|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Di seguito troverete alla sezione video il nuovo video del relitto martinolich che si trova in calabria a - 65 metri, ed e' ancora pieno di oggetti interessanti www.dsashark.it e alla sezione immersioni/relitto martinolich le foto www.dsashark.it Ciao Dsa Shark |
|
| |||
| |||
| Sono belli i tuoi video, a mio parere dovresti rivedere un po' la colonna sonora... Roby "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> ha scritto nel messaggio news:dg9jdj$2jog$1@newsreader1.mclink.it... > Di seguito troverete alla sezione video il nuovo video > del relitto martinolich che si trova in calabria > a - 65 metri, ed e' ancora pieno di oggetti interessanti > > www.dsashark.it > > e alla sezione immersioni/relitto martinolich le foto > > www.dsashark.it > > > Ciao > Dsa Shark > > > > |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark ha scritto: > Di seguito troverete alla sezione video il nuovo video > del relitto martinolich che si trova in calabria > a - 65 metri, ed e' ancora pieno di oggetti interessanti > www.dsashark.it > e alla sezione immersioni/relitto martinolich le foto > www.dsashark.it > Ciao > Dsa Shark Mi hanno riferito che "Pietro" ha giā una copia. ciao domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Poseidon" <do.xxx.tripodi@xxx.tin.it> ha scritto nel messaggio news:dgb57l$oc2$1@news.newsland.it... > Dsa Shark ha scritto: > > > Mi hanno riferito che "Pietro" ha giā una copia. > > ciao > domy Col cavolo, tu sarai il primo a riceverla e poi a "distribuirla" Baci Dsa www.dsashark.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 14 Sep 2005 18:33:49 +0200, "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> wrote: Complimenti! e chi critica l'abbinamento con la musica...... peste lo colga! :))))))) basta con le solite melasse in sfondo blu viva A-TEAM! sperimenta sperimenta Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:8jpii1t3r0er8sbk734qgho4kh4usbsebi@4ax.com... > On Wed, 14 Sep 2005 18:33:49 +0200, "Dsa Shark" > <dsa@NOSPAMvipexpress.it> wrote: > > > Complimenti! > e chi critica l'abbinamento con la musica...... peste lo colga! > :))))))) > basta con le solite melasse in sfondo blu viva A-TEAM! > sperimenta sperimenta > Bye > Angelo Chi vuole tutto il dvd mi scriva Ciao Dsa Shark www.dsashark.it |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark wrote: > Di seguito troverete alla sezione video il nuovo video > del relitto martinolich che si trova in calabria > a - 65 metri, ed e' ancora pieno di oggetti interessanti primo a me la colonna sonora di A-team non dispiace secondo dopo che Alessio ha segnalato che č ancora pieno di oggetti interessanti si accettano scommesse su quanto tempo ci vorrā prima che gli oggetti evaporeranno Daniel |
|
| |||
| |||
| Sono belli i tuoi video, a mio parere dovresti rivedere un po' la colonna sonora... Roby "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> ha scritto nel messaggio news:dg9jdj$2jog$1@newsreader1.mclink.it... > Di seguito troverete alla sezione video il nuovo video > del relitto martinolich che si trova in calabria > a - 65 metri, ed e' ancora pieno di oggetti interessanti > > www.dsashark.it > > e alla sezione immersioni/relitto martinolich le foto > > www.dsashark.it > > > Ciao > Dsa Shark > > > > |
|
| |||
| |||
| On Thu, 15 Sep 2005 16:26:36 +0200, "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> wrote: >> Complimenti! >> e chi critica l'abbinamento con la musica...... peste lo colga! >> :))))))) >> basta con le solite melasse in sfondo blu viva A-TEAM! >> sperimenta sperimenta >> Bye >> Angelo > >Chi vuole tutto il dvd mi scriva >Ciao >Dsa Shark >www.dsashark.it CARO DSA, nel post in risposta al mio commento, ti sei dimenticato di aggiungere la parola ACQUISTARE alla frase "chi vuole tutto il dvd mi scriva". la formulazione corretta č "Chi vuole ACQUISTARE tutto il dvd mi scriva" Nulla in contrario al commercio ne mi scandalizza, visti i costi, che si chieda un contributo alle spese nel momento in cui uno espressamente vuole il tuo video, ma la chiarezza č doverosa. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > Dsa Shark wrote: [cut] > secondo dopo che Alessio ha segnalato che č ancora pieno di > oggetti interessanti si accettano scommesse su quanto tempo ci > vorrā prima che gli oggetti evaporeranno Viste le condizioni al contorno, non mi preoccuperei tanto. Un relitto che si trova ad un miglio dalla costa, a profonditā difficilmente accessibili per chi usualmente si immerge con mono da 18lt in aria .... si difende da solo. Aggiungi spesso condizioni di forte corrente e bassa visibilitā (quest'ultima eliminata nel video magicamente dal Ciccio con Premiere). ... certo se ci si organizza allo scopo tutto č possibile, o no? Umbro -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| VIDEO E FOTO RELITTO ADERNO' ARDEOLA - 60 | Dsa Shark | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Relitto Valfiorita Video e Foto | Dsa Shark | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:45 PM |
| Relitto Pasubio foto e video | Dsa Shark | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:45 PM |
| Foto e Video Relitto di Lazzaro | Dsa Shark | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:43 PM |
| Foto e Video Relitto Cannitello | Dsa Shark | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:41 PM |