|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, la Cressi come marca com'è? Riferito più che altro a prodotti base come la maschera "Lince" (http://cressisub.it/intro.php?lang=i...to=63&m=scheda) o le pinne "Pluma" (http://cressisub.it/intro.php?lang=i...=155&m=scheda). So che non è roba professionalissima ma volevo sapere eventuali impressioni d'uso se qualcuno ci ha avuto a che fare. Mandi e grasie. |
|
| |||
| |||
| Roby P.I. ® wrote: Io con tutta la roba Cressi con cui ho avuto a che fare, erogatori a parte, mi son trovato bene. Sto parlando di qualche anno fa, però, non so adesso com'è. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Roby P.I. ® ha scritto: > Salve, la Cressi come marca com'è? > Riferito più che altro a prodotti base come la maschera "Lince" > o le pinne "Pluma" > So che non è roba professionalissima ma volevo sapere eventuali impressioni > d'uso se qualcuno ci ha avuto a che fare. > Mandi e grasie. PER LE MASCHERE OTTIMA LA BIG EYES, POCO SOTTO LA MATRIX, LA LINCE E' TROPPO PICCOLA: COME LEGGI DALLA SCHEDA, VA BENE PER DONNE E RAGAZZI PER LE PINNE A SCARPETTA NON TI SO DIRE: LE MASTER FROG CON LACCIOLO CHE HO SONO UN PO RIGIDE ED INGOMBRANTI, MA IL LORO LAVORO LO HANNO SEMPRE SVOLTO EGREGIAMENTE CIAO -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "LITTLEYARD" <questo@quello.it> ha scritto nel messaggio news:dcvl4g$sqo$1@news.newsland.it... > Roby P.I. ® ha scritto: > >> Salve, la Cressi come marca com'è? >> Riferito più che altro a prodotti base come la maschera "Lince" >> o le pinne "Pluma" >> So che non è roba professionalissima ma volevo sapere eventuali >> impressioni >> d'uso se qualcuno ci ha avuto a che fare. > >> Mandi e grasie. > > PER LE MASCHERE OTTIMA LA BIG EYES, primo, scrivi minuscolo (scrivere maiuscolo su un ng equivale a urlare) ... secondo, la Big Eyes è un'ottima maschera? Mah sarà ... U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 ha scritto: > primo, scrivi minuscolo (scrivere maiuscolo su un ng equivale a urlare) ... > secondo, la Big Eyes è un'ottima maschera? Mah sarà ... > U-59 Di tanti che ho sentito, che la usano o la hanno provata, nessuno si è mai lamentato: ottima visibilità, leggera, poco volume interno nonostante ampie lenti grazie al sistema delle lenti oblique, resistente sia il frame che i siliconi. poi de gustibus... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > > "LITTLEYARD" <questo@quello.it> ha scritto nel messaggio > news:dcvl4g$sqo$1@news.newsland.it... >> Roby P.I. ® ha scritto: >> >>> Salve, la Cressi come marca com'è? >>> Riferito più che altro a prodotti base come la maschera "Lince" >>> o le pinne "Pluma" >>> So che non è roba professionalissima ma volevo sapere eventuali >>> impressioni >>> d'uso se qualcuno ci ha avuto a che fare. >> >>> Mandi e grasie. >> >> PER LE MASCHERE OTTIMA LA BIG EYES, > > primo, scrivi minuscolo (scrivere maiuscolo su un ng equivale a urlare) > ... secondo, la Big Eyes è un'ottima maschera? Mah sarà ... > > U-59 La big eyes è una gran maschera! Ne ho provate parecchie, ma la big è quella che ha la migliore visibilitÃ*, sopratutto verso il basso, che è quella che a me interessa... |
|
| |||
| |||
| Il 05 Ago 2005, 20:46, serpav.togli@bipieltel.it (Sergio Pavan) ha scritto: > > Se invece di suo il sub ha lo sguardo da mongolo e la faccia > da cul@ non può trovare di meglio! > > > Penso ti fischino le orecchie per tutti gli improperi, maledizioni o peggio che ti stanno tirando i felici possessori (con facce e sguardi normali) di Big Eyes che continuano a funzionare perfettamente. (dopo quasi un centinaio di immersioni nel mio caso) Non è che sia a te che entra acqua dalla fessura centrale? Ciao F104 -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| F104: > Non è che sia a te che entra acqua dalla fessura centrale? No è proprio tutta la struttura in gomma che dopo un po' non si adattava più al viso ed mi iniziava a far acqua, anzi e già che ci penso a quel punto iniziava pure a farmi male sul naso. In ogni caso ogni faccia ha la sua maschera, ed evidentemente la mia non si addice a questo prodotto che dopo un po' si ribella e non aderisce più bene. P.S. Lo sguardo da mongolo triste però è una caratteristica peculiare del design di questo prodotto, prova a guardarti allo specchio con la maschera indossata... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "LITTLEYARD" <questo@quello.it> ha scritto nel messaggio news:dcvuo3$v9v$1@news.newsland.it... > U-Boot59 ha scritto: > poi de gustibus... beh, se hai letto bene sono stato possibilista ... l'ho provata qualche volta e non mi è piaciuta affatto soprattutto in termini di comodità, esteticamente poi IMHO è davvero orrenda, ma queste sono solo opinioni però vorrei dire ai niubbi che chiedere giudizi su una maschera è davvero inutile. Le maschere vanno provate, quello che va bene a me non va bene a un altro, che senso ha chiedere un parere in merito? U-59 |
|
| |||
| |||
| Ho lavorato 3 stagioni con materiale cressi e mi sono trovato bene. Premetto che non hanno mai dovuto sopportare condizioni difficili, solo mari tropicali e profondità in regola con i brevetti, max 30 mt e immersione staff max 55 mt. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessuna marca. E' importante che la maschera vada bene al tuo viso. Ho usato big eye per lavorare che prima di me avevano usato gli ospiti del villaggio sia per lo snorkeling che per le immersioni. Pinne avevo in dotazione quelle da apnea con scarpetta e andavano bene. Muta intera 3 mm, per me alle Maldive dopo un mese iniziavo ad avere freddo alla seconda immersione. Gav ne ho usati di tre tipi ed ora ho l' S 111, ha una ottima spinta, è un po' ingombrante e pesante da trasportare in caso di viaggio aereo. Erogatori 1 stadio a pistone, non mi ricordo il nome, sono facili in caso di manutenzione, come MK 20 scubapro, basta avere la stessa chiave per aprirli. Unico problema: mi è capitato 2 volte che mi si ribaltasse la membrana del 2° stadio durante l'entrata in acqua, ho fatto diverse supposizioni, ma non ho ancora capito come possa essere avvenuto, usavo l'alternativo ed al rientro la sistemavo. Ivo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Cressi-Sub S 116 | Christian Winkel | (German) | 2 | 05-21-2007 03:49 PM |
| Re: Cressi-Sub S 116 | Klaus Wolf | (German) | 0 | 05-21-2007 03:45 PM |
| Cerco pinne Cressi Rondine Gamma n°43 e/o coltello Cressi Orca. | Justiz1 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:05 PM |
| Jacket Cressi J 107 und J 113 | Jens Meier | (German) | 0 | 01-04-2004 03:30 PM |
| Re: cressi j115 | Michael Scharrer | (German) | 0 | 08-29-2003 10:11 AM |