|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| questa domenica mattina immersione alla draga o alla secca dell'altare con la m/n airone..prezzo a persona 15 euro.. per info 339/5395629 -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 23 Set 2005, 10:38, vuobi@supereva.it (r.chiari) ha scritto: > questa domenica mattina immersione alla draga o alla secca dell'altare con > la m/n airone..prezzo a > persona 15 euro.. > per info 339/5395629 Su questo NG sono vietati post di tipo pubblicitario. Ricordalo per il futuro, e limitati a postarli su Povero Sub, dove sono invece consentiti (credo) Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| r.chiari <vuobi@supereva.it> wrote: > prezzo a > persona 15 euro.. IO cerca ragazza rumena, tu ha delli ragazze rumena? io compra ragazza rumena, quanto tu vole per rumena? stessi soldi che per italiana, ah? |
|
| |||
| |||
| > Su questo NG sono vietati post di tipo pubblicitario. > Ricordalo per il futuro, e limitati a postarli su Povero Sub, dove sono > invece consentiti (credo) > Andrea 47° Corso di Speleologia (...ripartiamo dal basso) Lo Speleo Club Roma ONLUS organizza un corso di introduzione alla speleologia (propedeutico alla specializzazione in speleo-subacquea) che inizierà l'11 Ottobre 2005 e si articolerà in 12 lezioni teoriche e 6 uscite pratiche in grotta. Il costo del corso è di 140 euro. Gli allievi saranno coperti da polizza anti-infortuni e verrà fornito loro l'equipaggiamento tecnico completo. >> A breve sara' in line il mio nuovo sito >> www.dsashark.it Per il momento ho trovato solo questi..sarà mia cura cercare nel mio storico (da 4 anni che leggo e scrivo in questo forum) altri esempi..ma forse la pubblicità è consentita a pochi e forse è meglio parlare di donazioni di sperma, diatribe personali, frizzi e lazzi. Scusandomi per la mia ingenuità mi guarderò bene nel futuro di omettere tali annunci che poco interessano una comunità subacquea. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 23 Set 2005, 14:31, vuobi@supereva.it (r,chiari) ha scritto: > Per il momento ho trovato solo questi..sarà mia cura cercare nel mio > storico (da 4 anni che leggo e > scrivo in questo forum) altri esempi..ma forse la pubblicità è consentita > a pochi e forse è meglio > parlare di donazioni di sperma, diatribe personali, frizzi e lazzi. > Scusandomi per la mia ingenuità mi guarderò bene nel futuro di omettere > tali annunci che poco > interessano una comunità subacquea. "Non è gradita ogni eventuale forma di pubblicità di istruttori, di didattiche, diving od altri soggetti che agiscono a fine di lucro." Che ti piaccia o meno, questo è scritto nel Manifesto del NG. Il NG non è moderato (e io non sono un moderatore) per cui rispondo a quel che leggo e cui ho voglia di rispondere, senza dovermi giustificare: di ciò che è scritto in altri post, me ne frego alquanto. La mia era stata una segnalazione asettica: non t'ho offeso, ma ho semplicemente riportato quanto è noto a tutti (o almeno lo dovrebbe essere a te, se leggi qui da 4 anni). Poi, fa un po' come cazzo ti pare. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Daniel <magari@nonfunzia.it> wrote: > > Cazoz, non contiamo nulla ... beh poteva andare peggio. > guarda che loro hanno pure la gnocca Ah! ma scusa, loup non è assimilabile ad una gnocca? ... che cazzo. > ci rimane solo il chiaretto Mhmm, vuoi dirmi qlc? |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: >>ci rimane solo il chiaretto > > > Mhmm, vuoi dirmi qlc? ragazzo sveglio |
|
| |||
| |||
| Il 23 Set 2005, 15:45, s.gue@despammed.com (s.gue) ha scritto: > loup non è assimilabile ad una gnocca? ... ROTFL ... chiediglielo ma anche no. E poi non è solo di qua... -- Rejetto "e poi c'è una che dev'essere un pan di zucchero, però è timida, quindi ha scelto il nick "lupo mannaro"... ecco, questa SEMBRA dia risposte acide e da "sotuttoio", in realtà sono convinta sia il non plus ultra in fatto di gentilezza, vis à vis..." [quote Poverosub] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| r.chiari wrote: > la pubblicità di crociere in croazia da 500euro a persona, un altro > di un agenzia specializzata in > crociere, la in alto quella della nokia........ > > e dai..!!!!!!!! Ti instillo un piccolo dubbio. Non è che sia per il fatto che stai utilizzando Newsland e non un comunissimo news reader attaccato direttamente a un server NNTP? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote: > r.chiari wrote: > > > avanti a masturbazioni mentali su chiaretti, > > nomignoli,insulti,sparate,.. su dai..puoi fare di meglio! > > Errore. La questione del Chiaretto è fondamentale, visto che è storia > che si trascina ormai da oltre un anno! Eeeeeeh, ma quanto volete farmelo pesare però ... che sarà mai? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sub disperso nel Lago di Garda | Cafonauta | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Immersione Lago di Garda | soilrock | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:27 PM |
| domenica 27/06 garda | Ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:32 PM |
| Sabato o Domenica al lago !!!!!! | Dsa Shark | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:00 PM |
| Domenica 21 - Garda Cleanup | Massimiliano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:46 PM |