|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, posto per la prima volta ma lurko molto. Siccome 5 giorni fa il vecchio 386 su cui tenevo tutta la mia vita sub ha deciso di morire senza avvisaglie, cancellando quasi dodici anni di immersioni, ho deciso di interpretare questo avvenimento come un segno di taglio del passato bla bla bla bla. Non è la solita scusa alla Corrado, è saltato tutto. Ho provato a far girare un paio di programmi freeware sul portatile, (1giga-80giga-centrino del concorde), ma con errori reset casini. Mi potete consigliare un logbook elettronico decente con le solite funzionalità e magari estrazione di statistiche prima che mi metta a smanettare con Access? grazie Un niubbo con la lupara spianata QOTSA-Better living trough chemistry |
|
| |||
| |||
| > Non è la solita scusa alla Corrado, è saltato tutto. Ti vorrei vedere al posto mio, negato per ogni cosa che abbia una tastiera e uno schermo. Se non ci fosse Sancho non potreste mai leggermi (ora però, non lo ammazzate, eh.) Logbooks non ne ho ma se hai un computer che produce un formato .log dell'Aladin ho un proprio bel programmino per te, ma in prv. Anzi, chiedilo a Liquamius perché l'ha fatto lui. ciao! C. -- "Ho detto al mio psicanalista che tutti mi odiano. Mi ha detto di non essere ridicolo: non tutti mi hanno già incontrato." |
|
| |||
| |||
| the Archeopteryx ha scritto: > Logbooks non ne ho ma se > hai un computer che produce un formato .log dell'Aladin ho un proprio > bel programmino per te, ma in prv. Anzi, chiedilo a Liquamius perché > l'ha fatto lui. spigami quello che dici che non capisco. io non scarico le immersioni da aladin. io non possiedo nemmeno più un aladin, ma un digitalone uwatec |
|
| |||
| |||
| > spigami quello che dici che non capisco. io non scarico le > immersioni da aladin. io non possiedo nemmeno più un aladin, ma > un digitalone uwatec Vero, avevo dimenticato le tue preferenze in merito, resetta tutto, come non detto.... ciao! C. -- "Ho detto al mio psicanalista che tutti mi odiano. Mi ha detto di non essere ridicolo: non tutti mi hanno già incontrato." |
|
| |||
| |||
| Puoi usare il Sunto Dive Manager, anche se non lo colleghi ad un computer di quella marca hai la possbilità di inserire i dati manualmente. La versione 1.6 (mi sembra) è migliore della 2.0, imho ciao Francesco "Loup G." <loup@et.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:difuso$4n4$1@area.cu.mi.it... > Ciao a tutti, > posto per la prima volta ma lurko molto. > Siccome 5 giorni fa il vecchio 386 su cui tenevo tutta la mia vita sub ha > deciso di morire senza avvisaglie, cancellando quasi dodici anni di > immersioni, ho deciso di interpretare questo avvenimento come un segno di > taglio del passato bla bla bla bla. > > Non è la solita scusa alla Corrado, è saltato tutto. > Ho provato a far girare un paio di programmi freeware sul portatile, > (1giga-80giga-centrino del concorde), ma con errori reset casini. > Mi potete consigliare un logbook elettronico decente con le solite > funzionalità e magari estrazione di statistiche prima che mi metta a > smanettare con Access? > > grazie > Un niubbo con la lupara spianata > > QOTSA-Better living trough chemistry |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 11 Oct 2005 10:59:07 +0200, si mormora che Loup G. abbia scritto: > Mi potete consigliare un logbook elettronico decente con le solite > funzionalità e magari estrazione di statistiche prima che mi metta a > smanettare con Access? Io per questo sono molto minimalista, hogartiano direi excel, anzi da un paio d'anni un foglio elettronico di OpenOffice, se il branding non ti turba potresti scaricare lo SmartTRAK e usare solo la parte db inserendo le immersioni a mano, ma secondo me ti complichi la vita e basta. -- Cleverly Disguised As A Responsible Adult |
|
| |||
| |||
| boh oggi o domani provo grazie a tutti. ma di altro freeware? L. |
|
| |||
| |||
| On Tue, 11 Oct 2005 13:21:09 +0200, Loup G. wrote: > ma di altro freeware? http://www.kazdivephotos.com/logbook/divelog.html mai provato, trovato con google |
|
| |||
| |||
| Fabrizio ha scritto: > On Tue, 11 Oct 2005 13:21:09 +0200, Loup G. wrote: > > >>ma di altro freeware? > > > http://www.kazdivephotos.com/logbook/divelog.html > mai provato, trovato con google carino, un po' coticone |
|
| |||
| |||
| Salve, personalmente uso lo smarttrak, ma questo forse può essere utile. http://www.immersions.com/idl/index.html Saluti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| cerco materiale elettronico per corsi sub | Francesco | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:44 PM |
| logbook | david | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-26-2007 11:33 PM |
| logbook for Pocket PC | Alcino Gonçalves | Gear | 2 | 11-12-2004 08:20 PM |
| dive logbook | ®´¯`·kÂz·´¯`® | Australia | 12 | 08-23-2004 09:56 AM |
| logbook | Kapiton K. Polushkin | (Russian) | 0 | 05-22-2004 04:22 AM |