|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ragass ho bisogno di una dritta vorremmo organizzare una full day con una decina di soci il I Ottobre sul Promontorio, sto facendo una fatica del diavolo a trovare una barca degna di questo nome e che possa accogliere 10-12 sub, avete qualche riferimanto da darmi ? Grazie D. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| www.arco89.it diving di Genova nel Porto, con una plendida barca "Il Maso" che è adatta ai full day sul promontorio. Ottima cucina (naturalmente) chiedi di Gaetano Tappino. Ciao Fiorella Bertini "Cicciopolpetta" <morllick@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:dg9r7s$tps$1@news.newsland.it... > Ragass ho bisogno di una dritta vorremmo organizzare una full day con una > decina di soci il I Ottobre sul Promontorio, sto facendo una fatica del > diavolo a trovare una barca degna di questo nome e che possa accogliere > 10-12 sub, avete qualche riferimanto da darmi ? > Grazie > D. > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| > Ragass ho bisogno di una dritta vorremmo organizzare una full day con una > decina di soci il I Ottobre sul Promontorio, sto facendo una fatica del > diavolo a trovare una barca degna di questo nome e che possa accogliere > 10-12 sub, avete qualche riferimanto da darmi ? > Grazie > D. Dalla fiera di Genova (va bè al 1° ottobre saranno ormeggiati altrove perchè devono lasciare la fiera causa salone nautico): www.cstigullio.it www.portofinodive.com Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:dgb5ar$bp7$1@area.cu.mi.it... > Dalla fiera di Genova (va bè al 1° ottobre saranno ormeggiati altrove > perchè > devono lasciare la fiera causa salone nautico): > www.cstigullio.it > www.portofinodive.com > > Silvia Rana e Aquila, gli zooconsigli per il promontorio di Portofino. Immancabili e puntuali come un il TG1 delle 20 U-59 |
|
| |||
| |||
| > Ragass ho bisogno di una dritta vorremmo organizzare una full day con una > decina di soci il I Ottobre sul Promontorio, sto facendo una fatica del > diavolo a trovare una barca degna di questo nome e che possa accogliere > 10-12 sub, avete qualche riferimanto da darmi ? Mi hanno parlato bene del No Stress Diving che imbarca a Rapallo ma ha base a SML. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili <umili@liberoBLERP.it> wrote: > Mi hanno parlato bene del No Stress Diving che imbarca a Rapallo ma ha base > a SML. Confermo! Esco spesso con loro. Se mi scrivi in privato ti do il numero di Pier, il proprietario. http://www.nostress.liguria.it/ -- The only easy day was yesterday |
|
| |||
| |||
| aquila ha scritto: > U-Boot59 > ... sei ... di _notevole_spessore_? Quoto! Voci di corridoio dicono che le vacanze (e i bagordi) abbiano lasciato il segno sul suo fisico! -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| tu devi avere dei problemi...sia sotto che fuori dall'acqua.... Appunto siamo in una comunità virtuale (è l'unica cosa esatta che dici....) Uno ha chiesto un'informazione ed io gliela fornisco!! Intervengo quando sò di dare un'informazione. Non sproloquio a vanvera come fai tu di solito... TU SI CHE SEI DIVERTENTE!!!! Comunque frequentiamo zone diverse...alemo spero.... Ciao Fiorella Bertini Moniteur 3 stelle Cmas prrrrrrrrrrrr....prrrrrrrrr...... "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:VcbWe.66196$4g5.4086844@news4.tin.it... > > "aquila" <fiorellagiulia_toglimi_@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > news:rFaWe.28505$nT3.330@tornado.fastwebnet.it... >> caro U-Boot59 >> .....ma ti hanno mai detto che sei un "tritapalle" di notevole spessore? > > Dio mio che linguaggio per una signora ... ebbene si lo confesso sono un > tritapalle, un provocatore ma mi sento ispirato da una sorta di missione > (eh eh mica sono solo > Chi ragguaglia il povero sposino polnesiano? Chi fa presente al povero > marito disorientato in cerca di orologi che è meglio che se lo scelga da > solo? Chi ricaccia in mare i niubbi che guarda caso dilagano sempre quando > la guardia si abbassa (parlo ovviamente dei niubbi stolti e arroganti)? > Chi ti suggerito a renderti meno odiosa togliendo quella pomposa sign di > moniteur ? > Sono anni che dispensi consigli sul Promontorio, per carità utissimi ... > ma scrivere qualcosa di divertente ogni tanto no eh? In ogni caso io credo > che questa sia una comunità virtuale dove la gente è accomunata dalla > passione della subacquea ma dove spero si possa parlare anche di altro, > meglio se OT > I miei post sono sicuramente fastidiosi per molti, ma i tuoi non fanno mai > eccezione a un comun denominatore: sono di una noia mortale. E sbragati > ogni tanto ... in senso figurato, per carità > >> Questo perchè trovo il tuo intervento fuori luogo come spesso sono lo >> sono i tuoi..... > > ecchisenefrega non ce lo vogliamo aggiungere? Plonkami > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "aquila" <fiorellagiulia_toglimi_@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:W1cWe.28727$nT3.9471@tornado.fastwebnet.it... > tu devi avere dei problemi...sia sotto che fuori dall'acqua.... assolutamente si > Appunto siamo in una comunità virtuale (è l'unica cosa esatta che > dici....) > Uno ha chiesto un'informazione ed io gliela fornisco!! puntuale come il Tg1 delle 20 > Intervengo quando sò di dare un'informazione. Non sproloquio a vanvera > come fai tu di solito... ma come non gradisci le mie perle ? > Comunque frequentiamo zone diverse...alemo spero.... assolutamente si, a me il Promontorio sott'acqua mi fa cagare e anche per la vela il Tigullio è uno strazio. E' un posto per i bauscia milanesi abituati al lago e che non capiscono una mazza di mare U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > assolutamente si, a me il Promontorio sott'acqua mi fa cagare Fratello Ubi, sai che ti voglio bene, ma questa volta hai fatto pipì un po' fuori mira.... :) -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Full face masks | Tao Of The Dive | Gear | 30 | 03-27-2007 12:58 AM |
| Full foot fin recommendations? | Garry Harding | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 4 | 03-26-2007 11:49 PM |
| Full face masks? | Jason | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 14 | 03-26-2007 11:27 PM |
| Full Face Masks | Neil Skillander | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 28 | 04-08-2005 08:44 PM |
| Cheap 3mm full wetsuit? | PeteK | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 30 | 11-03-2004 06:24 PM |