|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Era ora, il luccio, femmina, di due metri e venti pesante ben 73 chili è stato finalmente catturato, ucciso e mangiato (patè di fegato di luccio ottimamente preparato dalla LUISA). Ha così finito di terrorizzare sub e bagnanti nella zona di Arolo ma c'è chi dice di averlo visto anche a Verbania. A questo punto una domanda sorge spontanea: sarà lo stesso luccio? o luccia. Un subacueo di Biasca (svizzera) ne porta comunque un ricordino sulla coscia destra 71 punti di sutura e varie infezioni, una lavandaia del Verbano si è vista portar via in un boccone un pane di sapone di marsiglia di tre chili. Era ora che la bestiaccia finisse in padella ... e che padella !!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Silvano ha scritto: > Era ora, il luccio, femmina, di due metri e venti pesante ben 73 chili è > stato finalmente catturato, Ma la notizia si trova da qualche parte in rete? -- Cafonauta Avete visto la pubblicità dell'American Express? - Sono felice con la mia carta di credito. (Valentino) - Grazie al cazzo, anche noi saremmo felici con la tua carta di credito! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > > >>due metri?? > > > > ehhh lupacchiotta....ti piacerebbe prendere du metri di pesce eh????? che disdetta mi spiace, non sono un cannista (come te) e nemmeno un pescasub >:-> L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." wrote: > due metri?? ehi bella, stai tirando fuori la storia del gattuccio?? così grossi li ho sempre ritenuti leggendari, però abbondantemente superiori al metro li ho visti tirar fuori. Il più grosso che ho visto è il cosiddetto 'bambino di Pella', sul Lago d'Orta. Enorme (mi astengo dalle ipotetiche misurazioni per non alimentare i lazzi dei soliti noti). Quand'ero ragazzino i miei avevano una casa di villeggiatura a Laveno e ricordo di aver assistito alla cattura di bestioni da 30 chili, lunghi oltre il metro, nelle stagione di fregola delle alborelle. Spesso i lucci finivano proprio arrotolati nella 'lanzetera' di qualche pescatore, lenze con decine di ami fatte per catturare proprio le alborelle, regine del fritto di pesce lacustre, come ben sai. Ma con i ricordi sto diventando patetico, ergo smetto... è l'età, che ci vuoi fare? A proposito: non ho fatto in tempo ad andare a Marano Valpolicella ma nella cantina sociale di Negrar ho fatto un tot di danni (al mio portafoglio).... besos Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| era ora On Tue, 20 Dec 2005 16:53:40 +0100, "Loup G." <loup@et.zzn.com> wrote: >Steve ha scritto: > >> Comunque di lucci grossi nel maggiore ce ne sono parecchi. > >due metri?? |
|
| |||
| |||
| > così grossi li ho sempre ritenuti leggendari, cut >però abbondantemente superiori al metro li ho visti tirar fuori. cut > Il più grosso che ho visto è il cosiddetto 'bambino di Pella', cut > Enorme cut il tutto tratto dal libro "le memorie di John Gargiulo: all my life in a gay way" Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
> in effetti solo tu potevi decifrare il messaggio subliminale del mio > post.... con tutto l'allenamento che hai col tuo amico losai... bastardo....! come si dice? è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!!!! o non losai??? baci (e tieni dentro la lingua) Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Steve ha scritto: > > > Comunque di lucci grossi nel maggiore ce ne sono parecchi. > > due metri?? > Anche nel lario , ma non fino a due metri... nello -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Silvano " <silva@golfbrothers.it> ha scritto nel messaggio news:do90v9$iai$1@news.newsland.it... > di due metri e venti pesante ben 73 chili è Non oltrepassano il metro e mezzo ed i 30, 35 chili ....... Max max |
|
| |||
| |||
| non ci credo...73 chili di luccio? ma vah.. Silvano ha scritto: > Era ora, il luccio, femmina, di due metri e venti pesante ben 73 chili è > stato finalmente catturato, > ucciso e mangiato (patè di fegato di luccio ottimamente preparato dalla > LUISA). > Ha così finito di terrorizzare sub e bagnanti nella zona di Arolo ma c'è > chi dice di averlo visto anche a > Verbania. A questo punto una domanda sorge spontanea: sarà lo stesso > luccio? o luccia. > Un subacueo di Biasca (svizzera) ne porta comunque un ricordino sulla > coscia destra 71 punti di > sutura e varie infezioni, una lavandaia del Verbano si è vista portar via > in un boccone un pane di > sapone di marsiglia di tre chili. Era ora che la bestiaccia finisse in > padella ... e che padella !!! > > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| mi son preso il gav | anthias | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:24 PM |
| Preso TUTTO (o quasi)..... ditemi che ne pensate!! | Gambadilegno | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:17 PM |
| ......Re: mares proton + v32 o apeks 200 / ok mi avete convinto e l'ho preso adesso mi serve una conferma da voi :-) | libero | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:28 PM |