|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| A distanza di 3 anni ho deciso di "creare" un nuovo sito di immersione al lago di Bracciano. Per quanto mi riguarda ho gia' trovato un nuovoo punto dove l'acqua e' molto piu' limpida e vista la fioritura costante di alghe oltre all'assenza di subacquei e' piena di pesci vari Ho gia' sagolato il punto fino a -65 e ho gia' preparato il posto di posa, ma a questo punto cosa piazzare a - 65 la classica madonnina o statuina oppure qualcosa di piu' originale ??? Sono ben accetti consigli ed idee........ Ciao Dsa Shark |
|
| |||
| |||
| Se vuoi ti faccio inviare un tapiro direttamente da Staffelli. Quanto lo vuoi grande? Silvano Dsa Shark ha scritto: > A distanza di 3 anni ho deciso di "creare" un nuovo sito di immersione > al lago di Bracciano. > Per quanto mi riguarda ho gia' trovato un nuovoo punto dove l'acqua > e' molto piu' limpida e vista la fioritura costante di alghe oltre > all'assenza di subacquei e' piena di pesci vari > Ho gia' sagolato il punto fino a -65 e ho gia' preparato il posto di posa, > ma a questo punto cosa piazzare a - 65 la classica madonnina o statuina > oppure qualcosa di piu' originale ??? > Sono ben accetti consigli ed idee........ > Ciao > Dsa Shark > begin 666 icon_smile.gif > M1TE&.#EA#P`/`+,.`/_J`$5%10```/_.`/_)`/^T`/Z=`/_^D__]$_______ > MQS,S,___Z__E`````````"'Y! $```X`+ `````/`````1;T$D9:IW85:;. > M&1<6< @"G(,13$$G""?PIJMVF'$.:@H.GS^"*G #QH*%RB''!!"2`=.B"5@ > G*P/9:[L5K@)906(%A!VFL&@P3736&J"7/X6!0KXPC##LM0F$0`[ > ` > end -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Silvano " <silva@golfbrothers.it> ha scritto nel messaggio news:dl2c9c$5o5$1@news.newsland.it... > Se vuoi ti faccio inviare un tapiro direttamente da Staffelli. Quanto lo > vuoi grande? > > Silvano Vedi tu il tapiro non e' male -- Dsa Shark Technical Scuba School Nitrox-Deep Air-Trimix-Rebreather By I.A.N.T.D. International Informazioni su: www.dsashark.it |
|
| |||
| |||
| > ma a questo punto cosa piazzare a - 65 la classica madonnina o statuina > oppure qualcosa di piu' originale ??? > Sono ben accetti consigli ed idee........ una targa con scritto "scemo chi legge" ? ciao Fabio |
|
| |||
| |||
| -65....bah.. mettici una lapide che tanto qualche coglione per fare il forte si va ad ammazzare! Mango |
|
| |||
| |||
| Manuele wrote: > ci puoi spiegare dove si trova? sarebbe carino vedere qualche posto nuovo a > bracciano!! Non occorreva che lo chiedeste tutti insieme!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Personalità multipla o Parkinson? Ciao F104 "Manuele" <bigmanu@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:oB7df.4458$k85.2777@tornado.fastwebnet.it... > >Per quanto mi riguarda ho gia' trovato un nuovoo punto dove l'acqua >>e' molto piu' limpida e vista la fioritura costante di alghe oltre >>all'assenza di subacquei e' piena di pesci vari > > ci puoi spiegare dove si trova? sarebbe carino vedere qualche posto nuovo > a bracciano!! > > grazie > > manuele > |
|
| |||
| |||
| "Manuele" <bigmanu@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:oB7df.4458$k85.2777@tornado.fastwebnet.it... > >Per quanto mi riguarda ho gia' trovato un nuovoo punto dove l'acqua >>e' molto piu' limpida e vista la fioritura costante di alghe oltre >>all'assenza di subacquei e' piena di pesci vari > > ci puoi spiegare dove si trova? sarebbe carino vedere qualche posto nuovo > a bracciano!! > > grazie > > manuele >...NON HO CAPITO.....PUOI POSTARLO UN'ALTRA VOLTA? |
|
| |||
| |||
| scusate ma il mio newserver sta facendo un b0rdello!! chiedo ancora scusa, ma la mia domanda è sempre valida! ciao ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo sito | fromstone | (Italian) | 2 | 10-06-2007 09:09 AM |
| nuovo sito | polipone | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Nuovo sito | TIROPRATICO® | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:08 PM |
| DIR - Nuovo SIto | Luca | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:18 PM |
| Nuovo sito | Bebop | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:11 PM |