedi.com> ha scritto nel messaggio news:M1rIe.5019$HM1.109802@twister1.libero.it... > "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio > news:1n9Ie.43731$fm.2843089@news4.tin.it... > > Era Niksa, anche se sul Brioni ha sclerato: ci ha fatto segno sul > > relitto con 2 belle mani aperte e abbiamo capito "massimo 10 minutie > > risaliamo".... invece erano massimo 55 metri.... noi eravamo a spasso un > > po' più giù > > Sul gommone si è un po' inca... > > E si era decisamente Niksa! Non c'è dubbio... > La prossima volta dovrei puntare al B17... penso che Fishbone abbia delle > belle foto da far vedere come preparazione! > Comunque non capisco come mai ti sia piaciuta tanto l'isola, le immersioni > ed il diving (del mitico Sinisa)... sono 5 anni che vado ogni anno per > vedere se inizia a piacere anche a me, ma niente... mi tocca tornare anche > il prossimo anno... che sfiga!!!! > Ciao > Micio > > |
|
| |||
| |||
| Micio wrote: > La prossima volta dovrei puntare al B17... penso che Fishbone abbia delle > belle foto da far vedere come preparazione! Mi hanno parlato di 3 cernie giganti...l'aereo non mi interessa, appena diventerò una trimix diver (WOW) una visitina al lato profondo di VIS me lo faccio di sicuro. > Comunque non capisco come mai ti sia piaciuta tanto l'isola, le immersioni > ed il diving (del mitico Sinisa)... sono 5 anni che vado ogni anno per > vedere se inizia a piacere anche a me, ma niente... mi tocca tornare anche > il prossimo anno... che sfiga!!!! Si, in effetti anche Ghigo è dello stesso parere e sta già mettendo in piedi una spedizione a maggio, sai, quando non c'è nessuno ma c'è il sole, per vedere com'è senza turisti carità! Ma sai, a noi piace quando è tutto chiuso e non passa una macchina, che se non ti porti la colazione da casa alla mattina stai a digiuno, ecc In compenso si sente meglio il mare, con tutto quel silenzio... COntinuo a ripetermi che non ho mai azzeccato bene la meta delle vacanze come quest'anno. Ciao! michi -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" wrote: > Ciao niusgruppi!! > Siamo tornati!!! e questo è bene. > E non avete idea di cosa vi siete persi!!! zac! non l'avevamo prima che ce la raccontassi. con tutto il mio affetto...... fanculizzatevi... Steve "la supposta? una bassa insinuazione" (cit.) -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <michela!@michisub.net> ha scritto nel messaggio news:_MtIe.34086$2U1.1945496@news3.tin.it... > Mi hanno parlato di 3 cernie giganti...l'aereo non mi interessa, PLONK e per sempre questa volta ... echeccazzo U-59 |
|
| |||
| |||
| MichiSub wrote: > Micio wrote: > > > La prossima volta dovrei puntare al B17... penso che Fishbone abbia > > delle belle foto da far vedere come preparazione! > > Mi hanno parlato di 3 cernie giganti...l'aereo non mi interessa, Non ti interessa un B17? NON TI INTERESSA UN B17???? Mi consenta, vergogna! E' uno dei mezzi più impiegati nella seconda guerra mondiale, il velivolo da combattimento costruito in maggior numero durante il conflitto (si parla di oltre 12.000 unità), quello che ha sostenuto, insieme al B24 giunto però successivamente, il peso dei bombardamenti diurni sulla Germania nazista (per la notte veniva meglio impiegato l'AVRO Lancaster) e sull'Italia fascista. Amato dai suoi equipaggi, non ostante fosse un pachiderma non manovrabilissimo, perché era bene armato e corazzato. Questo è un relitto pieno di storia! Aspetta che mi segno dov'è, che se sono in zona lo vado a vedere di sicuro. -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Tornati dalla Martinica | Ghigo | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Battaglia di Lissa: risposta all'interrogazione parlamentare | Loup G. | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:53 PM |
| battaglia di Lissa: interrogazione parlamentare | Loup G. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Tornati a Rovigno | Ghigo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Micronesia, tornati..purtroppo | marco costantini | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:14 PM |