|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "ForliMax" wrote: > Mai come i gattucci a Portofino > P.S. io rimango un bastardone anche a natale sì ma un bastardone invecchiato che arriva in ritardo. > ciao, aggiornami sulla befana mpc Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > sì ma un bastardone invecchiato che arriva in ritardo. > > Ho visto, il fotomoderatore mi ha preceduto. > > mpc > Marmellata,panforte, canditi ??? Non capisco, ma mi adeguo. > Steve > Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Voci di corridoio lo danno in sudamerica ci sono delle belle piantagioni laggiù. oddio, le sparava grosse anche senza entrare in paradisi artificiali -- giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Ecco ulteriori notizie: si tratta di una LUCCIA femmina e nel pancione sono state trovate migliaia e migliaia di uova subito trasferite in un acquario con nursery. Ci si chiede: vista la mole della femmina chissà come sarà il marito? Tutta la sponda est del lago maggiore si è messa in caccia per catturare (si spera vivo) anche il maschio. Ciò che resta della Luccia, già soprannominata piccola Nessie, sarà imbalsamato ed esposto -per il momento - alle giostre - autopista Colombo che faranno il natale nella zona di Luino. pare che per vedere Nessie sia necessario prendere un abbonamento di minimo 6 corse sull'autoscontro,...ma ne vale assolutamente la pena. Loup G. ha scritto: > si cibava di sub e bagnanti per raggiungere quelle dimensioni > L. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Silvano ha scritto: > Ciò che resta della Luccia, già soprannominata piccola Nessie, > sarà imbalsamato ed esposto dalla padella all'imbalsamazione. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| mi son preso il gav | anthias | (Italian) | 18 | 04-11-2007 03:24 PM |
| Preso TUTTO (o quasi)..... ditemi che ne pensate!! | Gambadilegno | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:17 PM |
| ......Re: mares proton + v32 o apeks 200 / ok mi avete convinto e l'ho preso adesso mi serve una conferma da voi :-) | libero | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:28 PM |