|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| La settimana scorsa è affondato un grosso peschereccio di miei amici, e nonostante sia più di una settimana che stanno cercando di recuperarlo, le cose non vanno molto bene. E' un peschereccio di quasi trenta metri in una ventina di metri d'acqua davanti a Chioggia (Ve). Neanche un pontone con gru da 35 ton è riuscito a fare niente. Servirebbero dei palloni di sollevamento di tipo professionale, più grandi possibile. al momento ne abbiamo quattro da duemila litri, ma ne servirebbero molti di più e più capienti. Sapete dove si possono trovare o noleggiare? Grazie -- http://xoomer.virgilio.it/subchioggia/index.htm |
|
| |||
| |||
| Ciao marco, perchè non provi a chiedere all'Aquatica se li noleggiano???? Tanti auguri. Franco62© Marco Costantini wrote: > La settimana scorsa è affondato un grosso peschereccio di miei amici, e > nonostante sia più di una settimana che stanno cercando di recuperarlo, le > cose non vanno molto bene. E' un peschereccio di quasi trenta metri in una > ventina di metri d'acqua davanti a Chioggia (Ve). Neanche un pontone con gru > da 35 ton è riuscito a fare niente. > Servirebbero dei palloni di sollevamento di tipo professionale, più grandi > possibile. al momento ne abbiamo quattro da duemila litri, ma ne > servirebbero molti di più e più capienti. > Sapete dove si possono trovare o noleggiare? > Grazie > > |
|
| |||
| |||
| In alcuni casi è stato utile inserire nella stiva le vecchie boe come usate nelle gare di vela (quelle da oltre 1000lt) e gonfierle, il problema sono eventuali spuntoni taglienti che le farebbero esplodere. "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dn9prr$o99$1@area.cu.mi.it... > La settimana scorsa è affondato un grosso peschereccio di miei amici, e > nonostante sia più di una settimana che stanno cercando di recuperarlo, le > cose non vanno molto bene. E' un peschereccio di quasi trenta metri in una > ventina di metri d'acqua davanti a Chioggia (Ve). Neanche un pontone con > gru > da 35 ton è riuscito a fare niente. > Servirebbero dei palloni di sollevamento di tipo professionale, più grandi > possibile. al momento ne abbiamo quattro da duemila litri, ma ne > servirebbero molti di più e più capienti. > Sapete dove si possono trovare o noleggiare? > Grazie > > > -- > http://xoomer.virgilio.it/subchioggia/index.htm > > |
|
| |||
| |||
| "www.tiropratico®.com" <info@tiropratico.com> ha scritto nel messaggio news:439875de$0$16218$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > In alcuni casi è stato utile inserire nella stiva le vecchie boe come usate > nelle gare di vela (quelle da oltre 1000lt) e gonfierle, il problema sono > eventuali spuntoni taglienti che le farebbero esplodere. ottima idea, grazie |
|
| |||
| |||
| Prova con: AQUATICA via Bottenico, 147 Marghera (VE) tel. 0415381517 "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dn9prr$o99$1@area.cu.mi.it... > La settimana scorsa è affondato un grosso peschereccio di miei amici, e > nonostante sia più di una settimana che stanno cercando di recuperarlo, le > cose non vanno molto bene. E' un peschereccio di quasi trenta metri in una > ventina di metri d'acqua davanti a Chioggia (Ve). Neanche un pontone con > gru > da 35 ton è riuscito a fare niente. > Servirebbero dei palloni di sollevamento di tipo professionale, più grandi > possibile. al momento ne abbiamo quattro da duemila litri, ma ne > servirebbero molti di più e più capienti. > Sapete dove si possono trovare o noleggiare? > Grazie > > > -- > http://xoomer.virgilio.it/subchioggia/index.htm > > |
|
| |||
| |||
| se hai modo di contattare Arena forse ti può aiutare. Alcuni anni fa fecero un operazione simile dalle parti di pola (mi pare).La barca che recuperarono fu tranciata in due da un traghetto ed i due fratelli pescatori passarono una notte in mare (inverno) appesi ai rottami prima di essere salvati. Marco Costantini ha scritto: > La settimana scorsa è affondato un grosso peschereccio di miei amici, e > nonostante sia più di una settimana che stanno cercando di recuperarlo, le > cose non vanno molto bene. E' un peschereccio di quasi trenta metri in una > ventina di metri d'acqua davanti a Chioggia (Ve). Neanche un pontone con gru > da 35 ton è riuscito a fare niente. > Servirebbero dei palloni di sollevamento di tipo professionale, più grandi > possibile. al momento ne abbiamo quattro da duemila litri, ma ne > servirebbero molti di più e più capienti. > Sapete dove si possono trovare o noleggiare? > Grazie > > |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" wrote: > ciao zione, > stai tranquillo, a me non mi hanno voluto peccato. Ma se lo tirano su ed hai l'occasione vai ad assistere, è interessante un abbraccio Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
|
"Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:5325cd0c6f536023172fc8ba5f751e6c.32510@mygate .mailgate.org... > "Marco Costantini" wrote: > > > ciao zione, > > stai tranquillo, a me non mi hanno voluto > > peccato. scherzavo... è che ero con la palla al piede al lavoro, ma la prossima settimana sono più libero e, se serve, vado a dargli una mano. > Ma se lo tirano su ed hai l'occasione vai ad assistere, è > interessante immagino, ma ho visto la disperazione dei proprietari e mi è passata la curiosità. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Richiesta di consiglio URGENTE | Massimo67 | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:29 PM |
| URGENTE | Andrea | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Illuminatore la vendetta [urgente] | Stateless | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:57 PM |
| AIUTO URGENTE | ped_ale | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:26 PM |
| attrezzature, palloni, telecamere subacquee | TIROPRATICO® | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:48 PM |