|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| dopo poliziotti, carabinieri, guardie di finanza, guardie forestali, vigili urbani, volontari della protezione civile, crocerossine e crocerossini ecco l'ora delle capitanerie di porto! http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...abriamare.html |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:dmjonc$da8$2@area.cu.mi.it... >> >> Io non sono contrario a questo genere di fiction. Secondo me servono ad >> avvicinare la gente alle forze dell'ordine. > > si per carità, ma sono di una noia mortale. visto uno, visti tutti. > (eccetto quelli con dialoghi di gente capace come, chessò, Fois o Videtta) > mi segnalano che non ci siamo fatti mancare nemmeno i VVF, con Gassman e > Taricone. > > cmq, di questo, aspettiamo le mirabolanti scene subacquee > Difficile... ma se vuoi qualcosa da Real tv ce l'ho Tipo recupero di uno yacht da 37 metri, semi affondato, tirato su con parabordi e una motopompa. Interessa???? G. |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > Guispi ha scritto: >> Io non sono contrario a questo genere di fiction. Secondo me servono >> ad avvicinare la gente alle forze dell'ordine. > > si per carità, ma sono di una noia mortale. visto uno, visti tutti. Lo so, ma tieni presente il target; ovvero gente che vede l'isola dei famosi. Al confronto questi sceneggiati saranno Ben Hur Guispi |
|
| |||
| |||
| Gianky ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:dmjonc$da8$2@area.cu.mi.it... > >> > >> Io non sono contrario a questo genere di fiction. Secondo me servono ad > >> avvicinare la gente alle forze dell'ordine. > > > > si per carità, ma sono di una noia mortale. visto uno, visti tutti. > > (eccetto quelli con dialoghi di gente capace come, chessò, Fois o Videtta) > > mi segnalano che non ci siamo fatti mancare nemmeno i VVF, con Gassman e > > Taricone. > > > > cmq, di questo, aspettiamo le mirabolanti scene subacquee > > > Difficile... ma se vuoi qualcosa da Real tv ce l'ho > Tipo recupero di uno yacht da 37 metri, semi affondato, tirato su con > parabordi e una motopompa. > Interessa???? > G. La foto di un velox che ritrae uno che va ai 180 in sopraelevata può valere qualcosa? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 30 Nov 2005 09:51:55 +0100, Guispi <sub@nihil.it> wrote: >Lo so, ma tieni presente il target; ovvero gente che vede l'isola dei >famosi. Albano FOREVER! |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: > Cioè chi guarda la tv non scopa? ma che cazzo di ragionamento è? uno come tanti altri ti vedo un po alterato ho fatto centro? > Ah beh farebbero un affarone, almeno io sono simpatico ... si può dire > di altri federali? guarda che Boa Gialla dopo questa tua cattiveria ha già consumato mezza tonnellata di Tempo ad asciugarsi le lacrime |
|
| |||
| |||
| Daniel <magari@nonfunzia.it> wrote: > s.gue wrote: > > > Cioè chi guarda la tv non scopa? ma che cazzo di ragionamento è? > > uno come tanti altri > ti vedo un po alterato > ho fatto centro? > ZZZZZZZ! > > Ah beh farebbero un affarone, almeno io sono simpatico ... si può dire > > di altri federali? > guarda che Boa Gialla dopo questa tua cattiveria ha già consumato > mezza tonnellata di Tempo ad asciugarsi le lacrime Ah, ma non è un rec-commerciale? vabbè allora se è un federale entra nella lista "pallosi" di diritto, sono io l'unico federale simpatico e pimpante. |
|
| |||
| |||
| > Cioè chi guarda la tv non scopa? ma che cazzo di ragionamento è? sguenda capiscilo. lui tromba solo alla missionaria. diglielo che tu fai delle gran pecore e intanto guardi la tv.... Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: >>Cioè chi guarda la tv non scopa? ma che cazzo di ragionamento è? > > > sguenda capiscilo. lui tromba solo alla missionaria. diglielo che tu fai > delle gran pecore e intanto guardi la tv.... e che si è fatto tutto il campionato così? |
|
| |||
| |||
|
"Cafonauta" <cafonauta@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:dmkm25$5sb$1@news.newsland.it... > s.gue ha scritto: > > > Sugar <aaa@tin.it> wrote: > > > noi siamo discepoli di Onan che altro potremmo fare? > > > Voi chi? > > La sua generazione sguenda. > Quello e' un pischellone, mica come te & la sarda, vecchi bacucchi >:-> non offendere sguenda... che posso passare sopra tante cose ma questa non te la concedo... e ti sguinzaglio contro qualcuno di un noto forum... ecco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| OT per chi non ha nulla da fare adesso | Loup G. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Non ve ne fregherà nulla ma io posto... | Fausto © | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:23 PM |
| alea jacta est, (lungo e patetico e del quale non frega nulla a nessuno) | Steve | (Italian) | 33 | 04-11-2007 02:18 PM |
| Canon s70. Qualcuno ne sa nulla? | Pitone | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:09 PM |