|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Se qualcuno è in zona, sabato prossimo ci sarà una serata di diaporami e video a Comacchio, in provincia di Ferrara SALA POLIVALENTE "S.PIETRO" Via Agatopisto, 7 COMACCHIO (Quest'anno ci sarò di sicuro, anche perchè devo portare i dvd Programma: 1) Mask and mask di Silvia e Giovanni Vio: 2) Le stagioni degli squali di Osvaldo Ballabio 3) Le Isole del sole e della luna di Marco Costantini 4) Chi siamo di Piero Mescalchin 5) L'invisibile popolo del fango di Enzo Cicognani 6) Flash sulle "Tegnue di Chioggia" di Piero Mescalchin e, se ci sarà tempo, passeremo anche "Tino e il Sella". ciao |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dh95vk$kfu$1@area.cu.mi.it... > > > Se qualcuno è in zona, sabato prossimo ci sarà una serata di diaporami e > video a Comacchio, in provincia di Ferrara > SALA POLIVALENTE "S.PIETRO" > Via Agatopisto, 7 > COMACCHIO ops: ore 21 ! |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pesteachispamma@fuck.it> ha scritto nel messaggio news:FJ6_e.22710$Jr.368007@twister2.libero.it... > vedo che sei sempre super impegnato in questa campagna di divulgazione > subacquea. ...Piuttosto che pescare gronghi... > ciò è davvero ammirevole. complimenti ! > maaaaah....una serata di proiezioni qui a Porto V ????? > difficile vero ? no, basta trovare una sala (penso che in darsena da voi ci sia) e un po' di pubblico.. per il resto porto tutto io: schermo, proiettore, casse ecc.... fammi sapere ciao |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dhatfh$87m$1@area.cu.mi.it... > > ..Piuttosto che pescare gronghi... loli-one chiama falco ..... rispondi falco ... naaaaaaaa anche se non posso negare che la giornatina dedicata alla pesca (sgombri e seppioline) non mi dispiace. All'inizio pensavo fosse in netto contrasto con l'amore che provo verso la subacquea...poi ho visto che se fatte col buon senso le due cose possono coesistere benissimo. IMHO >> > maaaaah....una serata di proiezioni qui a Porto V ????? > > difficile vero ? > no, basta trovare una sala (penso che in darsena da voi ci sia) e un po' di > pubblico... si ne abbiamo una di grandina e davvero bella. il pubblico è forse un problema , qui a porto v. c'è un club ufficiale , un altro club ufficiale ma fantasma , un altro club "di fatto" o pacs se vogliamo essere moderni , e un numeroso gruppo di autonomi....insomma 'na faida continua . sarebbe bello però riunire tutti. > per il resto porto tutto io: schermo, proiettore, casse ecc.... > > fammi sapere > ciao ci provo ! -- La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter 79 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo. Scarica gratuitamente SPAMfighter! |
|
| |||
| |||
| Egregio Sig. Marco Costantini, salvo contrattempi, ci sarè anch'io sabato sera. Tenetemi il posto a sedere x 2 persone (mi porta la moglie!!!) Saluti a Tutti. Geremia Stefnao MEDOACUS SUB - Vigonza (PD) Marco Costantini ha scritto: > Se qualcuno è in zona, sabato prossimo ci sarà una serata di diaporami e > video a Comacchio, in provincia di Ferrara > SALA POLIVALENTE "S.PIETRO" > Via Agatopisto, 7 > COMACCHIO > (Quest'anno ci sarò di sicuro, anche perchè devo portare i dvd > Programma: > 1) Mask and mask > di Silvia e Giovanni Vio: > 2) Le stagioni degli squali > di Osvaldo Ballabio > 3) Le Isole del sole e della luna > di Marco Costantini > 4) Chi siamo > di Piero Mescalchin > 5) L'invisibile popolo del fango > di Enzo Cicognani > 6) Flash sulle "Tegnue di Chioggia" > di Piero Mescalchin > e, se ci sarà tempo, passeremo anche "Tino e il Sella". > ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| si parlò di Sistiana ad ottobre | trollumàt | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Proiezioni e filmati marini a Torino | Cristian Umili | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:14 PM |
| serata videosub a Comacchio (Fe) | marco costantini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:06 PM |
| Serata del 23 Ottobre | Silvano | (Italian) | 4 | 04-11-2007 12:58 PM |
| Certo che a ottobre ...! | Sollie | (Italian) | 8 | 04-11-2007 12:57 PM |