|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Vorrei avere alcuni consigli: 1) Io ho un primo stadio Mk20 con attacco Int che vorrei trasformare in Din300. Per fare questo ho richiesto un preventivo al centro assistenza ufficiale della mia zona. I risultato: 80 euro per l'attacco + 40 per il kit di o-ring e pastiglia per la manutenzione anuale + 20 euro per trasformarlo in Mk25 (?!?)... Se dovessi farlo a cosa devo stare attento? Secondo voi i prezzi sono congruenti? Mi conviene? 2) Se dovessi invece decidere di comprare un nuovo erogatore Mk25, esiste già con attacco Din 300? Sul sito della scubapro ho letto che esiste solo con attacco Din 200 o INT. Ncl -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Io il mio Mk20 lo "DINnai" 200bar per una 80ina di euro...e scoprii poi che il prezzo era superiore al dovuto. Tutta l'operazione che devi fare tu ti costerebbe a quanto dici 140 euro, mi sembra esagerato, con poco di più ti compri un primo stadio Mk25 nuovo già col DIN, e ti ritrovi con un oggetto nuovo invece che con un oggetto usato risistemato e potenzialmente a rischio di spaccarsi. Io col mio mi ci immergo ancora senza problemi, ma non ti nascondo che, appena riesco a mettere da parte 2 lire, cambio erogatore (Abyss? Un altro Apeks costa un fottio...vorrei evitare le torrette girevoli), o quantomeno prendo un primo stadio nuovo. Per gli Mk25 300bar ho guardato un po' in giro su ebay, alcuni danno i 300bar come optional, quindi penso che l'attacco esista. M |
|
| |||
| |||
| Il 11 Nov 2005, 13:58, ncl139-NOSPAM-@yahoo.it (Ncl) ha scritto: >che vorrei trasformare in > Din300. > Ncl > Un DIN 300 in Italia? e perche'? ciao, MP -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Annoiato ha scritto: > Un DIN 300 in Italia? e perche'? Ad esempio per usare bottiglie a 250bar con rubinetteria a DIN300 :) A propo... ho 2 rubinetti DIN300 (un destro e un sinistro) da vendere.. nuovi di pacca, servono a qualcuno? |
|
| |||
| |||
| Ncl ha scritto: > I risultato: 80 euro per l'attacco + 40 per il kit di o-ring e pastiglia > per la manutenzione anuale + 20 euro per trasformarlo in Mk25 (?!?)... > Se dovessi farlo a cosa devo stare attento? Secondo voi i prezzi sono > congruenti? Mi conviene? No, venditi l'mk20 così com'è e comprati un mk25 nuovo. La spesa è la stessa IMHO. |
|
| |||
| |||
| Annoiato ha scritto: > Il 11 Nov 2005, 13:58, ncl139-NOSPAM-@yahoo.it (Ncl) ha scritto: > >che vorrei trasformare in > > Din300. > > Ncl > > > Un DIN 300 in Italia? e perche'? > ciao, > MP > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ Ciao, Se con la stessa cifra (trasformazione da Int a DIN 200 o DIN 300 costano lo stresso), e con l'intenzione di avere anche il secondo erogatore DIN, a questo punto perchè non scegliere un DIN 300? Non immaginavo prezzi cosi' elevati, per questo mi sa che opterò per un nuovo Mk25 e cercherò di vendere il mio Mk20. Certamente la maggior parte delle filettature delle bombole sono Din 200, ma questo è un problema che affronterò in futuro (spero febbraio-marzo ;o)) quando comprerò la mia bombola. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio per un GAV | Trixtan | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Consiglio per un GAV | Trixtan | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:57 PM |
| consiglio | alfa_e_omega | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Consiglio | Giusy | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:27 PM |
| consiglio...... | mattia | (Italian) | 18 | 04-11-2007 01:17 PM |