|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a Tutti, ho da qualche tempo scaricato, con il relativo aggiornameneto, la versione 2(.15) di Sunto Dive Manager. Il problema è stato nell'imporazione, completamente sbagliata, dei profili scaricati con la versione 1. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverli? Grazie a tutti per le risposte -Ferdinando |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti per le risposte, anche io continuo ad usare la vecchia versione, volevo però sapere se era un errore diffuso in modo da informare la suunto di quello che accade... magari nessuno lo ha ancora fatto e tentar non nuoce, in fondo ha una grafica migliore e qualche funzione in più che mi piacerebbe utilizzare. Ciao a Tutti "Giovanni Albertone" <g.albertone@gmx.net> ha scritto nel messaggio news:29gnj157v2ai1vtp6nh34kn050rab3nd13@4ax.com... > Ferdinando wrote: > >>Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a >>risolverli? > > Si', ho risolto buttando nel cesso la versione 2 e tornando alla 1 > (per quello che mi serve fa anche troppo). > Il formato dei logbook e' diverso, per tornare indietro e' meglio > avere un backup del vecchio file. > > Ciao, > G. > Former European Republic of Luxuryland |
|
| |||
| |||
| ciao che io sappia la versione 2 è stata studiata espressamente per il computer D9... e il resto è stato adattato alla meno peggio ovvero non va una mazza... mi piacerebbe sapere da chi a un D9 se invece la verione 2 funzione bene.. ciao |
|
| |||
| |||
| Mister NO [Roby] wrote: >mi piacerebbe sapere da chi a un D9 se invece la >verione 2 funzione bene.. Non e' un problema di computer. Il programma e' disegnato male, e' tradotto peggio (non si salva neppure l'inglese) ed e' pieno di bug. Tutte cose che appaiono ancor prima di caricarci dentro dei dati. La prima versione e' leggermente meno caotica, anche se pure lei potrebbe essere semplificata parecchio. Un software come quello non dovrebbe avere troppe velleita' tecnologiche, essendo piu' che altro una specie di souvenir per rinfrescare qualche bel ricordo mentre si sta lavorando dietro ad un pc invece di stare con le chiappe a mollo Ciao, G. |
|
| |||
| |||
| Io ho un Vayper e in questo non possono essere d'aiuto... sarebbe interessante sentire i possessori del D9. Ciao -F "Giovanni Albertone" <g.albertone@gmx.net> ha scritto nel messaggio news:m3unj1trh0bk9j6nbf6ht69l7ti5ct9614@4ax.com... > Mister NO [Roby] wrote: > >>mi piacerebbe sapere da chi a un D9 se invece la >>verione 2 funzione bene.. > > Non e' un problema di computer. Il programma e' disegnato male, e' > tradotto peggio (non si salva neppure l'inglese) ed e' pieno di bug. > Tutte cose che appaiono ancor prima di caricarci dentro dei dati. > > La prima versione e' leggermente meno caotica, anche se pure lei > potrebbe essere semplificata parecchio. Un software come quello non > dovrebbe avere troppe velleita' tecnologiche, essendo piu' che altro > una specie di souvenir per rinfrescare qualche bel ricordo mentre si > sta lavorando dietro ad un pc invece di stare con le chiappe a mollo > > > Ciao, > G. |
|
| |||
| |||
| "Ferdinando" <f.siciliani@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:433bb493$0$8497$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ciao a Tutti, ho da qualche tempo scaricato, con il relativo > aggiornameneto, la versione 2(.15) di Sunto Dive Manager. Il problema è > stato nell'imporazione, completamente sbagliata, dei profili scaricati con > la versione 1. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema ed è riuscito > a risolverli? > > Grazie a tutti per le risposte > > -Ferdinando > Scusa se non rispondo alla tua domanda (non sarei in grado), ma mi allaccio a questo thread per chiedere se la versione 2 di SDM si puo' utilizzare per registrare le proprio immersioni manualmente. Questo perche' ho un computer piuttosto vecchio e non interfacciabile al pc. Ho provato ad installare il programma, ma.... come si fa (se si puo') ad inserire i dati? Grazie Pat |
|
| |||
| |||
| ciao >Questo perche' ho un computer piuttosto vecchio e non interfacciabile al pc. >Ho provato ad installare il programma, ma.... come si fa (se si puo') ad >inserire i dati? Usa la veccia 1.x e funziona anche nel tuo caso e pure più semplice ciao |
|
| |||
| |||
| Concordo con i post effettuati precedentemente, anch'io sono tornato alla versione 1.0. L'unica cosa che ho notato è che l'importazione ha un sacco di problemi sui profili e sui dati della saturazione dei tessuti, ma se importo i dati direttamente dal computer non sbaglia un colpo. Io possiedo un Vytec. In questo caso la Suunto farebbe meglio a vedere l'ultima versione di SmartTrek UWATEC che è veramente molto carina. Saluti. |
|
| |||
| |||
| Ciao Ferdinando, Io uso il Dive Manager 2.13 con il D9 e funziona benino anche se, a dire la verità, lo uso solo come logbook! Ho importato un precedente file che avevo generato con uno Stinger e la versione precedente di DM e problemi non è ho avuti. Ciao Alessio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| suunto dive manager due | annisub | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Suunto dive Manager | karkarlo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | Gear | 7 | 03-27-2007 12:53 AM |
| Looking for Suunto Dive Manager | Marcus Viertel | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-26-2007 11:17 PM |
| Re: Suunto Dive Manager | Leonhard Pang | (German) | 0 | 05-25-2005 05:54 PM |