|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Con la presente chiedo ufficialmente agli interessati, sicuro di interpretare la volonta' dei normopensanti di IHS, di smetterla di triturarci le palle con le vicende di poverosub. Il fatto encomiabile che abbia raccattato molto del fior fiore di IHS levandocelo di torno spero per sempre non puo' pero' giustificare questa stucchevole litania. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Guispi |
|
| |||
| |||
| "Gibbo" wrote: > >Con la presente chiedo ufficialmente agli interessati, sicuro di > >interpretare la volonta' dei normopensanti di IHS, di smetterla di > >triturarci le palle con le vicende di poverosub. > > Concordo. Mi autosospendo. Una settimana di astensione a pane ed acqua, va bene? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: >>cambia nick piuttosto che abbiamo già un Angelo triturap.... tra >>di noi > > > Appunto sono io > > Bye > Angelo > PS che io mi dia del triturapalle può andare bene che me lo dia > tu............ :))) ma va a Sharm, ma va invece di star qua a scassarci |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:dhjiga$h71$1@area.cu.mi.it... > levandocelo di torno .... Pia illusione Max max |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Beh alcuni personaggi hanno fatto le valigie e sono emigrati da quelle > parti. Mi accontento di poco io !! Si ma poco alla volta li restituiamo tutti al mittente - come hai visto in questi giorni ! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > Si ma poco alla volta li restituiamo tutti al mittente - come hai visto > in questi giorni ! Mah. In ossequio al vecchio, sano e sempre valido principio secondo il quale tira piu' un coso di cosa che una pariglia di buoi, il vostro problema e' che molti subsfigati a quanto pare si avvicinano a poverosub con il miraggio di attaccarsi ai suddetti buoi. Addirittura alcuni noti prostatici cateterdotati di IHS pare si siano fatti tentare da una incursione su sedia a rotelle. E questo fa ben sperare per una prospera e lunga vita da sfigatbuster del vostro forum. Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| On Fri, 30 Sep 2005 14:50:50 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Mi autosospendo. >Una settimana di astensione a pane ed acqua, va bene? Decidera' il CUM. Ma le prime reazioni sono molto negative. Dice che hai pure chiesto scusa di essere stato burbero. No, scherzavi? |
|
| |||
| |||
| On Fri, 30 Sep 2005 18:03:02 +0200, Gibbo <gibbo@bonaga.it> wrote: >Decidera' il CUM. Ma le prime reazioni sono molto negative. Dice che >hai pure chiesto scusa di essere stato burbero. No, scherzavi? ma dove è finito il caro vecchio Zio........ quello del napalm...... Quello che mandava a quel paese pibolo quello che meneva fendenti a destra e sinistra Ci è rimasto solo john gargiulo ;))))))) Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto wrote: > Giuse', e si che tu nel 2000 eri registrato sul censimento di IHS > quanto me, il che significa che frequentavi. Non puoi dirmi che questo > newsgroup, cosi' com'è, è vitale la metà di quello che era solo qualche > anno fa. Non sono d'accordo. Io appartengo alla categoria delle persone che cerca di prendere sempre il meglio dal presente. Il rimpianto del passato mi fa venire l'orticaria e, IMHO, appartiene ai pigri. Guispi > > |
|
| |||
| |||
| On Fri, 30 Sep 2005 22:14:00 +0200, Guispi <sub@nihil.it> wrote: >guarda che agli sfigati le donne carine non la danno, manco su poverosub. Parole sante. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [ot]:Speleo e basta | Loup G. | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:28 PM |
| E' ora di basta .... | 'gnorante | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:24 PM |
| e mo' basta!! | Il Relittaro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:17 PM |
| E basta Velella !!!!! | silvano | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:16 PM |
| Basta vi prego | Bob | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:57 PM |