|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > Non volevo aggiungere la postilla ma... è vero :) E comunque Sugar > ha di che offrirne a tutto il NG quindi non potrà usufruire del > fondo "rebreather-meglio-utilizzato" :) se se se se poi questi neomaritini quando uno li chiama al telefono si sente rispondere "bastardo, sono all'ikea con le palle che strisciano per terra".... Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> ha scritto nel messaggio news:dnjn8v$2qsl$1@newsreader2.mclink.it... > Grazie mitici amici non metterai mica una statua con Marck che soffia sulla torta in fondo a Bolsena, vero ? U-59 |
|
| |||
| |||
| > naaaaaaaaaaaaaa Ghigo all'Ikea? A lui i mobili li disegna > direttamente Philippe Starck. Solo per i cessi di Villa Minak si > abbassa all'antiquariato francese del '700 fantastica.... :) |
|
| |||
| |||
| Gibbo wrote: > On Mon, 12 Dec 2005 12:54:15 +0100, aaa@tin.it (Sugar) wrote: > > >>se se se se poi questi neomaritini quando uno li chiama al telefono si >>sente rispondere "bastardo, sono all'ikea con le palle che strisciano per >>terra".... > > > Te pensa che aveva chiesto se ci andavo anche io, per fortuna avevo > una conferenza sulla coltivazione delle cucrbitacee in bassa Pomerania > da seguire, cosi' ho schivato... > > L'ikea e' il punto piu' basso dello smarronamento totale. In questo > periodo, poi, deve essere da crisi isterica. Vedo che a nessuno qua piace infierire... bene. Non vedo l'ora di mettere il culo a mollo al fresco appena passato Natale. Piuttosto mi servirebbe una trivella a mano, non è che ce l'hai nel coltellino svizzero? Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| > > Auguroni in ritardo Ale > > un abbraccio > > Nemo Quando te fai vede' ??? |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark wrote: > E' Natale bisogna volerci tutti bene U-59 > Certo pero' che gradirei gli auguri di Guispi, Rejetto e Loup, > con i quali anche se ci scazziamo sempre penso sia giusto scambiarci > gli auguri e ricordarci che la subacquea e' importante ma non > l'unica cosa...... > Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, mi ha fregato. Tanti Auguri Guispi |
|
| |||
| |||
| Il 12 Dic 2005, 17:20, man@dingo.azz (Giampi) ha scritto: > the Archeopteryx ha scritto: > > > .... l'8 è stato il compleanno di DSA > Auguroni... nello -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| auguri Alessio PS: Edo mio manda un bacio a Penelope ciao Fabio |
|
| |||
| |||
| "Dsa Shark" <dsa@NOSPAMvipexpress.it> wrote in message news:dnk3qc$39b$1@newsreader2.mclink.it > > > > Auguroni in ritardo Ale > > > > un abbraccio > > > > Nemo > > Quando te fai vede' ??? questa è proprio una bella domanda... quand'è che accetti un invito a cena?? Nemo -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| recensione in ritardo | Loup G. | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:56 PM |
| sono sempre in ritardo..:P | Andrea T. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:46 PM |
| 2 giorni a Scilla | Mimmus | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:59 PM |
| Crociera di due giorni a Giannutri | Sugar | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Garda: - 10 giorni! | AnnaAlga | (Italian) | 13 | 04-11-2007 01:02 PM |