|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dnkcco$lf6$1@area.cu.mi.it... > > > "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio > news:dnk7ed$at4$1@area.cu.mi.it... > >> Forse in aprile andiamo in Papua, ottima scelta, la mecca del foto e videosub. Se mi peremetti un consiglio questa e' la mia personale classifica dei vari luoghi: 1- Milne Bay e Kimbe Bay (Walindi) a pari merito 2.-Loloata e Manus piu' la prima che la seconda 3.-Tufi e Rabaul e Kavieng? la patria degli squali della nuova guinea? che delusione. poveri squali, non se ne vedono piu', se li sono mangiati tutti. Ciao Giovanni |
|
| |||
| |||
| Ciao Confucio, per fortuna che voi italiani vi lamentate SEMPRE di essere al verde, e poi andate in posti CARI, anzi CARISSIMI! Alla faccia!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Attila wrote: > Ciao Confucio, > per fortuna che voi italiani vi lamentate SEMPRE di essere al verde, e poi > andate in posti CARI, anzi CARISSIMI! Alla faccia!! > > Attila, questo post mi pare un vero cavolo a merenda Guispi |
|
| |||
| |||
| "Attila" <attilaflagellodidio@freesurf.ch> ha scritto nel messaggio news:dnm2h3$17c$1@news.newsland.it... > Ciao Confucio, > per fortuna che voi italiani vi lamentate SEMPRE di essere al verde, e poi > andate in posti CARI, anzi CARISSIMI! Alla faccia!! > Seo, siamo sempre al verde perchè facciamo viaggi carissimi ! siamo cicale italiane, mica formichine sfizzere.. ciao |
|
| |||
| |||
| On Mon, 12 Dec 2005 13:39:10 +0100, "Confucio" <giovanni.marola@iet.unipi.it> wrote: >Ho messo in rete un certo numero di foto subacquee. >Se a qualcuno interessano le trova qui: >http://sugar.iet.unipi.it/UW-Pictures/indice.htm > >Confucio > complimenti per i posti visitati...... bellissimi e tantissimi invidia al massimo livello per le foto........veramente un archivio degno di menzione per il lavoro di condivisione con gli altri.... Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| On Mon, 12 Dec 2005 13:39:10 +0100, "Confucio" <giovanni.marola@iet.unipi.it> wrote: >Ho messo in rete un certo numero di foto subacquee. >Se a qualcuno interessano le trova qui: >http://sugar.iet.unipi.it/UW-Pictures/indice.htm > >Confucio A parte i complimenti per le foto, posso approfittarne x chiedere consigli su Palau e Yap? Sono in partenza tra una settimana, mi fermo lì una ventina di giorni... 10 in crociera a Palau, i rimanenti a Yap e (se ci riesco) a Truk: un 105 macro è totalmente inutile o c'è qualcosa da vedere, magari nelle notturne a Yap? Ovviamente, qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Grazie Vittorio |
|
| |||
| |||
| bellissime... complimeti!!!! |
|
| |||
| |||
| Attila wrote: > Ciao Confucio, > per fortuna che voi italiani vi lamentate SEMPRE di essere al verde, e poi > andate in posti CARI, anzi CARISSIMI! Alla faccia!! > > Io sono al verde e me ne sto a casa. Come la mettiamo?? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Vic" <dontmailmejunk@nospam.pls> ha scritto nel messaggio news:ku5tp11ktc4v8qjafnrhmdj6lif40sk4r8@4ax.com... > On Mon, 12 Dec 2005 13:39:10 +0100, "Confucio" > <giovanni.marola@iet.unipi.it> wrote: > >>Ho messo in rete un certo numero di foto subacquee. >>Se a qualcuno interessano le trova qui: >>http://sugar.iet.unipi.it/UW-Pictures/indice.htm >> >>Confucio > > A parte i complimenti per le foto, posso approfittarne x chiedere > consigli su Palau e Yap? Sono in partenza tra una settimana, mi fermo > lì una ventina di giorni... 10 in crociera a Palau, i rimanenti a Yap > e (se ci riesco) a Truk: un 105 macro è totalmente inutile o c'è > qualcosa da vedere, magari nelle notturne a Yap? > Ciao Vittorio a Palau e Yap, se il tempo e' buono, trovi acqua limpidissima per cui il 110 va benissimo (molto meglio del 60) non solo per la macro ma anche per primi piani di pesci (anemonefish, ecc). A Yap in particolare c'e' un posto molto rinomato in cui su pochi metri d'acqua trovi moltissimi soggetti macro (nudi, ecc.). Certo sia a Palau che Yap il grandangolare e' l'obiettivo che si usa di piu'. Comunque a Truk i teschi li fotografi molto bene col 105 ma non dirlo a Gibbo perche' a lui e agli altri italiani al "verde" le guide certe cose non le hanno fatte vedere. Ciao e buon divertimento. Confucio |
|
| |||
| |||
|
"Angelo" <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:ns5tp1pdc8q0smkt1qpiu38l5e4217kdjp@4ax.com... > On Mon, 12 Dec 2005 13:39:10 +0100, "Confucio" > <giovanni.marola@iet.unipi.it> wrote: > complimenti .... > per le foto........veramente un archivio degno di menzione > per il lavoro di condivisione con gli altri.... > Bye > Angelo Beh grazie Angelo per i complimenti, ma veramente ti confesso che il lavoro di condivisione l'ho fatto per vanita'. Sai, c'e' chi chiede traduzioni pei propri lavori, che altrimenti non li legge nessuno... io invece scannerizzo e metto in rete altrimenti non me le guarda nessuno...vanita'...vanita'... Ciao Confucio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Fotosub | Francesco | (Italian) | 13 | 04-11-2007 04:55 PM |
| Parliamo di fotosub | yurij | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:24 PM |
| info fotosub | P | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:17 PM |
| fotosub digitale | fabiano | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:17 PM |
| fotosub | Roberto Valle | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:08 PM |