|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di San Vito Lo capo a Trapani? io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per capire meglio dove è possibile cercarlo. grazie |
|
| |||
| |||
| Sommergibile......... non mi risulta. Navi si. Ciao Salvo wrote: > Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di San > Vito Lo capo a Trapani? > > io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per > capire meglio dove è possibile cercarlo. > grazie > > |
|
| |||
| |||
| Franco62© ha scritto: > Sommergibile......... non mi risulta. > Navi si. > Ciao > Salvo wrote: > > Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di San > > Vito Lo capo a Trapani? > > > > io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per > > capire meglio dove è possibile cercarlo. > > grazie > > > > un altro?? sembra che sia la moda di quest'anno!!! Se trovo qualcosa ti informo... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 22 Set 2005, 22:35, "Salvo" <salvo_sanfilippo@tin.it> ha scritto: > Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di San > Vito Lo capo a Trapani? > > io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per > capire meglio dove è possibile cercarlo. > grazie su uno dei siti internet parlano dell'inglese Thunderboalt (ex Thesis) affondato fuori san Vito lo Capo ma credo sia un info sbagliata. La royal Navy e la Marina Italiana parlano di Capo Milazzo dove sarebbe stato affondato dalla corvetta Cicogna. Chiedi alla Lupa in ogni caso Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| scusami chi sarebbe questa "Lupa"? "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:81Z117Z48Z113Y1127464960X20146@usenet.libero. it... > Il 22 Set 2005, 22:35, "Salvo" > <salvo_sanfilippo@tin.it> ha scritto: >> Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di > San >> Vito Lo capo a Trapani? >> >> io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per >> capire meglio dove è possibile cercarlo. >> grazie > > > su uno dei siti internet parlano dell'inglese Thunderboalt (ex Thesis) > affondato fuori san Vito lo Capo ma credo sia un info sbagliata. La royal > Navy e la Marina Italiana parlano di Capo Milazzo dove sarebbe stato > affondato dalla corvetta Cicogna. Chiedi alla Lupa in ogni caso > Sugar > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: > Il 22 Set 2005, 22:35, "Salvo" <salvo_sanfilippo@tin.it> ha scritto: >>Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di > > San >>Vito Lo capo a Trapani? >> >>io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per >>capire meglio dove è possibile cercarlo. >>grazie > > > > su uno dei siti internet parlano dell'inglese Thunderboalt (ex Thesis) Thetis. Esiste anche un bel romanzo, trascrizione dei fatti, Mondadori (un'eternita` fa), "Uomini sul fondo". Un sottomarino che affonda durante uno dei viaggi di prova (tubi siluri aperti a causa di un errore di etichette sulle manopole). L'equipaggio arriva a far uscire la poppa, ma non riescono a squagliarsela a causa di un errore di procedura durante l'evaquazione. Muoiono quasi tutti in qualche decina di metri d'acqua. Il sottomarino viene ripescato, ri-battezzato e riciclato. Ciao, -- Roberto Divia` Love at first sight is one of the greatest Dep:PH Bat:53 Mailbox:C02110 labour-saving devices the world has ever seen Route de Meyrin 385 --------------------------------------------- Case Postale Phone: +41-22-767-4994 CH-1211 Geneve 23 CERN Fax: +41-22-767-9585 Switzerland E-Mail: Roberto.Divia@cern.ch |
|
| |||
| |||
| si a trapani.... "Roberto Divia" <Roberto.Divia@cern.ch> ha scritto nel messaggio news:dh8ht7$5dd$1@sunnews.cern.ch... > Sugar wrote: >> Il 22 Set 2005, 22:35, "Salvo" >> <salvo_sanfilippo@tin.it> ha scritto: >>>Qualcuno ha qualche notizia di un sommergibile affondato dalle parti di >> >> San >>>Vito Lo capo a Trapani? >>> >>>io ho alcune notizie frammentarie e vorrei confrontarmi con qualcuno per >>>capire meglio dove è possibile cercarlo. >>>grazie >> >> >> >> su uno dei siti internet parlano dell'inglese Thunderboalt (ex Thesis) > > Thetis. > > Esiste anche un bel romanzo, trascrizione dei fatti, Mondadori > (un'eternita` > fa), "Uomini sul fondo". Un sottomarino che affonda durante uno dei viaggi > di prova (tubi siluri aperti a causa di un errore di etichette sulle > manopole). > L'equipaggio arriva a far uscire la poppa, ma non riescono a squagliarsela > a causa di un errore di procedura durante l'evaquazione. Muoiono quasi > tutti > in qualche decina di metri d'acqua. Il sottomarino viene ripescato, > ri-battezzato e riciclato. > > Ciao, > -- > Roberto Divia` Love at first sight is one of the > greatest > Dep:PH Bat:53 Mailbox:C02110 labour-saving devices the world has ever > seen > Route de Meyrin > --------------------------------------------- > Case Postale Phone: +41-22-767-4994 > CH-1211 Geneve 23 CERN Fax: +41-22-767-9585 > Switzerland E-Mail: Roberto.Divia@cern.ch |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Relitto Kent S.Vito Lo Capo | La zia | (Italian) | 0 | 06-08-2007 07:22 PM |
| Re: Relitto Kent S.Vito Lo Capo | Lo Zio | (Italian) | 0 | 06-05-2007 06:13 PM |
| Ritrovato il sommergibile di Portofino | Ranablu | (Italian) | 91 | 04-11-2007 02:45 PM |
| Di ritorno da S.Vito... | Fausto © | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Come sono le immersioni a S.Vito Lo Capo ? | Fausto © | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:18 PM |