|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| io solo oggi ho trovato un momento per leggermi l'articolo pubblicato su IL SOLE - 24 ORE di venerdi 5 agosto 2005 a pagina 11 con il titolo Divieti nei parchi marini: la burocrazia si scatena Comunque è un analisi spietata della gestione delle nostre riserve marine portando come esempio il parco delle 5 terre L'articolo di testa conclude cosi per la gioia di maxmax "Regole chiare e di facile applicazione. Per evitare, come a volta accade, che i primi a perdersi nella giungla delle norme siano proprio i funzionari delle Capitanerie di Porto." oh yeah Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <magari@nonfunzia.it> ha scritto nel messaggio news:42fa1b1b_1@news.telnetwork.it... > sono tirati indietro con le critiche E quali erano le critiche (a parte l'eterogeneità che di questi tempi oscuri significa che se in un posto va male, in un altro va meglio (dire bene è esagerato), mentre l'uniformità significa che va male dappertutto) ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: > E quali erano le critiche (a parte l'eterogeneità che di questi tempi oscuri > significa che se in un posto va male, in un altro va meglio (dire bene è > esagerato), mentre l'uniformità significa che va male dappertutto) ? spero tu non pretenda un riassunto dell'articolo ho messo apposta gli estremi cosi chi vuole se lo legge tu poi penso/spero lo avrai in ufficio |
|
| |||
| |||
|
"Daniel" <magari@nonfunzia.it> ha scritto nel messaggio news:42fa1f0e$1_1@news.telnetwork.it... > spero tu non pretenda un riassunto dell'articolo Beh, siamo sul ng ..... Comunque l'ho letto. Si tratta di un articolo di Fernarda Roggero su otto colonne e si riferisce a questo: http://www.areamarinaprotetta5terre..../pdf/disci.pdf Sotto ci sono opinioni generiche ed un box parziale che aggiungono poco o nulla. Che dire ? Le critiche sono condivisibili ... ditemi voi perchè le pinne per un nuotatore dovrebbero essere un turbamento ambientale ? Ditemi perchè le immersioni individuali dovrebbero essere consentite in zona B solo dal 1 maggio al 31 ottobre e con divieto di immersione notturna. Ditemi perchè le autorizzazioni per i diving in zona B (unica cosa positiva in zona A) dovrebbero essere concesse solo in base a criteri legati alla residenza o al domicilio ad una certa data ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Pare ci siano posti liberi...;-) | Naumachos | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:42 PM |
| [OT] -Pare che il pignolo ... | U-59 | (Italian) | 18 | 04-11-2007 03:39 PM |
| 2 giorni a Scilla | Mimmus | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:59 PM |
| Crociera di due giorni a Giannutri | Sugar | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Garda: - 10 giorni! | AnnaAlga | (Italian) | 13 | 04-11-2007 01:02 PM |