|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a prendermi un gav nuovo, e ho trovato un gav della "aqua3" (modello: pioneer 30k), che sembra abbastanza interessante, a 440 euro. Qualcuno conosce questa ditta/questo modello, e sa dirmi se il prezzo è buono (o se ci sono wing analoghi a prezzi migliori ?) Ciao, e grazie! ronin |
|
| |||
| |||
| Ciao ronin, io ce l'ho da un po' (almeno due anni ad occhio e croce) e mi trovo molto bene (lo uso con la stagna, sempre aqua3). Però mi sembra di averlo pagato decisamente meno... adesso purtroppo non ricordo assolutamente quanto (quindi magari sbaglio). L'ho comprato a Trento da Rigoni Sport. Se trovo lo scontrino (chissà mai) ti aggiorno sul prezzo. Cià boku.ronin@gmail.com wrote: > Ciao a tutti, > > mi sono finalmente deciso a prendermi un gav nuovo, e ho trovato un gav > della "aqua3" (modello: pioneer 30k), che sembra abbastanza > interessante, a 440 euro. > Qualcuno conosce questa ditta/questo modello, e sa dirmi se il prezzo > è buono (o se ci sono wing analoghi a prezzi migliori ?) > Ciao, e grazie! > > ronin > |
|
| |||
| |||
| Ciao Vago, Ah! Io l'ho visto proprio da Rigoni Però per 440 Euro intendo il sacco "pioneer 30k" più l'imbrago "Soft-Tek". Anche tu hai preso un completo ? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sul caso della "razza assassina" | fastweb | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Chi voleva "l'affondamento della Valiant"? | La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato senza averne prima l | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:58 PM |
| [OT] Qualcuno si da via un "Neverlost"??? | Gatto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:25 PM |
| "Sul relitto della piattaforma Paguro: guida al riconoscimento della fauna marina" | iRick | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Qualcuno è stato al "Sea Club Francorosso" di Sharm El Sheik? | Alberto Migliore | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:35 PM |