|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Dal Corsera, le novità del maxiemendamento alla finanziaria, che ormai è peggio di una soap-opera. e altrettanto triste. La "novità" sta nel disinvolto trattamento riservato alle areee demaniali. Arriveranno altri ecomostri? mah http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...p_novita.shtml Punto di vista dei verdi, ma non lontano dall'opinione degli amministrativisti SPIAGGE - «È il ritorno della svendita delle spiagge», hanno affermato diverse associazioni ambientaliste. Sarà possibile creare poli turistici di alta qualità, con almeno 250 dipendenti, anche su aree demaniali. «In sostanza», ha spiegato Roberto De Seta, presidente di Legambiente, «si autorizza la realizzazione di insediamenti turistici di qualità di interesse nazionale anche tramite concessione di beni demaniali marittimi che autorizzerebbe, di fatto, la vendita degli arenili e, cosa ancora più grave, la realizzazione di qualsiasi opera infrastrutturale». «Il maxiemendamento di Tremont», aggiungono il presidente e il vice segretario del Wwf Italia, Fulco Pratesi e Gaetano Benedetto, «contiene una norma che sarà devastante per l'ambiente: il documento prevede i cosiddetti poli turistici di qualità che di fatto svendono spiagge e pezzi di territorio». |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > «Il maxiemendamento di Tremont», aggiungono il presidente e il vice > segretario del Wwf Italia, Fulco Pratesi e Gaetano Benedetto, «contiene > una norma che sarà devastante per l'ambiente: il documento prevede i > cosiddetti poli turistici di qualità che di fatto svendono spiagge e > pezzi di territorio». peraltro Tremonti più volte affermato le sue idee a riguardo, in varie trasmissioni (ad es. Ballarò la scorsa primavera) e interviste. poi è ricicciato... L. |
|
| |||
| |||
| -- http://web.tiscali.it/rsf61 "Loup G." <loup@etc.zzn.com> wrote in message news:dnufpn$2s9$2@area.cu.mi.it... > Loup G. ha scritto: > peraltro Tremonti più volte affermato le sue idee a riguardo, in varie > trasmissioni (ad es. Ballarò la scorsa primavera) e interviste. > poi è ricicciato... Cioè , cosa sostiene l' emerito ?? Scusa se ti chiedo di farti portavoce di cotanto personaggio , ma io non riesco a vederlo........ Mi interesserebbe capire però il ragionamento che c'è ( se c'è ) dietro sifatte leggi ( gulp ! ) Grazie per lo sforzo che vorrai sostenere............ Fausto(rsf61) |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@et.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:dnuiq8$9od$2@area.cu.mi.it... > rimpolpiamo le casse dello stato .... Altro problema è che poi queste vengono subito spolpate, quindi l'obiettivo non è raggiunto (come è successo con le privatizzazioni e con il patrimonio delle stato diminuito di parecchio senza diminuzione del debito pubblico). Anche questa cosa è stata sostanzialmente bipartisan. Max max |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > > si ma aspetta che sia il governo a nominare il governatore e poi anche > quella indipendenza nominale se va zumpapppà I love Robespierre! |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Loup G. ha scritto: > >> >> si ma aspetta che sia il governo a nominare il governatore e poi anche >> quella indipendenza nominale se va zumpapppà > > > I love Robespierre! mi basterebbe una nuova codificazione, 4 codici, massimo 40 leggi e ben rispettate L. |
|
| |||
| |||
| Rispondo a tutti e due in una botta!! Loup G. wrote: >> Non mi riferivo a "Beppe" >> Ci sono altri Grillo, molto più importanti e seriosi. Sul seriosi possiamo discutere, sull'importanti... > > si ma aspetta che sia il governo a nominare il governatore e poi anche > quella indipendenza nominale se va zumpapppà Indipendenza?? Ma quale indipendenza?? Aridatece Ciampi (o CArli)!!!! Che poi, detta fra noi, mi ha sempre fatto ridere il controllante e il controllato che sono la stessa cosa. -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Belle immersioni.... belle spiagge.... | billa | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:30 PM |
| Le 10 spiagge più belle d'italia ?? | Boa Gialla | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:30 PM |
| [Liguria] Info spiagge | davide 'cicciopettola' | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:58 PM |